Offerta dal Call Center per Decoder On DEMAND HD a 67€

m3g4

Digital-Forum Junior
Mi hanno appena chiamato dal call center MP per offrirmi (solo x oggi) un decoder ON DEMAND HD dal valore commerciale di 169€, con uno sconto di 102€, quindi 67€ totali e consegna gratuita con corriere.
Il pagamento avverrà a rate di 2€ a partire da non so quando (fra qualche mese cmq).

Ho già il TS7900HD con net tv, quindi non so quante cose in più potrei vedere rispetto alla Net Tv, se è più comodo, e se c'è possibilità di registrare su hdd interno, come mi ha detto (seppur molto velocemente) l'operatrice.
è possibile questa cosa? devo ancora informarmi...

Ho accettato, spero di non aver fatto una ca**ata...
eventualmente ho i soliti 10 giorni a partire dal giorno della consegna per poter rimandarlo al mittente... mal che vada lo provo e lo rimando indietro.

mmm l'hdd serve solo x contenere i film quando si aggiorna l'on demand, mi pare di aver capito... quindi non sono possibili altre registrazioni :crybaby2:

67€ ???

Ho capito che vogliono incentivare l'acquisto, ma così è regalato! :D

Sempre se stiamo parlando del TeleSystem 7500 Premium On Demand HD

Vero m3g4? Ti riferisci a questo?

tuttosport23 ha scritto:
67€ ???

Ho capito che vogliono incentivare l'acquisto, ma così è regalato! :D

Sempre se stiamo parlando del TeleSystem 7500 Premium On Demand HD

Vero m3g4? Ti riferisci a questo?

purtroppo non ho chiesto :eusa_wall:

m3g4 ha scritto:
purtroppo non ho chiesto :eusa_wall:

Al momento, che io sappia, è l'unico On Demand HD in circolazione...

però è troppo strano che applichino uno sconto tanto forte :eusa_think:

anche perché se fosse così lo comprerebbero tutti, il primo io! :evil5:

tuttosport23 ha scritto:
Il telsey non è HD, se hanno specificato HD o è il TS 7500, o hanno detto una bufala! ;)

Non sarebbe la prima volta, vedi il caso di Duncan21.
Solo il fatto che hanno detto "valore commerciale 169 €" quando non è vero, vuol dire tanto. ;)

Salve a tutti,mi è appena arrivato il contratto da firmare per easy pay,ma non mi è arrivata la platinum,è normale? Grazie!

m3g4 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato dal call center MP per offrirmi (solo x oggi) un decoder ON DEMAND HD dal valore commerciale di 169€, con uno sconto di 102€, quindi 67€ totali e consegna gratuita con corriere.
Il pagamento avverrà a rate di 2€ a partire da non so quando (fra qualche mese cmq).

Ho già il TS7900HD con net tv, quindi non so quante cose in più potrei vedere rispetto alla Net Tv, se è più comodo, e se c'è possibilità di registrare su hdd interno, come mi ha detto (seppur molto velocemente) l'operatrice.
è possibile questa cosa? devo ancora informarmi...

Ho accettato, spero di non aver fatto una ca**ata...
eventualmente ho i soliti 10 giorni a partire dal giorno della consegna per poter rimandarlo al mittente... mal che vada lo provo e lo rimando indietro.
Mi hanno fatto la stessa offerta oggi,ma ho detto che non m'interessava.
Sentivo puzza di bruciato, e infatti avevo il sospetto che non si trattasse del 7500 HD, purtroppo non ho chiesto,nè me l'hanno specificato,ma io sapevo che costa di più.
Anche perchè ho già il 7900 HD.
E se poi voglio passare a Sky, che ci faccio?

Evidentemente è perido di queste promozioni... speriamo che mi chiamino, gli faccio il terzo grado :D

tuttosport23 ha scritto:
Il telsey non è HD, se hanno specificato HD o è il TS 7500, o hanno detto una bufala! ;)

arrivato ora il corriere, come volevasi dimostrare era il decoder telsey... rispedito prontamente al mittente.
congratulazioni agli operatori del call center... :eusa_wall:

m3g4 ha scritto:
arrivato ora il corriere, come volevasi dimostrare era il decoder telsey... rispedito prontamente al mittente.
congratulazioni agli operatori del call center... :eusa_wall:

E' una cosa inaudita, che cerchino ancora di prendere per il cuelo la gente, con questo telsey....:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso