Offerta christmas box

Nel mio caso è stato "immediatamente", nel senso che quando ho chiamato per chiedere il CB per mio fratello la centralinista mi ha subito attivato la visione di tutti i canali (che quindi terminerà verso fine febbraio), ovvero durante la telefonata terminata solo dopo aver verificato che vedevo effettivamente tutto ... forse non hanno ricevuto indicazioni chiarissime su come comportarsi?

una era peggio dei kapo', inflessibile, secondo lei tutte quello che avevano detto le sue colleghe era sbagliato sull'attivazione del full, solo lei dava le informazioni corrette!!!

a una replica si è pure offesa, risentita, qualcosa in sardo gli è sfuggito .....

Gigiilbullo ha scritto:
una era peggio dei kapo', inflessibile, secondo lei tutte quello che avevano detto le sue colleghe era sbagliato sull'attivazione del full, solo lei dava le informazioni corrette!!!

a una replica si è pure offesa, risentita, qualcosa in sardo gli è sfuggito .....

ayo'....!!!

forse e stata gia affrontAta la discussione ma siccome da una ventina di giorni abbiamo sky con la christmas box (ero contrario a sky,ma mio fratello lo ha fatto per mio padre...)volevamo sapere quanto tempo prima devo avvisare sky per disdetta e restituzione decoder,la signorina del call center gentilissima,mi ha detto che posso disdire anche un giorno prima della scadenza (senno in automatico mi viene assegnato il pacchetto base mondo)siccome non mi fido volevo sapere da voi quanto tempo prima devo avvisare sky,grazie

nella vostra prima fattura in cui figurano i 45 euro della CB hanno scalato i 15 euro dei primi 3 mesi? a me no

Dopo aver sparso la voce tra amici e parenti vari di questa promozione Christams Box a chi ne fosse interessato,ho ricevuto tutto oggi tre richieste di regalo da mio zio e due cugini,così chiamo il numero verde,la signorina mi spiega bene(?) il tutto e mi dice prima che mi verrà attivato il pacchetto a me mancante (Calcio)per 3 mesi,dopo i quali mi verrà tolto senza bisogno di comunicazioni da parte mia,e poi siccome ho lo skyhd avendo prenotato 3 CB usufruivo del ricevitore MYSKYHD GRATIS INSTALLAZZIONE COMPRESA,a patto però che avrei dovuto cambiare metodo di pagamento (attualmente con bollettino),ma potendolo successivamente riportarlo dinuovo a quello attuale,cioè adesso bollettino poi cambiarlo in addebito cc o bancario e poi riportarlo ancora a bollettino,al momento ho detto no al myskyhd,ma credo che potrei anche richiederlo tra domani e lunedì visto che i 3 CB li ho ordinati,ma mi dite prima se questa cosa risulta anche a voi e poi perchè questa necessità di cambiare metodo di pagamento.
Grazie.

ANGELO2 ha scritto:

32 giorni e ancora attendo smart card e decoder! :icon_rolleyes:
Angelo2 a te è arrivato il corriere?
Io continuo a contattate Sky a giorni alterni e ad ogni telefonata viene riportata una nuova comuniazione al corriere.
Non sanno dirmi il numero di spedizione ne quale sia effettivamente il vettore. Dicono che Sky effettua spedizioni con Bartolini o SDA.
Ho telefonato personalmente a Bartolini ma non hanno alcuna spedizione in consegna ne in giacenza a nome di mia sorella. :5eek:
Non so a chi santo votarmi, tra l'altro i 45 euro me li hanno fatturati, ora sarà una guerra farseli restituire in caso di mancata consegna degli apparati. :crybaby2:

