Offerta Gazzetta

ciao a tutti ... ho acquistato un scheda oggi.. il mio edicolante ne aveva altre 3... volevo chiedervi se è attivabile e usufruibile fino a fine campionato (cioè se posso scegliere io se e quando).. sul retro riporta scadenza 2013.. grazie

maio644 ha scritto:
ciao a tutti ... ho acquistato un scheda oggi.. il mio edicolante ne aveva altre 3... volevo chiedervi se è attivabile e usufruibile fino a fine campionato (cioè se posso scegliere io se e quando).. sul retro riporta scadenza 2013.. grazie

Sì scegli tu quando far partire i diritti di visione, nel momento in cui attivi la tessera, dunque hai tempo fino alla metà di giugno 2013. Tieni conto però che se l'attivi l'anno prossimo non potrai vedere la Champions, che MP non avrà.

offerta gazzetta

ciao, vorrei sapere se si trovano ancora le tessere gazzetta e tv sorrisi e canzoni , quanto costano , quanti giorni di visione si hanno diritto e una volta comprate come si attivano e poi eventualmente se si possono ricaricare?grazie.

alfapas ha scritto:
ciao, vorrei sapere se si trovano ancora le tessere gazzetta e tv sorrisi e canzoni , quanto costano , quanti giorni di visione si hanno diritto e una volta comprate come si attivano e poi eventualmente se si possono ricaricare?grazie.
La tessera della gazzetta si trova ancora (a 11,99 €) non so però se quella di sorrisi e canzoni è ancora disponibile :eusa_think:
La visione è di 15gg dal momento dell'attivazione che puù essere eseguita attraverso il sito di Mediaset Premium o tramite SMS (vedi istruzioni nella confezione), una volta scaduto il periodo di visione può essere ricaricata entro la data di scadenza indicata.

Ragazzi ho comprato due tessere gazzetta appositamente per vedere la champions...

Tifo Inter e le avevo comprate l'indomani della partita con la lazio... quindi quando la beneamata andava bene..

I miei progetti erano di attivarne una oggi per vedere il ritorno degli ottavi del Milan e la settimana prossima dell'Inter e una per i quarti. Poi tanto le semifinali delle italiane sono sempre in chiaro come la finale...

Giusto per scrupolo mi sintonizzo sui canali calcio 373 in su per vedere se ci sono disturbi e scopro che il segnale è molto disturbato (ero abbonato a Premium fino a Natale e non avevo problemi poi c'è stato il vicino switch off delle Marche che disturba i canali premium)...

Ho provato con la tessera del mio vicino di casa e ho visto che il segnale è disturbato e freezza da matti.. per cui non ho attivato nulla... a sto punto aspetto la partita dell'Inter sperando che quel giorno il ddt non faccia storie (guardavo il Milan solo per curiosità)

La domanda è posso vedere premium play calcio con questa tessera visto che col ddt non ci riesco?

gage ha scritto:
Ragazzi ho comprato due tessere gazzetta appositamente per vedere la champions...

Tifo Inter e le avevo comprate l'indomani della partita con la lazio... quindi quando la beneamata andava bene..

I miei progetti erano di attivarne una oggi per vedere il ritorno degli ottavi del Milan e la settimana prossima dell'Inter e una per i quarti. Poi tanto le semifinali delle italiane sono sempre in chiaro come la finale...

Giusto per scrupolo mi sintonizzo sui canali calcio 373 in su per vedere se ci sono disturbi e scopro che il segnale è molto disturbato (ero abbonato a Premium fino a Natale e non avevo problemi poi c'è stato il vicino switch off delle Marche che disturba i canali premium)...

Ho provato con la tessera del mio vicino di casa e ho visto che il segnale è disturbato e freezza da matti.. per cui non ho attivato nulla... a sto punto aspetto la partita dell'Inter sperando che quel giorno il ddt non faccia storie (guardavo il Milan solo per curiosità)

La domanda è posso vedere premium play calcio con questa tessera visto che col ddt non ci riesco?
per premium play mi sa che ci vuole l'abbonamento easypay :eusa_think:

premiumplay è solo per easypay ... cmq in questi giorni se ti registri su mediaset premium ti danno 15 gg gratis di premium play anche se non hai la tessera !!! (occhio che poi sul numero di telefono ti chiameranno parecchio per proporti di abbonarti con loro ) !!!

MARANOS ha scritto:
premiumplay è solo per easypay ... cmq in questi giorni se ti registri su mediaset premium ti danno 15 gg gratis di premium play anche se non hai la tessera !!! (occhio che poi sul numero di telefono ti chiameranno parecchio per proporti di abbonarti con loro ) !!!

Si ma non si vede il calcio... che è l'unica cosa per la quale ho comprato le tessere... voglio solo sperare che martedì prossimo si veda bene.. perchè del milan non me ne frega nulla, ma l'inter si....

Ho attivato la tessera il 25 febbraio alle ore 19.00 e al momento vedo ancora :eusa_think: forse includono tutto il weekend ?

Gianni ha scritto:
Ho attivato la tessera il 25 febbraio alle ore 19.00 e al momento vedo ancora :eusa_think: forse includono tutto il weekend ?

Anche a me stanno ritardando la disattivazione dei diritti.
Forse quando si acquista un pacchetto a cavallo di fine febbraio automaticamente ti aggiungono 2 giorni (anche se quest'anno è bisestile)?

Gianni ha scritto:
I diritti non scadono all'ora esatta che hai attivato la scheda.
Anche se avessi attivato alle 8 di mattina del 25 febbraio, comunque ti sarebbero scaduti alle ore 0:00 del 12 marzo. Oggi dovresti avere il segnale criptato. ;)

scusa ma se è così oltre i 15 gg. completi (come nel caso in esempio da domenica 23.02 a domenica 11.03) non verrebbe conteggiato il giorno non intero dell'attivazione... questo è interessante poichè può essere conveniente attivare il sabato pomeriggio (per via di qualche anticipo interessante e avere la tessera attiva fino alla 3^ domenica compresa..) se qualcuno di voi a fatto già esperienza con queste schede darebbe un contributo valido.. ciao e grazie

maio644 ha scritto:
scusa ma se è così oltre i 15 gg. completi (come nel caso in esempio da domenica 23.02 a domenica 11.03) non verrebbe conteggiato il giorno non intero dell'attivazione... questo è interessante poichè può essere conveniente attivare il sabato pomeriggio (per via di qualche anticipo interessante e avere la tessera attiva fino alla 3^ domenica compresa..) se qualcuno di voi a fatto già esperienza con queste schede darebbe un contributo valido.. ciao e grazie
è proprio così..si contano 15 giorni escluso quello di attivazione anche perchè non è possibile attivare una scheda prima delle 8 della mattina quindi se contassero anche il giorno di attivazione si perderebbero automaticamente 8 ore di visione...i diritti di visione di qualsiasi tessera che io sappia scadono sempre alle 00.00 di un tale giorno quindi si possono nella pratica sfruttare 16 giorni con questa tessera, come già succedeva con le tessere di sorrisi lo scorso anno

grazie per la risposta... perchè se è così, a partire da sabato 17 con 3 schede si riesce a coprire quasi tutto tranne qualche partita di CL ;)

frankyt ha scritto:
qualcuno sa dove posso ancora trovarle a milano?
Tutti gli edicolanti interpellati mi hanno detto che sono state ritirate dal commercio.

Io ne ho prese 2 a fine gennaio per vedere la champions dell'Inter.. il mio intento era di attivarne una per gli ottavi e una per i quarti, tanto poi semifinali e finale sono in chiaro...

Ho attivato la prima proprio ieri mattina e visto il risultato della seconda non so che farmene a sto punto... visto che è valida fino al 30/06/2013 me la terrò per la prima volta che vado a casa di amici che non hanno sky o premium...

online queste schede si possono trovare.

Indietro
Alto Basso