Offerta dopo disdetta

viganet

Digital-Forum Senior
Riporto l'offerta che mi è stata appena fatta a seguito di disdetta x un contratto di 6 mesi MONDO+CINEMA già frutto di offerta 3 mesi di cinema gratis (che poi sono diventati 4).

L'offerta che mi è stata proposta consiste in uno sconto del 50% per i primi 4 mesi.
Quindi 4*18+8*36= 360 euro
La proposta in oggetto è migliore di quella riservata ai nuovi abbonati 6*29+6*36= 390 euro.

Per ora ho preso tempo ma credo che accetterò.

Mi piacerebbe riuscire a strappare anche qualcosa per il servizio HD...

l'HD lo puoi avere solo se fai l'abbonamento annuale. e adesso costa 99€ per un anno tutto incluso

Burchio ha scritto:
l'HD lo puoi avere solo se fai l'abbonamento annuale. e adesso costa 99€ per un anno tutto incluso

Ma difatti se leggi bene l'offerta che mi hanno prospettato è per un contratto annuale.

99 euro per 12 mesi col decoder mi sembra tutto sommato un buon prezzo per l'HD: se non sbaglio fino ad ora non si è mai visto di meglio, vero ?

A me oggi hanno proposto la stessa offerta... Anch'io venivo da contratto scaduto di 6 mesi con un pacchetto per 3 mesi gratis.

In alternativa:
contratto di un anno con 2 pacchetti gratis per 3 mesi

contratto di sei mesi con 1 pacchetto gratis per 1 mese.

Penso di richiamare e cercare di forzare la mano sulla durata del pacchetto gratis sul contratto da sei mesi.

birovr ha scritto:
A me oggi hanno proposto la stessa offerta... Anch'io venivo da contratto scaduto di 6 mesi con un pacchetto per 3 mesi gratis.

In alternativa:
contratto di un anno con 2 pacchetti gratis per 3 mesi

contratto di sei mesi con 1 pacchetto gratis per 1 mese.

Penso di richiamare e cercare di forzare la mano sulla durata del pacchetto gratis sul contratto da sei mesi.

Sì, come al mercato....... :D :D :D :D

Oggi l'operatrice mi ha detto che il mese aggratis non era più disponibile...
Controllando la mia scheda cliente ha notato troppe promozioni in passato...
Poi ha avuto il coraggio di dirmi che la promozione cui potevo beneficiare è la possibilità di ridurre l'abbonamento levando un pacchetto!!!!!!!

Ho messo giù per non prenderla a male parole...

birovr ha scritto:
Oggi l'operatrice mi ha detto che il mese aggratis non era più disponibile...
Controllando la mia scheda cliente ha notato troppe promozioni in passato...
Poi ha avuto il coraggio di dirmi che la promozione cui potevo beneficiare è la possibilità di ridurre l'abbonamento levando un pacchetto!!!!!!!

Ho messo giù per non prenderla a male parole...

E mò mi sento bastarda inside :icon_twisted:

Io ho disdetto un abbonamento e NON ho ricevuto nessuna offerta (probabilmente perchè ho trasformato quell'abbonamento in un multivision) e va bene. Ne ho rimasti due di abbonamenti:
1) mysky (mondo+cinema) + multivision (mondo)
2) (mondo + cinema) + multivision (mondo) + multivision (mondo)

Gli ultimi due multivision li ho attivati tra dicembre e gennaio, pago 98 euro al mese, e NON ho mai avuto manco un giorno di visione gratuita. L'unica offerta che ho potuto sfruttare è stata la riduzione di prezzo sull'attivazione dei due ultimi multivision in offerta fino al 7 di gennaio.

Capisco la voglia di risparmiare, ma mi sembra una solenne stupidata questo vizio di dare disdette a ripetizione per avere un mese gratis o altre facilitazioni.
Fino adesso mi sono sentita stupida io, ora mi viene da pensare invece che una qualche forma di giustizia ci sia, visto che su tanti abbonati che siamo, che pagano regolarmente, che non hanno mai avuto una facilitazione o un omaggio ( a parte le in****ature, quelle sono aggratis sempre :D ) se qualche furbino che approfitta continuamente della situazione viene fermato.

sky SEGNA TUTTO...e fa pure bene. non ci volevate credere che le offerte man mano diminuiscono...che il ci penso e chiamerò in futuro non funziona...

mi sento + rispettato visto che pago in unica soluzione regolarmente e non chiedo nulla.

ovviamente io sono abbastanza soddisfatto dell'offerta in genere(le incaxature ci sono eccome:D)...

gente se non vi piace sky...disdetta e buona notte
invece mi sembra che voi date il giudizio sulla programmazione in base a cosa pagate...esempio
mondo sky a 24€ che schifo non c'è mai nulla
offerta ipotetica mondosky a 20€...ma che bello c'è un sacco di documentari e serietv:eusa_wall: pensiero ===>(e poi ci sono gli altri scemi che pagano 4€ di +...allora sono proprio figo...sky sei grande...):eusa_think:

se volete disdire...disdite non state dietro alle offertucole che tanto sono minime. (es io sto x disdire libero che m'ha fatto tribolare non poco...me lo potrebbero offrire anche gratis a vita...ormai ho deciso...)

Oi oi oi oi... Blocca tutto... non volevo scatenare polemica e con questo messaggio passo e chiudo...

Non mi ritengo affatto un furbetto nel continuare a disdire per avere offerte ma d'altro canto è l'unico modo he si ha per ridurre i pacchetti (a meno che naturalmente non sia un problema pagare gli oltre 50 euro al mese per il pacchetto completo - in questo caso naturalmente non parliamo nemmeno).

Ritengo che la scelta migliore, a prescindere da tutto, sia quella di rinnovare di sei mesi in sei mesi e, se si è appassionati di sport come lo sono io, valutare di volta in volta se aggiungere o meno il calcio (che nei tre mesi estivi è totalmente inutile). Mi sento più tutelato ad avere un contratto che mi vincola per soli sei mesi, o che comunque ogni sei mesi mi da la possibilità di dire qualcosa.

La storia delle offerte poi è a parte... Tutto sommato vale la pena soltanto ala prima disdetta, poi è più che altro una "sfida" con sky per vedere chi è il più furbo... Ovviamente do ragione a voi che alla fine non serve a nulla e che il ritorno è talmente basso che disdire solo per l'offerta non ha senso.

nn era contro di te...era x svegliare chi dice che sky non offre + nulla e tralascia il fatto che ha mandato 1 disdetta ogni anno :D

viganet ha scritto:
Riporto l'offerta che mi è stata appena fatta a seguito di disdetta x un contratto di 6 mesi MONDO+CINEMA già frutto di offerta 3 mesi di cinema gratis (che poi sono diventati 4).

L'offerta che mi è stata proposta consiste in uno sconto del 50% per i primi 4 mesi.
Quindi 4*18+8*36= 360 euro
La proposta in oggetto è migliore di quella riservata ai nuovi abbonati 6*29+6*36= 390 euro.

Per ora ho preso tempo ma credo che accetterò.

Mi piacerebbe riuscire a strappare anche qualcosa per il servizio HD...

Hai capito tutto!
Ti stanno propponendo un nuovo abbonamento.
Ovvero un nuovo codice cliente!
Ciao

Burchio ha scritto:
sky SEGNA TUTTO...e fa pure bene. non ci volevate credere che le offerte man mano diminuiscono...che il ci penso e chiamerò in futuro non funziona...

mi sento + rispettato visto che pago in unica soluzione regolarmente e non chiedo nulla.

ovviamente io sono abbastanza soddisfatto dell'offerta in genere(le incaxature ci sono eccome:D)...

gente se non vi piace sky...disdetta e buona notte
invece mi sembra che voi date il giudizio sulla programmazione in base a cosa pagate...esempio
mondo sky a 24€ che schifo non c'è mai nulla
offerta ipotetica mondosky a 20€...ma che bello c'è un sacco di documentari e serietv:eusa_wall: pensiero ===>(e poi ci sono gli altri scemi che pagano 4€ di +...allora sono proprio figo...sky sei grande...):eusa_think:

se volete disdire...disdite non state dietro alle offertucole che tanto sono minime. (es io sto x disdire libero che m'ha fatto tribolare non poco...me lo potrebbero offrire anche gratis a vita...ormai ho deciso...)

Questo è un uomo! Dovreste prendere esempio, "disdettanti" affamati di moda e offerte..
Grande burchio!
Straquoto!

dovevuoiandare ha scritto:
Questo è un uomo! Dovreste prendere esempio, "disdettanti" affamati di moda e offerte..

ma per favore.....:eusa_think: ..cercare di MASSIMIZZARE IL RISPARMIO non mi sembra che sia ancora VIETATO dalla legge:evil5: !!!

Il Bacco.:happy3:

dovevuoiandare ha scritto:
Hai capito tutto!
Ti stanno propponendo un nuovo abbonamento.

Non direi proprio.
4 mesi mondo + cinema a 18 euro i nuovi clienti se lo scordano.

Per i nuovi clienti l'offerta corrente conta 29 euro.

La differenza annuale fra questa offerta e nuovo abbonato l'avevo scritta nel primo post che evidentemente non hai letto : 360 vs 390 euro

citazione:

..è la stessa "offerta" :eusa_think: che hanno fatto ad un mio amico che a Settembre 2006 ha disdetto (dopo 5 anni) il suo abbonamento FULL...non volendo più avere a che fare con Sky (non ha neppure un decoder "free") è rimasto fermo nella sua decisione!;)

Il Bacco.:happy3:

viganet ha scritto:
Non direi proprio.
4 mesi mondo + cinema a 18 euro i nuovi clienti se lo scordano.

Per i nuovi clienti l'offerta corrente conta 29 euro.

La differenza annuale fra questa offerta e nuovo abbonato l'avevo scritta nel primo post che evidentemente non hai letto : 360 vs 390 euro

Vabbè io ci ho provato, aderisci pure all'offerta, poi non dire che sky ti ha fregato quà e là, non voglio sentire storie post nuovo abbonamento...
Più di così non posso fare..
Ciao

Indietro
Alto Basso