offerta decoder my sky hd

cosmos91

Digital-Forum Junior
Salve oggi mi hanno proposto il my sky HD a 20 euro in una soluzione, attualmente pago 34 per il decoder sky HD normale , HD e due pacchetti, mi hanno detto che il vecchio decoder posso tenerlo e se accetto il my sky HD mi danno anche un mese di cinema qualcuno a ricevuto la stessa proposta?

Anche a me sul fai date è comparsa la possibilità di aggiungere myskyHD collegato a internet a costo zero ( risultano scontati 120 euro ). Nulla si dice sulla durata del contratto a differenza dell'aggiunta ( che ho fatto ) del Cinema a 3,90 euro per 12 mesi. Qualcuno può aiutarmi ?

Nel Fai da te non vi sono i termini e le condizioni? Sembra strano, vedi meglio, comunque il vincolo sarà di 18 mesi. Se prendete il My Sky HD quando chiuderete l'abbonamento dovrete restituire tutto, compreso il decoder HD che ora avete.

No. Nulla in merito alla durata del contratto. Ho provato sino al punto del pagamento ma non è comparsa alcuna informazione riguardante l'estensione a 18 mesi. Non essendo chiaro, non rischio e non lo faccio. Peccato. Comunque avendo aggiunto il cinema a € 3,90 al mese, senza prolungare il contratto che ho attivato il 09.01.2015, con la f&f sono riuscito per la prima volta ad ottenere un Full a 34,90 x 12 mesi. :)

No. Nulla in merito alla durata del contratto. Ho provato sino al punto del pagamento ma non è comparsa alcuna informazione riguardante l'estensione a 18 mesi. Non essendo chiaro, non rischio e non lo faccio. Peccato. Comunque avendo aggiunto il cinema a € 3,90 al mese, senza prolungare il contratto che ho attivato il 09.01.2015, con la f&f sono riuscito per la prima volta ad ottenere un Full a 34,90 x 12 mesi. :)
Sono comunque 18 mesi.

Ma i 3,90 per il cinema, hai telefonato o trovato nel fai da te?

Indietro
Alto Basso