Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Salve nel mese di dicembre ho acquistato una samsung cam con in omaggio una tessera premium con due mesi di gallery e calcio .
1: Se la attivo oggi vedrò anche il motomondiale oppure no ???
2: Se la attivo oggi durera effettivamente due mesi oppure la promo è finita ???

1. Credo proprio di no.
2. Dovresti vedere la data di scadenza della promo sulla confezione. Altre promo di questo tipo scadevano il 31/12/09 e le tessere attivate successivamente davano diritto ad un solo mese di visione...:eusa_think:

La motogp è un'opzione non inclusa in quel pacchetto
Dura 2 mesi esatti dalla data di attivazione, sempre che non ci siano scadenze di attivazione (segnalate nella confezione)

Ciao a tutti.
Sono nuovo e spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare.
A settembre 2009 ho acquistato una samsung cam dove c'erano 4 mesi di gallery (pari a 48 euro precaricati) ed altri 2 mesi del pacchetto scelto passando ad easy pay entro 4 mesi dall'attivazione della tessera.
Subito dopo l'acquisto l'ho attivata e contestualmente ho fatto richiesta di passaggio ad easy pay, firmato il contratto e spedito.
Mentre i 48 euro (i 4 mesi di Gallery) mi sono stati scalati dalle fatture, i 2 mesi gratis per essere passato ad easy pay non li ho mai visti.
Ho contattato il solito numero a pagamento e mi hanno chiesto il fax "dello scatolo" della samsung cam allegando la richiesta scritta dei 2 mesi gratis.
Fatto questo non ho più saputo nulla finchè non ho richiamato (solita telefonata a pagamento) e mi hanno detto che la pratica era stata chiusa perchè quella promozione "scadeva ad agosto 2010" (non è un errore di scrittura): la signorina mi ha detto che in effetti probabilmente chi aveva "lavorato" la mia pratica si era evidentemente sbagliato e che sicuramente quella promozione scadeva ad agosto 2009 e che quindi io non potevo usufruirne perchè avevo attivato la tessera a settembre 2009.
Fine della storia senza diritto di replica.
Ora, posto che "sullo scatolo" e nemmeno nel libretto all'interno ci sono date di scadenza di tale promozione, avete suggerimenti?
Vado dall'avvocato per 14 (gallery) + 4 (Fantasy) = 18 * 2 = 36 euracci?
Scherzi a parte, è possibile che non ci sia un modo per far valere i propri diritti?
Grazie ed un saluto.

nicola84 ha scritto:
@GiGiSSiMo
Se ti hanno detto che la promo era scaduta, c'è poco da fare...:doubt:

Si ma se vado a fare benzina e c'è scritto che costa 1 euro al litro e poi a voce mi dicono che costa 2...
Cioè voglio dire che da nessuna parte della confezione della samsung cam nè nell'opuscolo interno c'erano date di scandenza...
Poi mi rendo conto che tanto questo è il male dei call center, del rapporto assolutamente non paritetico tra cliente e fornitore dei servizi che tanto fanno un po' come gli pare....v:eusa_naughty:

Nei giorni scorsi ho acquistato da Mediaworld Online una cam Samsung 2 con la tessera Mediaset. Guardando bene sulla confezione ho letto che l'offerta dei 2 mesi gratuiti scade il 31/12/2009.
Li avrò ugualmente i 2 mesi oppure ho preso la fregatura?
Potrei sicuramente applicare il diritto di recesso in quanto sul sito c'era, anzi c'è ancora, scritto che sono compresi i 2 mesi di visione, ma non so se mi conviene perchè le spese di restituzione sono a mio carico.

diabloker ha scritto:
Nei giorni scorsi ho acquistato da Mediaworld Online una cam Samsung 2 con la tessera Mediaset. Guardando bene sulla confezione ho letto che l'offerta dei 2 mesi gratuiti scade il 31/12/2009.
Li avrò ugualmente i 2 mesi oppure ho preso la fregatura?
Potrei sicuramente applicare il diritto di recesso in quanto sul sito c'era, anzi c'è ancora, scritto che sono compresi i 2 mesi di visione, ma non so se mi conviene perchè le spese di restituzione sono a mio carico.

La scadenza 31/12/2009 si riferisce alla possibilità di passare a Easy Pay ad un prezzo vantaggioso.

Ho acquistato una cam samsung 2 con inclusa una tessera mediaset premium con scadenza 30/06/2011 e 2 mesi gratis di calcio più cinema. Volevo sapere se x esempio volessi attivare la tessera la prima giornata del prossimo campionato vedrei 2 mesi gratis di campionato oppure c'è un limite x attivare la tessera? sulla confezione non è specificato niente.
grazie

tidus_86 ha scritto:
Ho acquistato una cam samsung 2 con inclusa una tessera mediaset premium con scadenza 30/06/2011 e 2 mesi gratis di calcio più cinema. Volevo sapere se x esempio volessi attivare la tessera la prima giornata del prossimo campionato vedrei 2 mesi gratis di campionato oppure c'è un limite x attivare la tessera? sulla confezione non è specificato niente.
grazie

questa domanda è stata fatta decine di volte :eusa_wall:

@tidus_86
Normalmente una data limite c'è (anche se non indicata sulla confezione).
Cmq almeno 1 mese di visione in omaggio lo avrai. :)

mi sono fatto chiamare dal call center di mediaset premium, gli ho spiegato e mi ha detto che posso attivarla quando voglio, anche a settembre e avro sempre i 2 mesi gratis di calcio e cinema. speriamo sia cosi. :eusa_think:

io ne attivata una circa una settimana e mezzo fa, per ora è ancora, purtroppo il problema è che in diritti di visione c'è solo la data di attivazione e non quella di fine dei diritti...

Indietro
Alto Basso