erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
E' in vendita ovunque o solo in alcune Regioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanissimo ha scritto:Se attivo la scheda oggi 14/01/2012 quando mi scadono i diritti di visione???
Ciao,calabrodomenico ha scritto:ma è possibile comprare più tessere in modo da arrivare a fine campionato oppure sono attivabili fino al 31-01-2012?
luismiguel ha scritto:Ciao,
è possibile acquistare più schede in modo tale da arrivare a fine campionato. Le schede in questione hanno la scadenza 30-06-13.
Luis![]()
ok grazie si lo so che dopo del 31-01 valgono 15 giorni... ne comprerò 8SATRED ha scritto:Occhio però se si attiva una scheda fino al 31 Gennaio vale 30 giorni dalla data di attivazione, dal 1° Febbraio 15 giorni![]()
Quelle della gazzetta vedi solo i canali Calcio, se vuoi anche i canali Cinema, devi cercare quelle tipo di di sorrisi e canzoni...lebron84 ha scritto:... ma per le tessere convengono queste della gazzetta oppure quelle di sorrisi e canzoni? ke differenza c'è? a me bastano calcio e cinema
malvoluca ha scritto:Sono andato oggi in edicola e l'edicolante ha detto di non saperne niente! C'è ancora l'offerta? E' con la Gazzetta dello sport oppure ho capito male io?
prova a riattivarle ne ho attivata una oggi verso le 14:30 e con qualche difficoltà alla fine la tessera è stata attivata verso le 15:15...car1981 ha scritto:Stamane ho attivato la tessera ma non riesco a vedere le partite come mai?
Lo puoi faregilbedf ha scritto:io ne ho attivata una il 6 Gennaio
se ora la tolgo e ne inserisco una nuova entro domattina ho ulteriori 30 giorni e copro fino al 1 Marzo o forse il sistema riconosce un solo bonus per numero telefonico di attivazione?
grazie