Offerta da operatrice Mediaset Premium

Animatore

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi mi ha chiamato oggi una ragazza del call center offrendomi la possibilità di avere a sole 39 euro (costo attivazione) tutto Mediaset Premium fino al 13 giugno (mi sembra) e se dopo questo periodo dovessi decidere di disdire l'abbonamento mi basterebbe solamente una telefonata al servizio clienti entro questa data...mica sarà una trappola?ne sapete qualcosa?non vorrei ritrovarmi a mandare di nuovo raccomandate per disdire...sarei allettato ad accettare per vedere la fine del campionato...che ne pensate?la tipa ha detto che mi richiama stasera alle 20...
Grazie

stessa offerta

mi hanno fatto la stessa offerta, alla fine ho accettato... durante la registrazione mi ha detto chiaramente che in deroga agli articoli che prevedono accrediti di sconti fruiti, posso disdire senza pagare nulla (nè penali nè sconti fruiti) semplicemente chiamando al telefono. Qualcun altro ha ricevuto/accettato la stessa offerta?

Io non ho accettato. Vado avanti con le ricaricabili "The Space", fino a fine campionato.

Riguarda all'offerta il problema non è che ci sono problemi a disdire. L'offerta costa 39 euro per 3 mesi. Poco prima della scadenza, chiami e discidi l'abbonamento, senza pagare penali o restituire gli sconti. Può capitare come successo ad alcuni e basta fare una ricerca sui topic di questa sezione, che ti mandino una seconda fattura, per un periodo oltre il termine della scadenza, cosa che però non hanno il diritto di fare. In questo caso o paghi e 2 mesi dopo ti restituiranno l'importo pagato, oppure non paghi contestando l'addebito. In questo caso però non so come andrà a finire. :evil5:

ho ricevuto anke io la chiamata dopo aver compilato il form su internet... sono ancora indeciso, l'offerta è interessante, ho chiesto una settimana di tempo per pensarci

pase85 ha scritto:
ho ricevuto anke io la chiamata dopo aver compilato il form su internet... sono ancora indeciso, l'offerta è interessante, ho chiesto una settimana di tempo per pensarci

che form hai compilato?

A me hanno telefonato ieri e dopo una lunga telefonata alla fine ho deciso di accettare.
Ho detto subito al telefonista che non era mia intenzione proseguire dopo il 13 giugno l'abbonamento e lui mi ha rassicurato in modo convincente sul fatto che dovrò fare solo una telefonata i primi di giugno per disdire l'offerta.
Per telefono ho dato i miei dati, compreso il numero della poste pay.
Io mi fido, spero di non essere smentito..

non riesco più a trovare il form, sul sito mediaset premium, dove poter lasciare i dati ed essere richiamato, qualcuno può aiutarmi? grazie

è la premium for christmas che stanno continuando a fare in via ufficiosa,vai tranquillo

Alla finemi sono deciso e ho fatto l abbonamento scegliendo il rid...... Mi spediranno la card tramite posta tradizionale senza raccomandata
A fine maggio vedrò cosa fare... Ho visto che su play ci sono cose interessanti..... Non è tanto male come sembra

Ragazzi, è normale che dopo aver chiamato 2 settimane fa per disdire la continuazione sul mio profilo c'è ancora scritto "abbonamento attivo"??
Devo preoccuparmi?

A che promozione hai aderito? In ogni caso se ti dovesse arrivare la bolletta, puoi contestarla visto che hai effettuato il recesso come da promozione. Poi vediamo cosa succede.

A che promozione hai aderito? In ogni caso se ti dovesse arrivare la bolletta, puoi contestarla visto che hai effettuato il recesso come da promozione. Poi vediamo cosa succede.

Ho aderito All offerta dei tre mesi di prova, entro domani avrei dovuto chiamare per la disdetta ma io per sicurezza la telefonata l ho fatta un paio di settimane fa.
Può darsi che il mio stato abbonamento lo aggiornino domani, grazie per i consigli..

Indietro
Alto Basso