offerta dopo disdetta

burchio ha scritto:
scusate...ma voi fate la disdetta ogni anno per avere dei regalini???o xkè sky nn vi piace?
è la prima volta dopo parecchi anni di abbonamento faccio una cosa del genere...

però non sono soddisfattissimo di sky...soprattutto non mi piace il trattamento riserveto ai vecchi abbonati...quindi disdettato :D....staremo a vedere

Ultima modifica:
burchio ha scritto:
scusate...ma voi fate la disdetta ogni anno per avere dei regalini???o xkè sky nn vi piace?

Ti parlo per me, dopo anni di rinnovi senza disdette e senza nessun vantaggio a differenza di chi faceva la disdetta o chi si riabbonava, quest'anno ho inviato la disdetta per vedere cosa mi offrivano.

Oggi mi hanno fatto l'offerta che ho accettato.

- abbonamento rinnovato per 6 mesi, se voglio disdirlo devo mandare la raccomandata 30 giorni prima della scadenza, altrimenti mi sarà rinnovato per altri 6 mesi

- per 3 mesi vedrò il pacchetto che ho ora (mondo+cinema+calcio) ma pagherò solo 20€, dopo i 3 mesi devo decidere se mantenerli per gli altri 3 mesi tornando a pagare quello che pago adesso

- 16 eventi gratis, film o eventi o partite

ciao

luke10 ha scritto:
Oggi mi hanno fatto l'offerta che ho accettato.

- abbonamento rinnovato per 6 mesi, se voglio disdirlo devo mandare la raccomandata 30 giorni prima della scadenza, altrimenti mi sarà rinnovato per altri 6 mesi

- per 3 mesi vedrò il pacchetto che ho ora (mondo+cinema+calcio) ma pagherò solo 20€, dopo i 3 mesi devo decidere se mantenerli per gli altri 3 mesi tornando a pagare quello che pago adesso

- 16 eventi gratis, film o eventi o partite

ciao
ecco...questa mi sembra un'offerta accettabile, per diversi motivi....

- l'abbonamento dura 6 mesi e non 12 e non mi pare cosa da poco
- risparmi 87 euro sul costo dell'abbonamento normale
- ti vedi qualche film in più

secondo me hai fatto bene ad accettare ;)

ciao

Ottima offerta,il mio abbo e' terminato il 30.11.05,se mi avessero fatto un'offerta del genere avrei accettato,peccato...

anch'io ho accettato!!

Ciao, anch'io ho ricevuto un'offerta simile ed ho accettato, anche perchè dopo i primi 3 mesi a 20 euro avrò 3 mesi con pagamento normale, che guarda guarda coincidono con il periodo dei mondiali di calcio, quindi aggiungendo il costo del pacchetto calcio al base potrò vedermi tutte le partite che vorrò...
L'unica cosa è che a me non hanno offerto eventi in omaggio...ma sono contento così.

Il prossimo anno disdico anch'io...
E' da anni che va avanti il mio abbonamento e mai nessuna offerta...
Anche il mio edicolante che ha l'abbonamento da parecchi anni ha detto che lo farà...
Non è giusto che i fedelissimi non abbiano mai nessun regalo...
Almeno qualche evento pay per view da vedere gratis ce lo potrebbero dare visto che è da anni che gli diamo dei milioni...

anr83ra ha scritto:
Il prossimo anno disdico anch'io...
E' da anni che va avanti il mio abbonamento e mai nessuna offerta...
Anche il mio edicolante che ha l'abbonamento da parecchi anni ha detto che lo farà...
Non è giusto che i fedelissimi non abbiano mai nessun regalo...
Almeno qualche evento pay per view da vedere gratis ce lo potrebbero dare visto che è da anni che gli diamo dei milioni...

E' lo stesso motivo per il quale ho inviato la disdetta puntando ad un'offerta :)
ciao

Avevo anche io sentito di situazioni simili, ma quanto leggo sopra va al di là di ogni immaginazione.
Sono un abbonato da anni, abbonamento full, pago con carta di credito e quindi non fallisco un pagamento e per premio pago più di altri.
Il vero problema non è di chi approfitta di situazioni di vantaggio ma di chi le offre assolutamente incurante degli altri clienti ed incentivando certe risposte dal mercato. Sono cose che in un mercato non monopolistico non succedono e non parlo certo solo di TV. Chi ha lavorato in ambito commerciale sa bene che questi comportamenti non sono seri e tradiscono una politica di breve respiro della serie prendi i soldi e scappa.

Speriamo cambi.

Indietro
Alto Basso