Offerta imperdibile

axel79

Digital-Forum Senior Plus
Ieri ho ricevuto una telefonata dopo che in precedenza sul sito sky avevo cliccato su chiamami per ricevere offerte.
Possibile che mi abbiano offerto tutto sky +netflix a soli 14.90 al mese?
Logicamente entusiasta della cosa mi son fatto convincere ho dato i miei dati per ricevere l'offerta, poi quando mi ha chiesto l'Iban e mi sono un'attimo bloccato, ed ho chiesto di ricevere per email il prospetto dell'offerta, ma l'operatore mi spiegava che se non inseriva l'iban il sistema non gli consentiva di proseguire. Ora mi chiedo, visto che non l'ho mai fatto, c'è il rischio che se do l'iban attivo l'offerta in automatico , o dopo c'è una sorta di conferma da parte mia?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

L'operatore mi ha poi detto che era una offerta imperdibile e che io ero tra i pochi selezionati a questa offerta , mi chiamerà lunedì e non so che fare, chi mi garantisce che quello che dice è vero? Una volta che mi invierà la mail è lì che dovrò confermare il tutto, o li è troppo tardi?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Tutto Sky potrebbe significare tutto Sky TV che è il pack base + Netflix magari il piano base.

intanto anziche' un generico tutto sky che se vuol fare la furbina puo essere appunto lo sky tv fatti elencare esattamente tutti i pack che sono compresi. Comunque mi sembra troppo bello per essere vero. Chiama tu il 170 che almeno sei certo di parlare con sky e non con uno dei soliti call center (spesso truffaldini) e chiedi se esiste una promozione genere.

Tutto Sky potrebbe significare tutto Sky TV che è il pack base + Netflix magari il piano base.
Avevo espressamente richiesto calcio e sport per via della Champions, mi ha confermato piu volte che si trattasse di tutti i pacchetti Sky

intanto anziche' un generico tutto sky che se vuol fare la furbina puo essere appunto lo sky tv fatti elencare esattamente tutti i pack che sono compresi. Comunque mi sembra troppo bello per essere vero. Chiama tu il 170 che almeno sei certo di parlare con sky e non con uno dei soliti call center (spesso truffaldini) e chiedi se esiste una promozione genere.
Al 170 se non sei cliente non puoi farci nulla , comunque l'operatore ha esordito dicendo che è il pacchetto full ed io ero tra i pochi selezionati .

Chiedi conferma via mail, altrimenti poi devi fare recesso, se effettivamente c'è solo Sky tv, perché poi non potrai aggiungere pacchetti, mantenendo lo sconto.

Avevo espressamente richiesto calcio e sport per via della Champions, mi ha confermato piu volte che si trattasse di tutti i pacchetti Sky

Al 170 se non sei cliente non puoi farci nulla , comunque l'operatore ha esordito dicendo che è il pacchetto full ed io ero tra i pochi selezionati .
Scusa, ma se non sei cliente da dove ti avrebbero selezionato? Io starei molto attento a queste offerte. Quindi le cose sono 2, o attivi l'offerta classica mostrata sul sito, cioè Sky TV+ Netflix oppure l'operatore furbo ti attiva tutti i pacchetti ma poi ti arriva la "mazzata" a livello di costi.

Ultima modifica:
La puzza che ti ha chiesto iban ma sky ha già il tuo iban e senza senso richiederlo per me e una truffa telefonica io ormai non rispondo più alle chiamate spam

Scusa, ma se non sei cliente da dove ti avrebbero selezionato? Io starei molto attento a queste offerte. Quindi le cose sono 2, o attivi l'offerta classica mostrata sul sito, cioè Sky TV+ Netflix oppure l'operatore furbo ti attiva tutti i pacchetti ma poi ti arriva la "mazzata" a livello di costi.
Come nel primo messaggio , guardando sul sito ho cliccato semplicemente chiamami ora per ricevere offerte , attualmente non sono un loro cliente

La puzza che ti ha chiesto iban ma sky ha già il tuo iban e senza senso richiederlo per me e una truffa telefonica io ormai non rispondo più alle chiamate spam
Non sono un loro cliente, infatti la mia domanda era se do il mio iban m l'offerta si attiva in automatico o devo comunque confermare il tutto successivamente

L'operatore mi ha poi detto che era una offerta imperdibile e che io ero tra i pochi selezionati a questa offerta
ho chiesto di ricevere per email il prospetto dell'offerta, ma l'operatore mi spiegava che se non inseriva l'iban il sistema non gli consentiva di proseguire
se vuoi un consiglio lascia perdere...è palese che la stanno raccontando
"tutto sky + netflix" sarà sicuramente il pacchetto intrattenimento di sky + netflix, sicuramente non gli altri pack di sky

Indietro
Alto Basso