Offerta Expert - Mediaset

Per dovere di cronaca, e non volendo assolutamente screditare Ercolino, stamattina mi sono recato nuovamente nel negozio expert:
ancora una volta mi son sentito dire che il raddoppio dei diritti di visione si ha SOLO sulla CAM HD.. hanno attaccato anche degli adesivi sulle suddette confezioni che pubblicizzano l'offerta..
le CAM SD secondo loro non rientrano in questa offerta.. :icon_rolleyes:
io prima di venerdì devo comprare una CAM.... ma quale??? :eusa_wall:

Per dovere di cronaca, e non volendo assolutamente screditare Ercolino, stamattina mi sono recato nuovamente nel negozio expert:
ancora una volta mi son sentito dire che il raddoppio dei diritti di visione si ha SOLO sulla CAM HD.. hanno attaccato anche degli adesivi sulle suddette confezioni che pubblicizzano l'offerta..
le CAM SD secondo loro non rientrano in questa offerta.. :icon_rolleyes:
io prima di venerdì devo comprare una CAM.... ma quale??? :eusa_wall:
Expert di quale città? Giusto, per curiosità, puoi provare a chiamare un qualunque Expert in Italia e chiedi. Io ne ho chiamati un bel pò e tutti mi hanno detto che valeva anche per le CAM SD. Anche se ovviamente dicevano che poi era una questione di Mediaset l'attivazione, ecc...
Se chiami (uno qualunque) vedi cosa ti dicono.
Io sinceramente mi fido di ERCOLINO, del volantino, delle varie telefonate che ho fatto, ecc... ma ovviamente tutto può succedere.

Expert di quale città? Giusto, per curiosità, puoi provare a chiamare un qualunque Expert in Italia e chiedi. Io ne ho chiamati un bel pò e tutti mi hanno detto che valeva anche per le CAM SD. Anche se ovviamente dicevano che poi era una questione di Mediaset l'attivazione, ecc...
Se chiami (uno qualunque) vedi cosa ti dicono.
Io sinceramente mi fido di ERCOLINO, del volantino, delle varie telefonate che ho fatto, ecc... ma ovviamente tutto può succedere.

Expert di Firenze..
Ma infatti voglio credere anche io sia a Ercolino che a te, è solo che mi sembra buffo che un negozio non si informi bene prima di proporre un'offerta..anzi possa persuadere un possibile acquirente dall'acquisto... Boh!!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Expert di Firenze..
Ma infatti voglio credere anche io sia a Ercolino che a te, è solo che mi sembra buffo che un negozio non si informi bene prima di proporre un'offerta..anzi possa persuadere un possibile acquirente dall'acquisto... Boh!!

Tu fai bene ad avere dei dubbi, anche io li ho. Però veramente ne ho chiamati tanti di Expert in giro per l'Italia e tutti mi dicevano la stessa cosa. Non ci resta che aspettare, ma poi se non si avranno i 2 mesi, Mediaset dovrà fare qualcosa, perchè sul volantino è scritto in modo inequivocabile che anche con le CAM SD ci sono 2 mesi. Mah... Non capisco poi perchè Mediaset non pubblicizza queste offerte sul propio sito, almeno si potrebbe capire di più.

Tu fai bene ad avere dei dubbi, anche io li ho. Però veramente ne ho chiamati tanti di Expert in giro per l'Italia e tutti mi dicevano la stessa cosa. Non ci resta che aspettare, ma poi se non si avranno i 2 mesi, Mediaset dovrà fare qualcosa, perchè sul volantino è scritto in modo inequivocabile che anche con le CAM SD ci sono 2 mesi. Mah... Non capisco poi perchè Mediaset non pubblicizza queste offerte sul propio sito, almeno si potrebbe capire di più.

D'accordissimo con te.. Tra l'altro il volantino,anche del negozio incriminato, non lascia dubbi..è specificato chiaramente che l'offerta è valida su entrambe le CAM.. il bello è che ho fatto notare la cosa anche ai commessi,ma mi hanno risposto che probabilmente il volantino è sbagliato..

Di Mediaset non mi stupisco, loro sembra che ci godano a complicare le cose...

D'accordissimo con te.. Tra l'altro il volantino,anche del negozio incriminato, non lascia dubbi..è specificato chiaramente che l'offerta è valida su entrambe le CAM.. il bello è che ho fatto notare la cosa anche ai commessi,ma mi hanno risposto che probabilmente il volantino è sbagliato..

Di Mediaset non mi stupisco, loro sembra che ci godano a complicare le cose...

Da expert Catania vale solo sulle hd, e mi sono accorto che vale la stessa promozione solo sulle cam hd mediaset da Mediaworld che attivano la tessera entro il 29 settembre!!!
Quindi sembra una promozione sulle cam hd più che una promozione specifica di expert!

Per curiosità tornato a casa ho chiamato l'199 e ho dato all'operatore il numero della carta per fare una verifica della cosa; l'operatore mi ha riposto immediatamente che su questa tessera è presente una promozione di raddoppio del diritto di visione anche se non ha potuto confermare la presenza del pacchetto calcio in quanto mi ha detto che ciò è visibile solo attivando la tessera (cosa che non ho fatto in quanto ho già un abbonamento).
E questo è esattamente il mio dubbio: anch'io ho acquistato la cam, ma sulla copertina non si parla del pacchetto calcio. Quindi c'è da vedere se la promozione sia legata solo al raddoppio dei diritti, o proprio attivano tutto il pacchetto per 2 mesi (in base al seriale delle tessere contenute nelle cam). L'ho fatto notare all'addetto Expert, il quale dopo telefonata (a non so chi) mi ha confermato che il calcio sarà visibile.
Tra l'altro sul volantino c'è scritto chiaramente "acquista una premium cam con tessera mediaset premium", senza altri riferimenti, e non credo che i centri Expert possano buttare tutte le rimanenze. Boh, vedremo.

Ma da numero verde è possibile anche parlare con un operatore, per attivare la promozione Expert? L'ho sempre usato per le attivazioni, ma ricordo solo la voce guida :eusa_think:

Comunque credo che la promozione non sia un'esclusiva di Expert. Stamattina sono passato all'ipermercato Auchan di Roma ed avevano la cam HD (pero' solo quella HD) con l'adesivo del raddoppio dei diritti di visione attivando la tessera entro il 29/9. Comunque con mediaset premium la confusione e' assicurata....

riporto la mia esperienza ho acquistato un tv nuovo,insieme c'era l'offerta della cam sd con tessera prepagata,anche io sapevo dei 2 mesi.invece l'operatore di mediaset,mi ha detto che avevo solo 1 mese e non 2 come mi avevano detto da expert( sede di nola,napoli),sabato anche mio suocero ha voluto azquistare la stessa promozione,la scheda l'ho attivata io,chiamando il numero verde e parlando con un operatore,sempre per 1 mese,adesso non so' se sulla cam hd i mesi sono 2.

riporto la mia esperienza ho acquistato un tv nuovo,insieme c'era l'offerta della cam sd con tessera prepagata,anche io sapevo dei 2 mesi.invece l'operatore di mediaset,mi ha detto che avevo solo 1 mese e non 2 come mi avevano detto da expert( sede di nola,napoli),sabato anche mio suocero ha voluto azquistare la stessa promozione,la scheda l'ho attivata io,chiamando il numero verde e parlando con un operatore,sempre per 1 mese,adesso non so' se sulla cam hd i mesi sono 2.
Mah... situazione sempre più strana.
Sulla confezione della CAM che hai acquistato cosa c'era scritto? Cioè in "origine" la scheda che diritti aveva? Il calcio era compreso oppure no?

stai a vedere che davvero l'offerta è valida solo per le HD.... che palle...

Comunque credo che la promozione non sia un'esclusiva di Expert. Stamattina sono passato all'ipermercato Auchan di Roma ed avevano la cam HD (pero' solo quella HD) con l'adesivo del raddoppio dei diritti di visione attivando la tessera entro il 29/9. Comunque con mediaset premium la confusione e' assicurata....
stessa sulle cam hd di mediaworld, tessera da attivare entro il 29 settembre

ma almeno il calcio è compreso?

Mah... situazione sempre più strana.
Sulla confezione della CAM che hai acquistato cosa c'era scritto? Cioè in "origine" la scheda che diritti aveva? Il calcio era compreso oppure no?
la cam come la card sono contenute in una confezione di plastica masulla cam non c'era scritto niente,nel libretto della scheda c'era scritto che l'offerta era valida,ma la card doveva essere attivata entro il 14 settembre 2013,il calcio era compreso,calcio,cinema e serie .

stessa sulle cam hd di mediaworld, tessera da attivare entro il 29 settembre

A questo punto potrebbe essere una promozione direttamente di Mediaset, boh.
A me rimangono dubbi sul pacchetto calcio...dubbi che venerdì o sabato saranno chiariti: o c'è il calcio, o dopo 5 minuti piombo da Expert brandendo la cam (visto che già gliel'ho preannunciato :lol: ).
Comunque non fa troppo testo neppure la confezione, visto che quelle esposte sono vuote e il "contenuto" lo tengono alla cassa.

la cam come la card sono contenute in una confezione di plastica masulla cam non c'era scritto niente,nel libretto della scheda c'era scritto che l'offerta era valida,ma la card doveva essere attivata entro il 14 settembre 2013,il calcio era compreso,calcio,cinema e serie .

Dove hai letto questa cosa del 14 settembre? Sul libretto che ho io non c'è (o non la vedo).

chi ha comprato una CAM SD potrebbe attivarla giovedì o al massimo venerdì? tanto attivandola già il 12 settembre (giovedì) si arriverebbe comunque al 12 novembre che è un martedì..
almeno capiamo come comportarci...

Indietro
Alto Basso