Offerta gallery 10 euro al mese fino al 31/12/2011 dopo 15 euro al mese

naxtar1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
411
ciao a tutti

E gia da un paio di giorni che ricevo in media 2 telefonate di mediaset premium che mi propongono questa offerta easy pay, ovvero Solo gallery a 15 euro al mese - 5 euro di sconto promozionale fino al 31/12/2011.

Qualcuno ha ricevuto la stessa proposta da operatori mediaset premium? E' vera?

Io sono sempre stato fin dal primo box interattivo e la prima carta mp, sempre sul prepagato ma quest'anno dopo la grande fregatura degli oscuramenti di hiro, di cui disgraziatamente ho fatto il pacchetto gallery+fantasy fino al giugno 2011 pagando la bellezza di 129 euro alla fine di gennaio, ero deciso ad abbandonare per sempre mediaset premium, poi pero venuta la net-tv e con un decoder telesystem 7900 aggiornato con il nuovo software (e la connessione a banda larga), mi sono ricreduto parecchio data la quantita industriale di film che non sono gli stessi che girano sempre sulle gallery generaliste.

Come offerta gallery a 10 euro al mese mi andrebbe a genio, oramai i fantasy conciati cosi non mi interessano piu (ci sono altri canali per vedere anime giapponesi)

Volevo sapere se anche a voi e stata proposta questa offerta, gli operatori con cui ho parlato sono stati fin troppo gentili e fin troppo "istruiti" e la cosa mi ha fatto pensare......

In generale le condizioni contrattuali mi hanno detto sono
- promozione fino al 31/12/2011 poi si paga 15 euro solo gallery
- Pagamento alla prima fattura (data di stipula del contratto) di un forfettario di 39 euro per commissioni e bolli apertura contratto che dopo verranno scalati alla nelle altre fatture.
- fatture elettroniche gratis, fattura cartacea con spedizione 1,20 euro di commissione aggiuntiva
- pagamento esclusivamente su c/c bancario o c/c postale con rid. (per cui richiedono le coordinate bancarie iban)
- Uso illiminato del servizio net-tv, con possibilita di acquisto di film in prima visione al prezzo promozionale di 2,99 euro (prezzi bloccati fino al 30/06/2011), con pagamento posticipato in fattura.
- Avvertenza dell'operatore che in determinati casi, e per garantire la banda alcuni canali potrebbero essere oscurati per dar spazio ad eventi sportivi.

Nel mio caso poi l'operatore (davvero una professionalita impressionante, dato che sul call center di mp ne dicono di tutti i colori) ha aggiunto che le 129 euro mi saranno scalate protempore dalla data di apertura del contratto, e prima del 30/06/2011 quando mi scadra la tessera prepagata me ne manderanno una nuova di tipo platinum senza scadenza, senza nessuna spesa di spedizione.

E come dulcis in fundo, all'apertura del contratto se lo volevo mi potevano mandare una seconda tessera prepagata (credo con scadenza 30/06/2012) dal valore commerciale di 39 euro (e credito zero), completamente gratis, giusto per far conoscere il servizio anche ad amici o parenti, insomma una specie di regalo da fare.....

La completezza e le serieta degli operatori sono davvero ineguagliabili, pero qualche dubbio rimane..... se tutto dovesse essere "reale" bhe una stretta di mano a mp, e con il servizio net-tv illimitato con la sola offerta gallery, sarebbe davvero il massimo.

Chiedo un vostro parere in merito a questa proposta promozionale, un ringraziamento anticipato a tutti per le risposte.
 
Allora, in linea di massima, è una buona offerta se sei interessato al solo Gallery.
Oltre ai 39 € che pagherai alla data di stipula del contratto (e che ti verranno restituiti) credo che dovrai pagare anche 39 € di attivazione (a meno che questa non sia espressamente scontata, ma l'operatore te lo doveva dire, o lo dirà nella registrazione).
Riguardo all'uso illimitato della Net-Tv, sono un po' scettico, nel senso che, secondo me, avrai comunque il limite delle 60 ore mensili. E il prezzo di 2,99 € per i film in anteprima è il prezzo che fanno a tutti.
Se ti abboni, ti accrediteranno la parte dei 129 € già pagati, ma limitatamente all'importo corrispondente ai giorni di visione rimanenti. :)
 
l'offerta è buona, ma io ti consiglio di vedere anche nella sezione acquista del sito di MP, la Net TV non potrà mai essere illimitata, il limite c'è per contrastare la pirateria...;)
 
Dico una cavolata se l'utilizzo della net tv e illimitato se si utilizza dai decoder abilitati mentre è limitata all'utilizzo da pc forse l'operatore intendeva questo per illimitato o no?
Comunque a me giorni fa mi hanno proposto per il solo gallery 15 euro/mese per un anno
 
Appena giunta offerta gallery a 10 euro per 12 mesi...avevo mandato disdetta per chiusura anticipata (fine mese)...
 
naxtar1 ha scritto:
E gia da un paio di giorni che ricevo in media 2 telefonate di mediaset premium che mi propongono questa offerta easy pay, ovvero Solo gallery a 15 euro al mese - 5 euro di sconto promozionale fino al 31/12/2011.

Qualcuno ha ricevuto la stessa proposta da operatori mediaset premium? E' vera?

Ciao,
io ho solo Gallery a 10€/mese da più di un anno ormai.
Ho attivato una scheda con 4 mesi gratuiti di solo Gallery a settembre 2009, una volta scaduta (gennaio 2010) mi hanno proposto di continuare a 10 €/mese per 12 mesi, poi sarei passato ai 14€ del listino. Alla scadenza dei 12 mesi ho mandato disdetta tramite A/R e dopo pochi giorni sono stato ricontattato per la stessa offerta per altri 12 mesi (per la verità mi hanno offerto prima Gallery + Calcio a 14€ ma ho rifiutato perchè il calcio non mi interessa, quindi mi hanno offerto la sola Gallery a 10€).

Come ti hanno già detto, i 39€ di attivazione li dovrai pagare in ogni caso.
 
Indietro
Alto Basso