Offerta da call center!!! chi la conosce?

Salve anche a me hanno fatto l'offerta:
69 euro decoder+chiavetta+mondiali + pacchetto cinema fino al 31/8

Mi spiegate però perchè a qlc hanno proposto il tutto a 69€ e a qlc a 49€.???

...se la facessero a me l'offerta,la RIFIUTEREI..:eusa_naughty: ...in estate NON passo molto tempo davanti alla tv (e neppure dietro....):D

Il Bacco ha scritto:
...se la facessero a me l'offerta,la RIFIUTEREI..:eusa_naughty: ...in estate NON passo molto tempo davanti alla tv (e neppure dietro....):D

Bacco scusa l'OT ma a te hanno poi piu richiamato? a me dopo l'assalto iniziale non si sono piu fatti sentire da oltre un mese. richiameranno? o devo aspettare eventuali reconnection? gracias:evil5:

salve a tutti, pure io dal 1 giugno passerò a 3 generi di mondo , pensate che a pochi giorni dal mondiale possano chiamarmi per offrirmi qualcosa ?
anche se preferirei un ticket per il girone d'andata del prossimo campionato
:eusa_think: :eusa_think:

dissolutiond ha scritto:
Bacco scusa l'OT ma a te hanno poi piu richiamato? a me dopo l'assalto iniziale non si sono piu fatti sentire da oltre un mese. richiameranno? o devo aspettare eventuali reconnection? gracias:evil5:

Ciao....;) ..Sky mi ha chiamato a metà marzo, poi SILENZIO ASSOLUTO....:icon_rolleyes: ...Il mio abbonamento scade a fine Maggio,NON ricordo più quando scade il tuo......al limite sentiamoci in PM per studiare una "strategia" comune....:evil5:

Indietro
Alto Basso