Offerta Easy-Pay 19,90 (Gallery+Calcio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Ma l'offerta non era valida fino a ieri?Perché il sito ne parla ancora... :eusa_think:

Piccolo aggiornamento:Ho notato che l'offerta scade oggi perché i promo sono ancora in onda ed ho notato la scadenza dell'offerta sotto in minuscolo ;)

Ultima modifica:
oggi è domenica, i webmaster del sito non lavorano :)

PS: Tv:my passion, rimpicciolisci un po la firma è enorme, e poi, se puoi, cambia il Verde della prima riga....sto perdendo la retina a guardarla!!:5eek: :lol:

fabio656 ha scritto:
oggi è domenica, i webmaster del sito non lavorano :)

PS: Tv:my passion, rimpicciolisci un po la firma è enorme, e poi, se puoi, cambia il Verde della prima riga....sto perdendo la retina a guardarla!!:5eek: :lol:

1 Non lavoreranno ma la Guida Tv è aggiornata (se non lavorano non sarebbe aggiornata manco quella)

2 Mi piace così e poi il verde è carino poi che tieni da vedere?I Mux che prendo?

3 La tua firma è talmente piccola che ci vuole la lente d'ingrandimento

Scusate per tutto questo O.T. vi porgo le mie scuse...

Tv:My Passion ha scritto:
1 Non lavoreranno ma la Guida Tv è aggiornata (se non lavorano non sarebbe aggiornata manco quella)
l'aggiornamento della guida è automatica di settimana in settimana

2 Mi piace così e poi il verde è carino poi che tieni da vedere?I Mux che prendo?
le firme sono fatte per leggerle senno che le scrivi a fà?
e poi c'è una regola del forum che obbliga gli utenti a fare firme piccole e di massimo 3 righe.

3 La tua firma è talmente piccola che ci vuole la lente d'ingrandimento
"e che tieni da vedere" ? il mio impianto televisivo? :lol:

ma dai...ti ho fatto simpaticamente notare una cosa, hai risposto come se t'avessi ucciso il gatto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso