• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

OFFERTA: "La squadra del cuore 2010-2011"

Rospo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
103
Località
Guidonia (RM)
Salve a tutti, ad oggi ancora non ho attivato la scheda MP ricaricabile, sono stato contattato più volte dal call center, ma sempre per passare al contratto, e mi sono rifiutato.
Nell' anno 2009 ho preso l'offerta Gallery + squadra del cuore e mi sono trovato benissimo, di questo periodo, sempre nel 2009, ancora doveva uscire il pacchetto, ma già se ne parlava, (questo mi fà sperare che potrebbe uscire poco prima dell'inizio del campionato) ad oggi ci sono notizie a riguardo?
credo che se non uscirà questa offerta, potrò fare anche a meno di MP.
 
Rospo ha scritto:
Salve a tutti, ad oggi ancora non ho attivato la scheda MP ricaricabile, sono stato contattato più volte dal call center, ma sempre per passare al contratto, e mi sono rifiutato.
Nell' anno 2009 ho preso l'offerta Gallery + squadra del cuore e mi sono trovato benissimo, di questo periodo, sempre nel 2009, ancora doveva uscire il pacchetto, ma già se ne parlava, (questo mi fà sperare che potrebbe uscire poco prima dell'inizio del campionato) ad oggi ci sono notizie a riguardo?
credo che se non uscirà questa offerta, potrò fare anche a meno di MP.

Purtroppo ad oggi non si sa ancora nulla;)
 
ancora nulla, in questi giorni, un'anno fà già si sapeva qualcosa.... credo che per quest'anno non faranno nulla o aspettano la settimana antecedente l'inizio del campionato
 
anch'io avevo quest'offerta l'anno scorso ed era perfetta, ancora meglio sarebbe stata la sola squadra del cuore... spero la ripropongano al più presto
 
Io sono sempre stato dubitoso di questa offerta... pagare poco di meno per vedere mooooooolto di meno...

L'anno scorso nel breve periodo in cui è stata attivabile costava 199 euro contro 269 della versione completa... 70 euro di risparmio e dover rinunciare a tutto il campionato extra-squadra del cuore è masochismo...

Io sono tifoso interistita e non mi accontento certo di guardare solo le partite dell'Inter... mi guardo tutte le partite possibili anche delle altre squadre anche perchè in alcuni momenti è anche necessario guardare le partite delle dirette concorrenti, nonchè poter fare zapping tra una partita e l'altra...

Secondo me è inconcepibile rinunciare a centinaia di partite per risparmiare una miseria dopo aver comunque sborsato 200 euri...

Oltretutto ricordo qualche commento da parte degli entusiasti di quest'offerta che diceva: "embe? Se c'è qualche partita interessante me la compro in pay per view!!!" .. allucinante!!!

Chi più spende meglio spende....
 
Si ok, ma dipende dai punti di vista. Perchè non mi piace guardare le altre squadre. Perchè le ultime di champions le davano comunque sulla Rai. E perchè sinceramente Gallery fa proprio schifo per quello che propone.
 
Io l'anno scorso se non ci fosse stata quell'offerta non avrei comprato niente (già 200 € erano troppi). E pensare che dal 2006-2007 seguo l'inter con premium... e dal 2006-2007 l'inter... beh, per fortuna mia e degli altri interisti è uscita quell'offerta. :D
 
nulla ancora... quest'anno niente calcio, l'offerta non esiste e le partite me le sentirò per radio!:lol:
 
Rospo ha scritto:
nulla ancora... quest'anno niente calcio, l'offerta non esiste e le partite me le sentirò per radio!:lol:
ma poi pensavi che avresti pagato tanto di meno di 22 euro?
se lo mettevano tanto meno di 22 euro, si facevano tutti quella ;)

l'avrebbero messa a 18-20 euro, cosi la gente diceva "per 2 euro, mi faccio quello completo" :)

è marketing.;)
 
Indietro
Alto Basso