Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi scusatemi non vorrei essere Ot ma avrei bisogno di sapere se con le schede abbinate alla cam riuscite adaccesere a premium play. Quando provo ad entrare il mio tv si impalla su "attendere prego", capita anche a voi??
Ciao a tutti e se invece compro solo la card ricaricabile e la inserisco nella cam smartv quanto mi costa e ho visione gratis del calcio, se si per quanto tempo? Grazie a tutti Alex
Grazie intendevo proprio questo, poi mi pare che la singola partita cosa 10 o 14 euro, se l'acquisto pomeriggio faccio in tempo a vedere la partita stasera? grazie AlexCosa intendi per "card ricaricabile"? Se intendi la tessera prepagata costa 29 euro e hai 15 giorni di Cinema, Serie Tv, Documentari e Calcio.
Grazie intendevo proprio questo, poi mi pare che la singola partita cosa 10 o 14 euro, se l'acquisto pomeriggio faccio in tempo a vedere la partita stasera? grazie Alex
Grazie mille attivazione immediata ma telecronaca triste....rispetto a Sky ciao AlexSi che fai in tempo, l'attivazione della tessera è praticamente immediata.
Buonasera a tutti, e' un po che non scrivo, ma vi leggo sempre. Volevo chiedere:
la promozione dei due mesi sulla tessera abbinata alla cam hd e' attivabile come una comune tessera ricaricabile? cioe' si attiva con la voce guida al telefono? oppure e' condizionata ad easy pay?
ringrazio anticipatamente sperando di farcela per il 29!
Quando chiami il numero verde per attivare la tessera, la chiamata viene trasferita ad un operatore che prima di attivarti la tessera ti propone uno sconto abbonamento per Easy Pay. Tu rifiuti e ti attiva la tessera come ricaricabile.
dopo i 2 mesi di prova se si volesse continuare si pagherebbe una nuova attivazione? oppure si andrebbe avanti con 19 al mese per il calcio?