Offerta Gazzetta

Una tessera a 12 € per vedere 4 weekend di partite... e un singolo match 9 €, roba da matti :doubt:

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi sapete se la promo 15+15 di questa scheda sarà estesa anche a febbraio? Ne ho comprata una ma la prima settimana di febbraio non ci sono quindi possibilmente vorrei attivarla quando torno...

secondo me no ... o meglio visto le ultime promo di questo genere non credo !!! mi riferisco a quella con tivu sorrisi e canzoni di dicembre ... anche li c era un raddoppio dei diritti di visione ma non è stata estesa tale promozione !
poi sempre felice di essere smentito :badgrin:

attivata stamattina senza problemi. una sola domanda: la certezza della visione dei 15 giorni + 15 giorni come ce l'ho? tra i miei diritti di visione associati alla tessera ci vedo due righe con scritto su tutte e due Calcio...le due righe indicano il 15 giorni + 15 giorni?

...qualcuno ha verificato l'opportunita' di attivare la scheda domani 31.1.01 cosi da vedere piu' partite rispetto a chi l'attiva oggi che e' 30.1??????

SATRED ha scritto:
Occhio però se si attiva una scheda fino al 31 Gennaio vale 30 giorni dalla data di attivazione, dal 1° Febbraio 15 giorni ;)
Scusate ma non capisco ho visto qualche pagina indietro la pubblicità con la scritta ENTRO il 31-01 e non FINO.....:eusa_think:

SATRED ha scritto:
Occhio però se si attiva una scheda fino al 31 Gennaio vale 30 giorni dalla data di attivazione, dal 1° Febbraio 15 giorni ;)
Quindi in teoria se qualcuno l'attiva oggi, DOVREBBE vedere per un mese, giusto? :eusa_think:

pablosat ha scritto:
Scusate ma non capisco ho visto qualche pagina indietro la pubblicità con la scritta ENTRO il 31-01 e non FINO.....:eusa_think:

scusa ma cosa cambia?
un conto era se diceva PRIMA del 31 gennaio oggi sei dentro i termini della promozione (anche se resto del parere come scritto sopra che sia meglio non aspettare l ultimo giorno)

Se diceva prima del 31-01 vuol dire fino alle ore 24.00 del 30-01 , se io vado in banca e mi dicono entro le 12 vuole dire prima delle 12 e non oltre

pablosat ha scritto:
Se diceva prima del 31-01 vuol dire fino alle ore 24.00 del 30-01 , se io vado in banca e mi dicono entro le 12 vuole dire prima delle 12 e non oltre

appunto allora perchè oggi non dovrebbe valere? la giornata del trentuno finisce tra tredici ore

Giannigiogio ha scritto:
Allora se è come dici tu, io non dovevo avere nemmeno lo sconto della tessera visto che ho acquistato il pacchetto trimestale l'ultimo giorno utile (cioè entro 30 giorni!) :evil5:
Non ho mai parlato di ciò.....

Indietro
Alto Basso