• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta girone di ritorno???

diciamo che hanno dimostrato una grande dote di analisi psicologica dei miei desideri...

infatti, è un'offerta conveniente e sono contento
 
bè di solito quando mandi una mail con delle domande ti rispondono minimo il giorno dopo, massimo dopo 2 o tre giorni ( tutto nella normalità )quando oggi ho mandato mail con richiesta di attivarmi questo ticket mi hanno risposto e attivato il ticket dopo mezzora :D nel corpo mail non c'è neanche l'oggetto quindi hanno dovuto aprirla per forza si vede che ...quando si parla di soldi leggono e .... rispondono subito quando si tratta d'altro leggono e ....... rispondono dopo ( in coda ) :D :D :D
 
attivato ticket calcio a 69,00 € fino a giugno con disdetta automatica. Promozione eccellente, con le promo dei 3 mesi + dicembre gratis ho la copertura di tutto il campionato + calcio estero a solo 69 €. :notworthy: :notworthy:
 
Confermo

UN SALUTO A TUTTI

Confermo quanto sopra detto....
premesso che ho attualmente mondo con scadenza 30 agosto
ho chiesto se posso aggiungere solo il calcio...risposta...
ticket calcio a 69,00 € fino a giugno con disdetta automatica
pagamento con bollettino postale in unica soluzione
attivazione immediata.

CIAO A TUTTI
 
Va cmq detto ragazzi che tutti i campionati europei finiscono entro il 15 maggio.

Quindi pagate 69 euro e vedrete il pacchetto fino al 15 maggio perchè dopo quella data i canali saranno "inattivi" (usati solo per la champions league).

Visto che sky non ha la b.
 
E il campionato di serie A non ce lo metti ? Quello è fino a giugno o sbaglio ? A proposito, qual'è precisamente l'ultimo giorno utile del ticket calcio ?
 
Ultima modifica:
smashkins ha scritto:
E il campionato di serie A non ce lo metti ? Quello è fino a giugno o sbaglio ? A proposito, qual'è precisamente l'ultimo giorno utile del ticket calcio ?

Il campionato di serie a termina domenica 11 maggio.

Il ticket calcio sarà disponibile fino a fine febbraio.

Dal 1° febbraio dovrebbe costare di meno.
 
Ho inviato anch'io l'email al contact center di sky.it ma questa è stata la risposta.

Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione desideriamo informarla che per attivare la promozione Ticket è necessario contattarci al numero 199 100 500*, a sua disposizione tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un Cordiale Saluto,
Servizio Clienti SKY


Quindi cippa ho dovuto chiamare il call center e sprecare sti centesimi di chiamata..:p
 
smashkins ha scritto:
Ho inviato anch'io l'email al contact center di sky.it ma questa è stata la risposta.

Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione desideriamo informarla che per attivare la promozione Ticket è necessario contattarci al numero 199 100 500*, a sua disposizione tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un Cordiale Saluto,
Servizio Clienti SKY


Quindi cippa ho dovuto chiamare il call center e sprecare sti centesimi di chiamata..:p

Voglia di lavorare, dove sei? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso