Offerta Gazzetta

Entro il 31/01/2012 vuol dire che fino a stasera alle 23:59 è possibile usufruire della promozione del raddoppio... naturalmente non aspettate l'ultimo istante utile, attivate massimo nel pomeriggio... ;)

Boomer ha scritto:
Entro il 31/01/2012 vuol dire che fino a stasera alle 23:59 è possibile usufruire della promozione del raddoppio... naturalmente non aspettate l'ultimo istante utile, attivate massimo nel pomeriggio... ;)
Scusa, hai letto i msg precedenti? :D

Io l'ho attivata stamattina e non ho ricevuto il raddoppio.

Giannigiogio ha scritto:
Scusa, hai letto i msg precedenti? :D

Io l'ho attivata stamattina e non ho ricevuto il raddoppio.
Io ho semplicemente interpretato il volantino, se hai avuto problemi, non sei tu nel torto, ma MP.

Boomer ha scritto:
Io ho semplicemente interpretato il volantino, se hai avuto problemi, non sei tu nel torto, ma MP.
Questo lo pensi tu , io rimango entro uguale a prima del 31-01 :D

Boomer ha scritto:
E ci mancherebbe che avessi pure torto. :D

Comunque se non mi danno il raddoppio, mai più MEDIASET PREMIUM, nemmeno in prepagato...Tanto prima o poi mi chiamano per attivare Easy Pay e li gli dirò quello che penso! :D

salve pure io ho questa tessera se attivo oggi ho il raddoppio oppure no?
mi serve solo per vedere le partite di coppa visto che ho già sky calcio. se siete sicuri che raddoppia per favore confermate altrimenti aspetto ormai il 14 febbraio quando inizia il turno di coppa e mi vede anche il turno del 22 febbraio.
altrimenti rischi che non vedo quello che mi interessa voi che dite attivo oggi o ormai aspetto?
pure io avevo letto attiva entro il 31 gennaio e raddopp:icon_rolleyes: i

niko79 ha scritto:
pure io avevo letto attiva entro il 31 gennaio e raddopp:icon_rolleyes: i
Su quella da 39 euro che ho attivato oggi non c'è il raddoppio... Quindi a rigor di logica non dovrebbe esserci nemmeno su quella della gazzetta.

....dovrei attivare una tessera della Gazzetta oggi, qualcuno puo' testimoniare se ha avuto un mese intero?

paolo5100x ha scritto:
....dovrei attivare una tessera della Gazzetta oggi, qualcuno puo' testimoniare se ha avuto un mese intero?

Attivata verso le 11 di stamane .... confermo doppia riga nei diritti di visione !!!

come da promozione ! :evil5:

Giannigiogio ha scritto:
Per chi si ritrova una riga nei diritti di visione come deve procedere?

Ditemi tutto, tranne quello di chiamare il call center! :D

prova a rifare la procedura di attivazione della scheda !!!

MARANOS ha scritto:
Attivata verso le 11 di stamane .... confermo doppia riga nei diritti di visione !!!

come da promozione ! :evil5:
..attivandola oggi, calcolando che Febbraio e' di 29 giorni, quando sara' l'ultimo giorno di visione??????????????

L'ho attivata anch'io poco fa, però pensavo ci fosse anche gallery incluso... :doubt: Va beh pazienza

ciao raga, ho attivato oggi la tessera gazzetta ed è tt ok sto anke vedendo la seri B stasera, ma non ho capito come faccio a verificare la doppia riga nei diritti di visione? io vado nel menu del decoder, poi in servizi pay per view, poi in mediaset premium 3 e poi ci sono 4 opzioni tra cui diritti di visione, ma quando ci vado mi dice: "si prega di sintonizzarsi su un canale mediaset premium per visualizzare la lista completa dei prodotti selezionati", ma io il menu lo kiamo dal canale della serie B ke sto guardando senza problemi.

Indietro
Alto Basso