Offerta Gazzetta

lebron84 ha scritto:
ciao raga, ho attivato oggi la tessera gazzetta ed è tt ok sto anke vedendo la seri B stasera, ma non ho capito come faccio a verificare la doppia riga nei diritti di visione? io vado nel menu del decoder, poi in servizi pay per view, poi in mediaset premium 3 e poi ci sono 4 opzioni tra cui diritti di visione, ma quando ci vado mi dice: "si prega di sintonizzarsi su un canale mediaset premium per visualizzare la lista completa dei prodotti selezionati", ma io il menu lo kiamo dal canale della serie B ke sto guardando senza problemi.

prova a sintonizzarti su premium calcio o joy !!!

queste tessere saranno in vendita fino al 29 febbraio

l'offerta è scaduta quindi i giorni di visione saranno 15

Con tutti questi rinvii stiamo perdendo la visione di un sacco di partite, che saranno recuperate quasi certamente dopo che i 30gg saranno scaduti :eusa_wall:
Ultime in ordine di tempo Cesena-Catania e Roma-Inter :doubt:

Gianni ha scritto:
Con tutti questi rinvii stiamo perdendo la visione di un sacco di partite, che saranno recuperate quasi certamente dopo che i 30gg saranno scaduti :eusa_wall:

No oggi ho sentito che saranno recuperate tra il 21 e 22 febbraio, una anche il 15 mi pare

BlackPearl ha scritto:
No oggi ho sentito che saranno recuperate tra il 21 e 22 febbraio, una anche il 15 mi pare

La mia scade proprio il 21 :sad: per il 15 me la scampo

Gianni ha scritto:
Roma-Inter, salvo ulteriori rinvii, si gioca domenica 5 febbraio alle ore 15

Boomer ha scritto:
Roma-Inter, salvo ulteriori rinvii, si gioca domenica 5 febbraio alle ore 15

Si lo so, però andrà comunque in contemporanea con le altre, così come Milan-Napoli

Io l'ho attivata il 21 gennaio e non ho nessun problema. Per ora me ne sono rimaste 3, il mio edicolante ha detto che andranno avanti fino ad Aprile, è vero? Prima ho letto che saranno in vendita fino al 29 di febbraio, confermate? MMM mi sa che devo fare scorta...

Io ne ho presa una ma secondo me, almeno adesso che la promozione del raddoppio dei diritti di visione è finita, sono più convenienti quelle dell'Unes che a due euro in meno danno anche la visione del cinema e delle serie TV. E' vero che devi anche fare la spesa di 10 euro almeno, ma tanto la spesa va fatta comunque... ;)

malvoluca ha scritto:
Eh ma la Gazzetta è ovunque, Unes no...da me ad esempio non c'è!

Sì hai ragione, malvoluca: davo per scontato che fosse una catena presente in tutta Italia e invece non è così.

malvoluca ha scritto:
Per ora me ne sono rimaste 3, il mio edicolante ha detto che andranno avanti fino ad Aprile, è vero? Prima ho letto che saranno in vendita fino al 29 di febbraio, confermate? MMM mi sa che devo fare scorta...

Nel ringraziare bardonecchio, ripropongo la domanda di malvoluca, dobbiamo acquistarle entro il 29 febbraio? E possono essere attivate anche ad aprile?

gc200000 ha scritto:
Nel ringraziare bardonecchio, ripropongo la domanda di malvoluca, dobbiamo acquistarle entro il 29 febbraio? E possono essere attivate anche ad aprile?

Sulla prima domanda non saprei risponderti: non ho chiesto in edicola fino a quando le tenevano in commercio, ma immagino che se un edicolante non le esaurirà prima potrà venderle anche dopo il 29 febbraio. Per la seconda domanda, siccome le tessere scadono il 30 giugno 2013, è presumibile che possano essere attivate fino a quella data, ma ovviamente prima del 16 giugno 2013 se non si vogliono perdere giorni di visione rispetto ai 15 consentiti.

Bisogna tenere conto però che attivandole nel corso della prossima stagione non si sfrutterebbe la visione della Champions, visto che MP non avrà i diritti per trasmetterla in paytv...

Ultima modifica:
gc200000 ha scritto:

sicuramente puoi attivarle quando vuoi purchè entro la scadenza della tessera, per quanto riguarda la disponibilità, posso dirti che oggi sono stato dal mio di edicolante e mi ha detto che da lui gia sono esaurite, da quello che mi ha spiegato erano fino ad esaurimento scorte e ad ora non è previsto che gliene arrivino altre, xò se vuoi la mia,ti direi che penso che a breve ne usciranno di nuove di promozioni simili e forse anche piu convenienti (tipo le tessere unes) xke MP col fatto che molti stanno disdettando/disdetteranno dovrà recuperare in qualche modo clienti e quindi prevedo sia una diminuzione dei prezzi easy pay che delle prepagate IMHO

lebron84 ha scritto:
penso che a breve ne usciranno di nuove di promozioni simili e forse anche piu convenienti (tipo le tessere unes) xke MP col fatto che molti stanno disdettando/disdetteranno dovrà recuperare in qualche modo clienti e quindi prevedo sia una diminuzione dei prezzi easy pay che delle prepagate IMHO

Concordo: infatti le tessere Unes di adesso danno gli stessi diritti di visione per 15 gg. che davano le tessere di Sorrisi e Canzoni ma a 5 euro in meno, dunque niente di più facile che escano delle promozioni sul calcio a un prezzo più conveniente di quello delle tessere della Gazzetta. Come dice bene lebron, la perdita della Champions dovrà per forza indurre MP a tentare qualcosa per recuperare i molti clienti che daranno disdetta. ;)

Il mio edicolante ha confermato la fine delle tessere al 29 febbraio però ne ha ancora un ventina. Da me hanno tutti Sky e Mediaset Premium non la vuole nessuno per cui le tessere non finiranno mai.

Ragazzi ma avendo attivato ieri la tessera gazzetta, fino a quando saranno attivi i diritti di visione ? il giorno stesso si calcola o no ?

cancer78 ha scritto:
Ragazzi ma avendo attivato ieri la tessera gazzetta, fino a quando saranno attivi i diritti di visione ? il giorno stesso si calcola o no ?
La durata della visione parte dal momento dell'attivazione e scade al 15° giorno.
Se ad esempio hai attivato ieri alle 14.00 ti scadrà il 19 marzo alla stessa ora

Indietro
Alto Basso