offerta da call center: 9 euro fino al 31 luglio

geomarlin

Digital-Forum Senior
Salve, ieri ho ricevuto chiamata da un call center Sky per abbonarmi con intrattenimento, famiglia, sport, cinema, decoder ultima generazione, opzione hd e sky go plus con intervento tecnico per adeguamento, fino al 31 luglio a soli 9 euro. deposto cauzionale 80 euro che verranno restituiti se decido di non continuare e consegnando il decoder, altrimenti se continuo se li trattengono come attivazione.

vi risulta?
oggi dovrebbe richiamarmi.

grazie e buona giornata

non mi sembra una grande offerta,e' solo un mese e non sai neanche quanto pagheresti dopo (a listino o no?)

la signorina mi diceva che in caso di non prosecuzione avrei ricevuto offerte migliori rispetto al listino. poi quanto sia vero non so

la signorina mi diceva che in caso di non prosecuzione avrei ricevuto offerte migliori rispetto al listino. poi quanto sia vero non so

allora che le facciano subito queste offerte, non una cauzione altissima per un mese di visione.
questa cosa un po' puzza francamente

Mi hanno chiamato oggi poiché ho provato in passato il servizio Nowtv. Mi hanno fatto un'offerta simile: prova tutto sky gratis fino al 31 Luglio e poi decidi quali pacchetti tenere.

Indietro
Alto Basso