Boomer
Digital-Forum Master
Entro il 31/01/2012 vuol dire che fino a stasera alle 23:59 è possibile usufruire della promozione del raddoppio... naturalmente non aspettate l'ultimo istante utile, attivate massimo nel pomeriggio... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, hai letto i msg precedenti?Boomer ha scritto:Entro il 31/01/2012 vuol dire che fino a stasera alle 23:59 è possibile usufruire della promozione del raddoppio... naturalmente non aspettate l'ultimo istante utile, attivate massimo nel pomeriggio...![]()
E ora mi autoquotopablosat ha scritto:Tu prova ad attivarla e vedi se radoppi![]()
Io ho semplicemente interpretato il volantino, se hai avuto problemi, non sei tu nel torto, ma MP.Giannigiogio ha scritto:Scusa, hai letto i msg precedenti?![]()
Io l'ho attivata stamattina e non ho ricevuto il raddoppio.
Questo lo pensi tu , io rimango entro uguale a prima del 31-01Boomer ha scritto:Io ho semplicemente interpretato il volantino, se hai avuto problemi, non sei tu nel torto, ma MP.
Secondo me ti pagano quelli di Mediaset!pablosat ha scritto:Questo lo pensi tu , io rimango entro uguale a prima del 31-01![]()
E ci mancherebbe che avessi pure torto.Boomer ha scritto:Io ho semplicemente interpretato il volantino, se hai avuto problemi, non sei tu nel torto, ma MP.
Su quella da 39 euro che ho attivato oggi non c'è il raddoppio... Quindi a rigor di logica non dovrebbe esserci nemmeno su quella della gazzetta.niko79 ha scritto:pure io avevo letto attiva entro il 31 gennaio e raddoppi
paolo5100x ha scritto:....dovrei attivare una tessera della Gazzetta oggi, qualcuno puo' testimoniare se ha avuto un mese intero?
..attivandola oggi, calcolando che Febbraio e' di 29 giorni, quando sara' l'ultimo giorno di visione??????????????MARANOS ha scritto:Attivata verso le 11 di stamane .... confermo doppia riga nei diritti di visione !!!
come da promozione !![]()
paolo5100x ha scritto:..attivandola oggi, calcolando che Febbraio e' di 29 giorni, quando sara' l'ultimo giorno di visione??????????????
Tutto OK! Attivata poco fa e mi da le 2 stringhe di visione!!!!!tarsu983 ha scritto:il 2 marzo avrai segnale criptato