Offerta Gazzetta

milanissimo

Digital-Forum Senior
E' Vero che la scheda gazzetta/Magic Cup a 11.99 euro prevede la durata di 15 gg e se attivi entro il 31/01/12 ti raddoppia la visione???

Vorrei sapere se sono facili da trovare queste tessere o sono introvabili?

Garantiscono la visione anche della champions e della europa league?

Sono andato stamattina e l'ho trovata.
L' attivo sabato pomeriggio :icon_cool:

Ok. ho capito che si trovano facilmente, ma garantiscono la visione della champions?

Io l'ho comprata ora ma il raddoppio della visione non lo leggo!!!

si. anche la champions. sono 15 giorni di pacchetto Calcio in generale. Attivata entro il 31/1, i giorni di visione raddoppiano a 30 a partire dal momento dell'attivazione.

Cart, tranquillo, sulla confezione non c'è scritto nulla.
Ma l'offerta c'è, basta attivarla (l'hanno detto in un altra discussione alcuni che l'han comprata). meglio farlo sabato cosi' include anche la giornata di campionato del 12 febbraio

gage ha scritto:
Ok. ho capito che si trovano facilmente, ma garantiscono la visione della champions?

ci sono tanto di loghi della serie A, della Champions e dell'Europa League in bella mostra sulla confezione che indica la visione di 15 giorni di tutto il calcio.l'unico dubbio può sorgere sulla Serie B, ma a me non interessa...

glamhell ha scritto:
ci sono tanto di loghi della serie A, della Champions e dell'Europa League in bella mostra sulla confezione che indica la visione di 15 giorni di tutto il calcio.l'unico dubbio può sorgere sulla Serie B, ma a me non interessa...

c'è anche la B ;) ne ho attivata una all Epifania e si vedevano regolarmente gli incontri in programma

Perchè vi fate questi problemi: la Serie B è un contenuto incluso nel pacchetto Calcio, quella scheda offre il pacchetto Calcio e quindi la Serie B è compresa ;)

Indietro
Alto Basso