Offerta girone di ritorno???

cinese ha scritto:
non sparo ****ate....ho semplicemente telefonato a sky, volevo abbonarmi a calcio e la signorina mi ha offerto il calcio a 69 euro fino alla fine del campionato.....tutto qui...ciao...

ti chiedo scusa

però la prox volta ricordati di citare la fonte quando inserisci la news

:eusa_think:
orocco ha scritto:
,però a me ha detto di richiamare dal primo febbraio perche in quella data il mio contratto passa da mondo a sky su misura ,e che anche se mi attivava adesso il ticket diventa attivo solo dopo il passaggio a sky su misura.

..in questo modo, però, perdi la possibilità di vedere GRATUITAMENTE i canali CALCIO da oggi a fine Gennaio....!:eusa_think:

solo che l'operatore di sky mi ha detto che anche se l'ho attivo ora la visione dalle partite cominci comunque dopo il passaggio da mondo a misura .forse devo riprovare a parlare con un altro operatore .

Io ho chiesto info tramite il contatta sky e questa è stata la loro risposta:

Gentile Cliente,

facendo seguito alla sua email desideriamo informarla che fino al 31/03/2008 avrà la possibilità di aderire al TICKET CALCIO. Tale promozione le darà la visione del pacchetto fino al 30/06/2008 al costo di € 69.00.

Per ulteriori informazioni o per l'adesione la invitiamo a contattare il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

orocco ha scritto:
solo che l'operatore di sky mi ha detto che anche se l'ho attivo ora la visione dalle partite cominci comunque dopo il passaggio da mondo a misura .forse devo riprovare a parlare con un altro operatore .

....mi sembra una risposta un po' FANTASIOSA....!:eusa_think:

E' da sottolineare cmq la covenienza del ticket calcio a 69 euro.

Pensando che tutto il calcio europeo finisce a metà maggio vuol dire 5 mesi di visione... ossia un risparmio di circa 10 euro.. non male...

Soltanto una promozione aggiungi il pacchetto calcio e lo vedrai gratis 2 mesi sarebbe più conveniente...

Se penso che l'anno scorso (certo con la B) il pacchetto costava 99 euro... beh c'è una bella differenza..

Nel mio caso è molto conveniente perchè il mio abbonamento scade il primo agosto e aggiungendo il calcio ora, andrei a pagarlo fino a luglio, quindi 97.5€ contro i 69€ del pacchetto :)

luchinho ha scritto:
E' da sottolineare cmq la covenienza del ticket calcio a 69 euro.

Pensando che tutto il calcio europeo finisce a metà maggio vuol dire 5 mesi di visione... ossia un risparmio di circa 10 euro.. non male...

Soltanto una promozione aggiungi il pacchetto calcio e lo vedrai gratis 2 mesi sarebbe più conveniente...

Se penso che l'anno scorso (certo con la B) il pacchetto costava 99 euro... beh c'è una bella differenza..
Straquoto.

Se facessero questo ticket tutti gli anni (agosto-dicembre, gennaio-giugno) con 138€ avremmo TUTTI l campionati che contano, italiano ed esteri....

Speriamo si ripetano anche in futuro, cmq aderirò a questo ticket naturalmente.

Infine: la concorrenza con Mediaset Premium si fa sentire adesso, eccome....;)

scusate... ma se io attivo il pacchetto oggi, mi viene fatturato a febbraio, giusto? so che le fatture vengono emesse intorno al 5 del mese, quindi questo mese sarebbe già trascorso

ma solo per il pacchetto sport perchè non fanno un ticket conveniente come per quello calcio???...:doubt:
cioè in pratica chi ha solo il pacch. calcio rimane "fregato"...

Ultima modifica:
Mia email al contatta sky

Vorrei attivare il ticket Calcio a 69E. E' possibile farlo on line o e' necessario telefonare al call center?

Risposta di mezz'ora dopo:

Gentile Cliente,

le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inserire il TICKET CALCIO al costo di 69 euro all'interno del suo abbonamento come da lei richiesto."

Beh, meno male che la mia non era una domanda retorica... Mi hanno preso in parola!!!

K100rs ha scritto:
Beh, meno male che la mia non era una domanda retorica... Mi hanno preso in parola!!!

Ah ah ah... poverino...

evidentemente hai scritto "vorrei attivare"... :D

Fregatene, ne vale la pena seguire quasi 6 mesi di calcio a soli 69 euro... :)

Davvero molto conveniente.

Terlizzi6 ha scritto:
Ah ah ah... poverino...

evidentemente hai scritto "vorrei attivare"... :D

Fregatene, ne vale la pena seguire quasi 6 mesi di calcio a soli 69 euro... :)

Davvero molto conveniente.

:D

Pensa se era indeciso...

Ultima modifica:
K100rs ha scritto:

Vorrei attivare il ticket Calcio a 69E. E' possibile farlo on line o e' necessario telefonare al call center?

Gentile Cliente,

le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inserire il TICKET CALCIO al costo di 69 euro all'interno del suo abbonamento come da lei richiesto."

:5eek: :lol: :5eek: :lol: :5eek: :lol:

K100rs ha scritto:

Gentile Cliente,

Ahahahahha!!

Certo che se l'avessero fatto a me, mi sarei incàzzato non poco...l'avran letta di corsa probabilmente ;)

Indietro
Alto Basso