Offerta Easy Pay

ForzaNapoli

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, vorrei porvi un quesito :
ho una scheda in scadenza 30/06/2009 sulla quale ho il pacchetto di 179euro (Calcio e Gallery) adesso mi hanno fatto un offerta sulla stessa che si chiama Easy Pay, che tra l'altro allunga la vita della scheda per un altro anno, attivabile fino al 15/05/2009. Mettiamo il caso che gia da oggi attivassi questa offerta, cosa succede per i mesi di maggio e giugno visto che li ho già pagati nei 179euro ?
L'operatrice mi ha detto che mi verranno scalati dalle fatture future. E' vero ?
Grazie.

Quelli li hai pagati quindi cerdo che ti verranno tolti dall abolletta, certamente. Altrimenti significherebbe dover pagare due volte le stesse cose e non sarebbe corretto.

Ciao, pure a me hanno fatto la stessa offerta telefonandomi a casa avendo come te' il pacchetto prepagato da €.179. Comunque io voglio attendere la scadenza e vedere i prezzi nuovi che ci saranno prima ti cambiare tipologia di abbonamento...nn si sa mai potresti pentirtene. :icon_cool:

Buongiorno,

approfitto di questo thread in cui si parla di easy pay. Io ho gia' una tessera che scade a giugno 2009, sulla quale e' gia' attiva easy pay. Tale tessera l'ho utilizzata per seguire il campionato di calcio. Pago il canone di 15 euro mensili con addebito (bimestrale) su carta di credito.

Ho alcune domande da fare:

1) Al termine del campionato di calcio devo fare qualche sorta di disdetta ?

2) Se non faccio nessuna disdetta, al termine del campionato continuero' a pagare per vedere i soli canali joy, mia, etc ?

3) Siccome credo comunque di volermi abbonare per il prossimo campionato, mi conviene disdire per fare poi un nuovo abbonamento oppure lascio tutto cosi', continuando a pagare ?

4) Visto che la tessera scade a giugno, se continuo a pagare devo comunque sostituire la tessera ?

5) A partire da quando posso effettuare la disdetta e qual'e' la modalita' corretta per disdire ?

Mi scuso per le numerose domande poste.

Grazie

Leggendo le condizioni generale eay pay che trovi qui deduco:

1) se vuoi terminare il contratto easy pay si , altrimenti verrà tacitamente rinnovato il contratto.

2) Sempre stando a quanto letto dal condizioni easy pay direi di si.

3-4) una volta scaduta la tessera verrà inviata una nuova, dove proseguirai il contratto.

5) se proprio vuoi disdire, visto anche quanto hai scritto nel punto 3, il termine è di almeno 30 giorni.

Ti consiglio comunque di leggere il link che ti ho postato così da toglierti ogni ulteriore dubbio.

Io ho una scheda con scadenza giugno 2009 con credito, vorrei sapere in cosa consiste l'offerta di mediaset premium se passo ad easy pay e se è obbligatorio attivare easypay per usufruire della stessa. grazie per l'eventuale risposta!

Con easy pay c'e' l'offerta con 24euro al mese fanno 6 mesi al 50%.
Ma l'offerta vale solo per quella da 24€ oppure si puo' attivare anche con meno pacchetti tipo calcio/fantasy gallery/fantasy ecc... e quali sono i prezzi ???? Grazie :eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
Ma l'offerta vale solo per quella da 24€ oppure si puo' attivare anche con meno pacchetti tipo calcio/fantasy gallery/fantasy ecc... e quali sono i prezzi ???? Grazie :eusa_think:

L'offerta del 50% è valida anche per i singoli pacchetti. Basta che vai sul sito mediaset premium, clicchi su acquista e vedi quanto spendi per il pacchetto da te selezionato.

Paolo1969 ha scritto:
L'offerta del 50% è valida anche per i singoli pacchetti. Basta che vai sul sito mediaset premium, clicchi su acquista e vedi quanto spendi per il pacchetto da te selezionato.

Grazie Paolo1969 nn avevo notato che si poteva spuntare l'offerta, ora ti chiedo se attivo l'offerta ora ad esempio quella da 24€ mi mantengono i prezzi per tutto l'anno cioe i primi 6 mesi 12€ e i rimanenti 24€ o ci possono essere variazioni durante l'anno in cui ho fatto il contratto. Mi sono spiegato grazie..

Tex-70 ha scritto:
o ci possono essere variazioni durante l'anno in cui ho fatto il contratto. Mi sono spiegato grazie..

Variazioni ci possono essere, ma devi essere informato e avere la possibilità di recedere senza costi. Vediamo cosa succederà a breve per coloro che sono già abbonati, visto che si prevede un aumento dei prezzi, sia per il pacchetto calcio, sia per il pacchetto Gallery, per le novità future (Cinema e Europa League)

Ciao ragazzi io sono di napoli. In questi giorni sono stato contattato anche io e mi hanno proposta un'offerta simile a quella riportata sul sito ma leggermente migliore.
Cioè mi hanno proposto entrambi i pacchetti.
Solo calcio a 7€ x i primi 6 mesi e 14€ x i restanti sei e quindi al costo totale di 126€.
Calcio+galleri a 10€ x i primi 6 mesi e 20€ x i restanti 6 e quindi al totale costo di 180€ complessivi.
Mi hanno anche detto chemi verranno rimborsati sulla nuova scheda il tempo che mi resta sulla vecchia e che logicamente ho già pagato avendo attivato il pacchetto da 179€.
Credo che al momento sia conveniente il pacchetto solo calcio a 126€ visto che con la prepagata nonsarà possibile acquistare il solo calcio.
A voi non hanno fatto quest'offerta?

ronip ha scritto:
Ciao ragazzi io sono di napoli. In questi giorni sono stato contattato anche io e mi hanno proposta un'offerta simile a quella riportata sul sito ma leggermente migliore.
Cioè mi hanno proposto entrambi i pacchetti.
Solo calcio a 7€ x i primi 6 mesi e 14€ x i restanti sei e quindi al costo totale di 126€.
Calcio+galleri a 10€ x i primi 6 mesi e 20€ x i restanti 6 e quindi al totale costo di 180€ complessivi.
Mi hanno anche detto chemi verranno rimborsati sulla nuova scheda il tempo che mi resta sulla vecchia e che logicamente ho già pagato avendo attivato il pacchetto da 179€.
Credo che al momento sia conveniente il pacchetto solo calcio a 126€ visto che con la prepagata nonsarà possibile acquistare il solo calcio.
A voi non hanno fatto quest'offerta?

Quello che ti hanno offerto e uguale e nulla di piu' di quello che trovi sul sito MediasetPremium gia' da diverso tempo, controlla tu stesso spuntando le offerte che piu' ti interessano http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml....

Indietro
Alto Basso