Offerta MARCO POLO EXPERT

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
12.276
Ciao,

segnalo che, nel volantino arrivato ieri del gruppo MARCO POLO, è segnata una NUOVA offerta Sky (valida dallo 08 al 23 aprile) che prevede per la cifra di 149 euro una tantum DECODER HD+DIGITAL KEY(entrambi diventano di proprietà) + 6 mesi (senza impegno) di 2 channel pack +1 sky pack....NON mi sembra male!;)
 
...è LEI!!!!:D
Se ci fosse stato il MYSKYHD doveva intervenire pure il tecnico e la cifra (di 149 euro) lievitava.....:crybaby2:
 
info

Raga

si può scendere anche del 25 % da quella cifra

6/7 mesi con prorata 2+1 a 30 euro senza far fatica
decoder hd a 75/80 euro si può trovare

A disposizione

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Raga

si può scendere anche del 25 % da quella cifra

6/7 mesi con prorata 2+1 a 30 euro senza far fatica
decoder hd a 75/80 euro si può trovare

A disposizione

Ivan96

Come??

:eusa_whistle:
 
info

Basta comprare un prodotto alla volta, non necessariamente insieme
analizza bene quelle 149 euro e capisci che puoi averlo a meno

30 euro canone unico per i 6 mesi

75/80 decoder hd

La matematica porta 100/105 euro o sbaglio ??


Ivan96
 
lo fa anche eldo nella mia città ma non mi pare molto vantaggiosa...soprattutto se si pensa a certe offerte che girano per il forum
 
Andrebbero lette bene le cose e specialmente le note in basso nella parte posteriore che riporta contratto di 12 mesi.
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Potrebbe essere questa:



Niente MySky HD


Ma..come?? Hanno ritirato fuori i "vecchi" decoder SkyHD che fino a pochi mesi fa sembravano spariti nel nulla e che assolutamente non davano più a nessuno?? Hummnn....:doubt:
E poi..decoder di proprietà....così se poi ha problemi te lo devi comprare nuovo...ovviamente SOLO MySky HD da li in poi... ;)
 
LLU ha scritto:
Ma..come?? Hanno ritirato fuori i "vecchi" decoder SkyHD che fino a pochi mesi fa sembravano spariti nel nulla e che assolutamente non davano più a nessuno?? Hummnn....:doubt:
E poi..decoder di proprietà....così se poi ha problemi te lo devi comprare nuovo...ovviamente SOLO MySky HD da li in poi... ;)

Ma se sono i PACE !!! Quali modelli che non danno a nessuno....:XXegg:
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Andrebbero lette bene le cose e specialmente le note in basso nella parte posteriore che riporta contratto di 12 mesi.

Il contratto può essere chiuso con una telefonata entro i 6 mesi dell'abbonamento incluso, senza bisogno di raccomandata.
Se non si contatta il call center il contratto va avanti.
Prima che qualcuno lo chieda, l'attivazione della promo 6 mesi avviene come un normalissimo contratto, e vanno inseriti anche i dati del metodo di pagamento per un eventuale proseguo del contratto.
 
Nausicaa ha scritto:
Il contratto può essere chiuso con una telefonata entro i 6 mesi dell'abbonamento incluso, senza bisogno di raccomandata.
Se non si contatta il call center il contratto va avanti.
Prima che qualcuno lo chieda, l'attivazione della promo 6 mesi avviene come un normalissimo contratto, e vanno inseriti anche i dati del metodo di pagamento per un eventuale proseguo del contratto.

Per sicurezza manderei raccomandata non fà mai male
 
ivan96 ha scritto:
Raga

si può scendere anche del 25 % da quella cifra

6/7 mesi con prorata 2+1 a 30 euro senza far fatica
decoder hd a 75/80 euro si può trovare

Ivan96

Quoto. Soprattutto la card prepagata 2+1 a 30€ per 6/7 mesi è un vero affare.
;)
 
ivan96 ha scritto:
Raga

si può scendere anche del 25 % da quella cifra

6/7 mesi con prorata 2+1 a 30 euro senza far fatica
decoder hd a 75/80 euro si può trovare

A disposizione

Ivan96

Hai pm
Ciao
 
cioè potrei scegliere di fare solo l'abbonamento a 30 euro senza essere costretto a prender il decoder che tra l'altro ho già?
 
info

ciao

è in comodato gratuito insieme alla digital key ....
che fastidio ti darebbe scusa ?

alla conclusione del periodo promozionale se non vuoi + sky li rendi
nessun costo o penale

Ivan96
 
relop.ing ha scritto:
...Soprattutto la card prepagata 2+1 a 30€ per 6/7 mesi è un vero affare.
;)

Chiedo scusa, evidentemente negli ultimi tempi mi sono perso qualche discussione: cos'è 'sta storia della prepagata a 30 € una tantum x 6/7 mesi ?
Si vedono anche i canali HD ?
E dove si potrebbe trovare, di grazia ?
 
Aiuto !!

Ho acquistato il pacchetto Sky qui descritto, il commesso expert non è stato molto chiaro di come attivarlo, mi ha solo detto di andare a casa all'interno trovavo il codice per l'attivazione e la scheda e bastava telefonare.
Ho aperto il pacco ho trovato il codice per l'attivazione ma non c'era nessuna scheda Sky....è giusto così o mi hanno fregato.
Alcuni amici, per sentito dire, mi hanno detto che devo telefonare, dare i dati e DOPO MI SPEDISCONO LA SCHEDA.
Qualcuno mi può chiarire questo dubbio.
Grazie :crybaby2: :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso