Buongiorno a tutti, sono nuovo e ne approfitto per salutarvi. Voglio rispondere alla discussione perché ho comprato ieri la cam hd da expert, il ragazzo non era informato ma ha chiamato l'amministrazione centrale e ha ricevuto istruzioni più dettagliate. Non so se la promo vale anche per le cam sd, io l'ho presa hd e sulla cam non c'era scritto nulla che riguardasse la promo in corso. Ero quindi dubbioso e la risposta data al ragazzo di expert è stata che non è importante se si acquista una cam che riporta i dettagli della promozione sulla copertina. Infatti mi è stato spiegato che dal numero della carta, tramite operatore dell'199, è possibile risalire alla promozione e attivare quindi quanto promesso dal volantino (nonostante la copertina della cam preveda solo un mese e senza il pacchetto calcio).
Per curiosità tornato a casa ho chiamato l'199 e ho dato all'operatore il numero della carta per fare una verifica della cosa; l'operatore mi ha riposto immediatamente che su questa tessera è presente una promozione di raddoppio del diritto di visione anche se non ha potuto confermare la presenza del pacchetto calcio in quanto mi ha detto che ciò è visibile solo attivando la tessera (cosa che non ho fatto in quanto ho già un abbonamento).
Quindi concludendo andate in qualunque negozio in cui vale il volantino e acquistate la cam, a casa chiamate l'199 e avrete il raddoppio dei diritti di visione..quasi sicuramente MP riesce a vedere dal numero di tessera che è in bundle con una loro cam e quindi essendoci questa promozione in corso il raddoppio è automatico. Il dubbio che mi rimane è come fanno loro dal numero di carta a sapere che è stata acquistata in un negozio expert; credo ma è solo una mia opinione, che in realtà questa promo valga per tutte le tessere abbinate alle cam dovunque vengano acquistate.