el_tanque ha scritto:
32 giorni e ancora attendo smart card e decoder! :icon_rolleyes:
Angelo2 a te è arrivato il corriere?
Io continuo a contattate Sky a giorni alterni e ad ogni telefonata viene riportata una nuova comuniazione al corriere.
Non sanno dirmi il numero di spedizione ne quale sia effettivamente il vettore. Dicono che Sky effettua spedizioni con Bartolini o SDA.
Ho telefonato personalmente a Bartolini ma non hanno alcuna spedizione in consegna ne in giacenza a nome di mia sorella. :5eek:
Non so a chi santo votarmi, tra l'altro i 45 euro me li hanno fatturati, ora sarà una guerra farseli restituire in caso di mancata consegna degli apparati. :crybaby2:
A me e arrivato tramite la TNT traco....io dopo tutto questo tempo per protesta mi rifiuterei di usufruire l'abbonamento.

quale e' il numero giusto da chiamare per la disdetta della promo christmas box?

Digitsatmania ha scritto:
A me e arrivato tramite la TNT traco....io dopo tutto questo tempo per protesta mi rifiuterei di usufruire l'abbonamento.

Quindi a qualcuno sto benedetto decoder è arrivato?! Posso chiederti quanto tempo è passato dal momento in cui hai telefonato per fartelo spedire? Io la telefonata l'ho fatta il 27 dicembre. Speriamo che il tutto arrivi perla ripresa del campionato

noodles78 ha scritto:
Quindi a qualcuno sto benedetto decoder è arrivato?! Posso chiederti quanto tempo è passato dal momento in cui hai telefonato per fartelo spedire? Io la telefonata l'ho fatta il 27 dicembre. Speriamo che il tutto arrivi perla ripresa del campionato
il tutto in 15 giorni lavorativi circa (non ricordo bene),per iniziare mi sono fatto chiamare da sky per dare i dati,poi mi e arrivato un pacco grande come il decoder(circa 10 giorni) ma vuoto, all'interno solo un codice da dare a sky,forniti i dati la signorina gentilmente mi disse nei prossimi giorni ricevera' il decoder con la smart card e relativa documentazione, tempo trascorso circa 5-6 giorni.

Ultima modifica:
pilar ha scritto:
Dopo aver sparso la voce tra amici e parenti vari di questa promozione Christams Box a chi ne fosse interessato,ho ricevuto tutto oggi tre richieste di regalo da mio zio e due cugini,così chiamo il numero verde,la signorina mi spiega bene(?) il tutto e mi dice prima che mi verrà attivato il pacchetto a me mancante (Calcio)per 3 mesi,dopo i quali mi verrà tolto senza bisogno di comunicazioni da parte mia,e poi siccome ho lo skyhd avendo prenotato 3 CB usufruivo del ricevitore MYSKYHD GRATIS INSTALLAZZIONE COMPRESA,a patto però che avrei dovuto cambiare metodo di pagamento (attualmente con bollettino),ma potendolo successivamente riportarlo dinuovo a quello attuale,cioè adesso bollettino poi cambiarlo in addebito cc o bancario e poi riportarlo ancora a bollettino,al momento ho detto no al myskyhd,ma credo che potrei anche richiederlo tra domani e lunedì visto che i 3 CB li ho ordinati,ma mi dite prima se questa cosa risulta anche a voi e poi perchè questa necessità di cambiare metodo di pagamento.
Grazie.

Chiedo scusa,forse la mia domanda è lunga da leggere tutta,per cui il mio quesito è uno solo avendo prenotato 3 CB,mi è stato detto che posso ricevere l'installazione del MySkyHd completamente GRATIS,cambiando però il mio attuale metodo di pagamento che potrò in un secondo momento riportarlo al bollettino postale attuale,è vera questa cosa e perchè serve questa modifica.
Grazie.

il tutto 15 giorni lavorativi (non ricordo bene),per iniziare mi sono fatto chiamare da sky per dare i dati,poi mi e arrivato un pacco grande come il decoder(circa 10 giorni) ma vuoto all'interno solo un codice da dare a sky,forniti i dati la signorina gentilmente mi disse nei prossimi giorni ricevera' il decoder con smart card e relativa documentazione tempo trascorso circa 5-6 giorni.

E cmq si parla di prima di Natale no? Magari i ritardi saranno dovuti alle festività

togli il condizionale: sono dovuti alle festività per tanti motivi (troppi giorni in rosso, maggiori richieste, ponti), come ho già detto in un altro post, è rischioso fare qualunque cosa nel periodo natalizio 24 dicembre-1°gennaio, a meno che non si ha la pazienza di aspettare e sperare...se si ha intenzione di farsi un regalo, è meglio pensarci prima o dopo natale...

pietro89 ha scritto:
togli il condizionale: sono dovuti alle festività per tanti motivi (troppi giorni in rosso, maggiori richieste, ponti), come ho già detto in un altro post, è rischioso fare qualunque cosa nel periodo natalizio 24 dicembre-1°gennaio, a meno che non si ha la pazienza di aspettare e sperare...se si ha intenzione di farsi un regalo, è meglio pensarci prima o dopo natale...

Infatti io la CB l'ho ordinata in data 11/11/08, arrivata dopo quasi 1 mese (l'1/12/2008 e subito attivata) ma a 33 GIORNI ancora non si vede l'ombra del decoder, come ho spiegato nell'altra pagina!
ANGELO2 A TE COM'è ANDATA? STAI ANCORA ASPETTANDO?

Un saluto a tutti Voi
io oggi ho fatto richiesta dando i dai contenuti nelle CB ( N. nascosto nella Starter Kit ). Vi terrò informati.
Avevo fatto richiesta tramite società esterna a sky, ieri ho notato che nel mio fai da te c'è la scritta " regala CB 3 mesi .... ".
Senza nessun avviso ? Mi avevano detto, quando viene attivato il CB avrei avuto anch'io 90 gg di full.
In effetti io vedo i miei pacchetti mancanti.
CIAO
gigio2002

pietro89 ha scritto:
non è che per caso il corriere ha smarrito il decoder?

Più che smarrito direi rubato dai soliti corrieri. Solo che a Sky hanno comunicato che non c'era nessuno in casa e nessuno rispondeva ai recapiti rilasciati, notizia falsa perchè in casa c'è sempre qualcuno e sui numeri (fisso e mobile) nessuna telefonata è mai arrivata da nessun corriere.
CHI PUO' AIUTARMI A DISTRICARE QUESTA SITUAZIONE?

il tutto in 15 giorni lavorativi circa (non ricordo bene),per iniziare mi sono fatto chiamare da sky per dare i dati,poi mi e arrivato un pacco grande come il decoder(circa 10 giorni) ma vuoto, all'interno solo un codice da dare a sky,forniti i dati la signorina gentilmente mi disse nei prossimi giorni ricevera' il decoder con la smart card e relativa documentazione, tempo trascorso circa 5-6 giorni.

ciao una curiosità, i miei erroneamente mi hanno buttato il deplian dentro la scatola, basta il codice che gratto sotto la card per farmelo attivare, oppure nel foglio dentro bisognava dare altri dati? altra cosa dovendolo regalare, che al telefono ti chiedono anche i dati bancari della persona che riceverà l'abbonamento?Grazie.

@lleyton
allora io ho preso la tesserina. ho grattato e stamane la signorina mi ha chiesto solo quel codice ( io sono il ricevente del CB ), mentre il Codice Prodotto, che immagino sia il numeretto che sta sotto lo scatolo del CB, non è servito.
Probabile un controllo incrociato loro al momento della dettatura del n. segreto.
Dopo di che, dopo avere ricontrollato tutti gli indirizzi, la signorina mi ha dato il Cod. Cliente, da comunicare la momento dell'attivazione della sc.
Quindi il depliant non serve a nulla : anzi io penso che ora potrei buttare pure quell'inutile scatolo che hanno mandato !!! Soldi pesi inutilmente x un doppio invio : lo scatolo vuoto prima e il dec. poi
CIAO
gigio2002 :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso