Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Lo puoi fare![]()
BlackPearl ha scritto:Ragazzi sapete se la promo 15+15 di questa scheda sarà estesa anche a febbraio? Ne ho comprata una ma la prima settimana di febbraio non ci sono quindi possibilmente vorrei attivarla quando torno...
Scusate ma non capisco ho visto qualche pagina indietro la pubblicità con la scritta ENTRO il 31-01 e non FINO.....SATRED ha scritto:Occhio però se si attiva una scheda fino al 31 Gennaio vale 30 giorni dalla data di attivazione, dal 1° Febbraio 15 giorni![]()
Quindi in teoria se qualcuno l'attiva oggi, DOVREBBE vedere per un mese, giusto?SATRED ha scritto:Occhio però se si attiva una scheda fino al 31 Gennaio vale 30 giorni dalla data di attivazione, dal 1° Febbraio 15 giorni![]()
Giannigiogio ha scritto:Quindi in teoria se qualcuno l'attiva oggi, DOVREBBE vedere per un mese, giusto?![]()
Ecco appunto... ma per mediaset premium, NO!gilbedf ha scritto:siamo ancora nei termini della promo
pablosat ha scritto:Scusate ma non capisco ho visto qualche pagina indietro la pubblicità con la scritta ENTRO il 31-01 e non FINO.....![]()
Giannigiogio ha scritto:Ecco appunto... ma per mediaset premium, NO!
No, però se uno attiva oggi credo avrà solo 15 giorni, visto che nell'altra scheda da 39 mi è comparsa una solo riga invece che due nella schermata dei diritti di visione.gilbedf ha scritto:te lo han detto loro?![]()
pablosat ha scritto:Se diceva prima del 31-01 vuol dire fino alle ore 24.00 del 30-01 , se io vado in banca e mi dicono entro le 12 vuole dire prima delle 12 e non oltre
Oggi è il 31-01gilbedf ha scritto:appunto allora perchè oggi non dovrebbe valere?
pablosat ha scritto:Oggi è il 31-01![]()
Allora se è come dici tu, io non dovevo avere nemmeno lo sconto della tessera visto che ho acquistato il pacchetto trimestale l'ultimo giorno utile (cioè entro 30 giorni!)pablosat ha scritto:Oggi è il 31-01![]()
Non ho mai parlato di ciò.....Giannigiogio ha scritto:Allora se è come dici tu, io non dovevo avere nemmeno lo sconto della tessera visto che ho acquistato il pacchetto trimestale l'ultimo giorno utile (cioè entro 30 giorni!)![]()
Ok, era solo per farti capire il concetto.pablosat ha scritto:Non ho mai parlato di ciò.....
serpico76 ha scritto:Entro vuol dire incluso il giorno fissato per la scadenza della promozione!!!