Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
significa che il traffico dati giornaliero che il tuo dispositivo genera (in upload e in download) non deve superare i 100MB. Con navigazione, consultazione/invio posta elettronica, scaricamento apps e qualche brano mp3 ci stai dentro, se ti scarichi un film (o, peggio, lo usi per il P2P) noGianni ha scritto:Salve
Stavo dando un'occhiata al depliant delle tariffe (3GB al mese), poi sotto indica una frase del tipo Soglia giornaliera non cumulabile di 100 MB, ma che significa in soldoni ?
Grazie![]()
GrazieDigitAnal ha scritto:significa che il traffico dati giornaliero che il tuo dispositivo genera (in upload e in download) non deve superare i 100MB. Con navigazione, consultazione/invio posta elettronica, scaricamento apps e qualche brano mp3 ci stai dentro, se ti scarichi un film (o, peggio, lo usi per il P2P) no![]()
no, continui a navigare ma paghi al costo del piano tariffario internet attivo sulla SIM.Gianni ha scritto:Grazie
Quindi se raggiungo i 100MB durante la giornata, la navigazione non va più e devo aspettare il giorno successivo per consumare altri 100 MB ?![]()
Per i clienti che attivano l’opzione dal 2 novembre 2010, è prevista la soglia giornaliera non cumulabile di 100MB al giorno. Superata la soglia dei 100MB viene applicata la tariffa del piano tariffario sottoscritto.
Occhio alla copertura, per questo motivo io sto passando da TRE a WINDGianni ha scritto:Grazie mille
In verità è per una mia amica che ha preso l'iPhone 5 e dovrebbe passare da Vodafone a 3 per usare anche l'offerta internet.
Io non ci capisco molto di tariffe ecc, e lei ancora meno![]()
da alcuni anni, in fase di portabilità, si può trasferire anche il credito residuo, se superiore ai cinque euro (altrimenti non conviene, costa 2 euro questa cosaGianni ha scritto:Comunque ora ha ancora del credito residuo con Vodafone da consumare, poi deciderà a quale operatore passare mantenendo lo stesso numero
Ottino ha 48€ residuiDigitAnal ha scritto:da alcuni anni, in fase di portabilità, si può trasferire anche il credito residuo, se superiore ai cinque euro (altrimenti non conviene, costa 2 euro questa cosa)
Certo, deve solo ricordarlo al commesso di segnare la 'spunta' sulla richiesta di trasferimento dell'(eventuale) credito residuo presente sulla sim 'uscente'Gianni ha scritto:Ottino
Quindi può procedere al cambio di gestore, dopo che l'avrà scelto