Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Salve a tutti! Ho comprato oggi una Samsung cam x il mio televisore samsung serie 4! Per vedere i canali mediaset premium utilizzo la tessera che utilizzavo sul classico decoder digitale terrestre prima di comprare la cam! Ma i canali mediaset nn si vedono...com'è possibile??? Ho anke un abbonamento easy pay fatto ad agosto, la scheda scade a giugno 2009! E' un problema di cam o del televisore???

Benvenuto

Per prima cosa i canali Mediaset Premium vengono memorizzati sul televisore?

A cosa sei abbonato?

Sì, sul televisore i canali mediaset vengono memorizzati tutti!
Ho fatto ad agosto un abbonamento easy pay gallery+calcio...ke sul vekkio decoder si vedava benissimo! sulla cam no!

La Cam viene riconosciuta dalla TV?

Cosa ti esce se vai sul canale attivazione?

Hai modo di provarla su un'altra Tv?

la cam sembra non essere riconosciuta dalla tv...anche perchè seguendo tutte le istruzioni dovrei entrare nel menu "interfaccia comune"...ma questa opzione sembra essere inattiva, quindi non posso andarci su! La cam nn posso provarla su un'altra tv! Se vado sul canale attivazione esce scritto "segnale criptato", come accade anche per joy mya e steel.
Comunque il televisore è compatibile alla cam perchè è della serie 4, poi me l'ha confermato anche il rivenditore della cam!

Ho capito

La CAM quasi sicuramente è guasta ,ci sono stati diversi casi di Cam guaste alla nascita.

Portale indietro e fattela provare li ,se non funziona te ne fai dare una nuova e ti consiglio di provarla prima li ;)

allora domani mattina vado a cambiarla! Grazie 1000 sei stato gentilissimo!

Ho comprato la CAM per il mio 32" Sony, ma avendo già da Giugno Gallery+Calcio ho regalato la scheda MP inclusa con la promo 4 mesi a mia sorella. L'ha attivata e fin qui tutto bene....ma risultano solo Joy-Mya-Steel e NON DC.

E' normale? Era un bouquet già pre-confezionato all'epoca solo con i 3 canali?

cova ha scritto:
Ho comprato la CAM per il mio 32" Sony, ma avendo già da Giugno Gallery+Calcio ho regalato la scheda MP inclusa con la promo 4 mesi a mia sorella. L'ha attivata e fin qui tutto bene....ma risultano solo Joy-Mya-Steel e NON DC.

E' normale? Era un bouquet già pre-confezionato all'epoca solo con i 3 canali?
Si è normale, l'offerta includeva solo joi ,mya e steel ;)

Ciao a tutti, finalmente ho disdetto sky e vado a comprarmi
una samsung cam! volevo chiedervi è compatibile con la
mia tv lcd sharp 26d44e? grazie :D

un altra curiosità, a me interessa solo premium gallery,
ma il fantasy in uscita 8 dicembre sarà a parte?

In linea di massima funziona sulla tua tv che ricordo non è certificata per funzionare correttamente con la CAM

Per fantasy usciranno tutti i dettagli entro l'8 e c'è il 3d ufficiale dove si discuterà ;)

Un quesito.
Ho una card scadenza 30 giugno 2010 che era abbinata alla samsung cam.

Mi interessa particolarmente il calcio.

Da ciò che ho compreso ho due possibilità:

1) acquisto easy pay di Premium Calcio a 14 euro al mese con visione per 1 anno dall'attivazione e primi 4 mesi a 8 euro. Quindi, se lo attivo oggi vedo fino al 10 dicembre 2009 e pago in totale 144 euro. Il pagamento può essere solo mensile ed è un RID sulla banca.

2) acquisto offerta prepagata gallery + Calcio a 139 euro con visione fino al 30 giugno 2009 e poi non si vede più nulla. In questo caso pago subito tutto.

In ambedue i casi precedenti posso decurtare 39 euro dal costo in quanto ho la tessera abbinata alla cam che ha già prepagato 4 mesi di Gallery. Quindi nel caso 1) vado a pagare 104 euro (come vengono scontati i 39 euro visto che il pagamento è mensile, non pago le rate mensili fino a "coprire" i 39 euro?) e nel caso 2) pagherò subito 100 euro.

Sicuramente avrò fatto qualche errore mi evidenziate se sbaglio qualcosa?

Grazie;)

Acqustando un'offerta speciale entro 30 giorni di attivazione della tessera hai uno "sconto" di 39€ sul costo dell'offerta.

Se tu acquisti l'offerta gallery + calcio 30/06/09 avrai la visione del suddetto pacchetto sino alla scandenza e cioè 30/06/09

Lo sconto mi par di ricordare che non prevede la modalità mensile dei "14 euro al mese".

vianello scusa pure io mi sono posto dempre sti dubbi...ma gli abbonamenti ad EASY PAY SONO ANNUALI???e allora perche' gli spot dicono...8 EURO SE TI ABBONI AD EASY PAY PER UN ANNO!!CIO' CHE VUOL DIRE CHE CI SONO DUE TIPI DI ABBONAMENTI???O ANNUALE ,O QUELLI CHE SCADONO AL 30 GIUGNO 2009???
se fosse cosi' sinceramente sarebbe anche giusto!!!in modo che un utente a fine stagione televisiva possa decidersi la sua...cerco lumi :sad:

quindi mediaset fa abbonamenti personalizzati,chi sceglie l'anno intero, chi sceglie 7 mesi perche' tali sono i mesi che mancano da oggi al 30 giugno..ecc,ecc....e cosi' o mi sbaglio???:eusa_think:
e' per sapere, puo' darsi che l'anno prossimo le ricarike nn ci siano e per vedere il calcio dovrei farlo....

Se ho capito bene, la mia t.v. samsung T200HD nn è certificata con la cam, però funziona dando problemi giusto???

@ Angelo

Esatto angelo.

Le ricariche son quasi sicuro che ci saranno anche il prossimo anno.

@Dariuz

Potrebbe funzionare con i classici problemi (comunque questo è il 3d delle offerte ;))

Vianello, le ricariche ci saranno sempre con l'obbligo di gallery attivo, se non si sottoscrive nessuna offerta, ma penso che da Luglio 2010, ci sarà soltanto Easy pay.

Indietro
Alto Basso