Offerta Gazzetta

Vi fornisco la mia esperienza sulla tessera gazzetta:
Attivata alle 8.00 di mattina di martedì 13 marzo per vedere Inter-Marsiglia (stendiamo un velo pietoso per il risultato).. ho visto tutte le partite di calcio di a,b, di champions ed europa league fino alle 23.59 di mercoledì 28 marzo.

Quindi si vede calcio per il giorno di attivazione più i 15 giorni successivi.

Avverto inoltre che Lunedì 26 marzo, sul numero di cellulare dal quale avevo attivato la tessera, sono stato contattato da un'operatrice mediaset che chiamava dalla Sicilia..

Me lo immaginavo che avrebbero tentato di convicermi a proseguire con l'abbonamento e io sono già abbonato a sky calcio e ho attivato la tessera solo per vedere le coppe europee e non avrei accettato nessuna offerta..

Ho comunque risposto per sentire cosa avevano da offrirmi e la sedicente operatrice mi ha detto:

"Guardi Sig. xxxx sappiamo che lei ha una tessera ricaricabile con diritti di visione scaduti (cosa falsa perchè ho visto partite anche nei due giorni successivi alla chiamata) e le offriamo la possibilità di continuare a vedere il calcio senza più il bisogno di ricordarsi di ricaricare di continuo pagando solo 22 euro al mese e senza dover cambiare la tessera"....

Cioè in pratica spacciava per offerta l'attivazione di un abbonamento calcio al normale prezzo di listino.. al che ho ringraziato, declinato l'offerta e chiuso la telefonata.

a me chiamano sempre ... almeno 1 volta a settimana ... quest anno ho attivato una 10 di tessere di questo tipo !!!

e ogni volta offerte ridicole per "tentarmi" di fare easy pay ...
ma io dico ci sono o ci fanno ???
l ultima è stata eclatante ... mi hanno proposto il calcio a 22 euro al mese ( quindi a listino) ... al che un po stizzito ( ma sempre gentilmente) gli ho detto: " ma scusa ... il campionato sta per finire (manca 1 mese e mezzo) e fino a settembre la serie a sta ferma e io intanto che faccio ??? vi pago 22 euro al mese per vedere niente ??? poi il prossimo anno non avete la champion e quindi quel prezzo è cmq fuori mercato ... a questo punto faccio incetta di tessere e spendo praticamente uguale" ... al che il tipo mi risponde: "mi scusi ma come fa a dire che spende uguale??? io le sto proponendo il calcio a 22 euro!!" e io: "e il costo attivazione ??? dove lo mettiamo ??? senza considerare che a volte queste tessere prepagate raddoppiano il diritto di visione! ... e se prendo quelle di sorrisi e canzoni ho pure il full a 26 mese !!!" ---- il tipo si è zittito e non ha controbbattuto e ci siamo salutati !!!

ora ... forse "infinocchiano" qualcuno ... ma chi ha un minimo di testa di sicuro non si abbona con queste offerte ridicole !!!

un consiglio x MP cambia registro o qui finisce male x te !!! :eusa_wall:

li minacci anche?se vuoi vedere paghi come tutti o altrimenti stai senza.

fabcat ha scritto:
quoto non capisco che problemi vi fate se ritente giusta l'offerta vi abbonate altrimenti niente nessuno vi punta la pistola in testa

se avete letto come una minaccia mi scuso ... volevo solo dire che se mp continua su sta linea il rischio è che perda parecchi abbonati e x la prossima stagione calcistica non so quanti si abboneranno !!!

basta farsi un giro sui post del forum per capire che c è un certo malumore ... compreso me ... perchè se mi chiami e cmq mi arrechi un certo disturbo per poi farmi offerte ridicole perchè in realtà mi stai proponendo il prezzo di listino è molto meglio che non mi chiami per niente ... ci fai piu bella figura !!!

tutto qua !

MARANOS ha scritto:
se avete letto come una minaccia mi scuso ... volevo solo dire che se mp continua su sta linea il rischio è che perda parecchi abbonati e x la prossima stagione calcistica non so quanti si abboneranno !!!

basta farsi un giro sui post del forum per capire che c è un certo malumore ... compreso me ... perchè se mi chiami e cmq mi arrechi un certo disturbo per poi farmi offerte ridicole perchè in realtà mi stai proponendo il prezzo di listino è molto meglio che non mi chiami per niente ... ci fai piu bella figura !!!

tutto qua !

Quoto completamente Maranos... è veramente incredibile che chiamino la gente per proporre abbonamenti a prezzo di listino invece che offerte esclusive scontate...

Per prima cosa chi compra la tessera gazzetta è uno che ha il decoder ddt o la cam quindi è:

a) un ex cliente attualmente disattivato per motivi economici o perchè è passato alla concorrenza (se uno ha sky calcio gli serve la tessera per la champions, se uno ha sky sport gli serve la tessera per le partite delle 15 o del sabato alle 18)

b) un tecnologico che bada però ai costi e non si vuole abbonare per un anno ma che sfrutta le offerte per vedere le partite salienti di fine stagione...

Alla luce del ragionamento che ho formulato sopra... che cappero chiami a fare la gente per proporre abbonamenti annuali a prezzi di listino quando poi il campionato e champions sono praticamente finiti?

O offri offerte ricaricabili interessanti o offri abbonamenti scontati...

fabcat ha scritto:

A parte che non vedo alcuna "minaccia" in quanto scritto sopra....personalmente ritengo OFFENSIVO che telefonino per proporre un abbonamento al calcio a prezzo di listino ad Aprile (quando il campionato finirà a metà maggio).

Indietro
Alto Basso