Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

Io pochi giorni fa ho acquistato il pacchetto da 39€, la card scade
nel 2010, ho chiamato mediaset premium e parlando con il call center
mi hanno dato come da offerta easy pay 4 mesi gratuiti, considerando
che li scalavano 8€ x4 = 32€ il resto bò sarà attivazione :D
in questa maniare mi ha confermato che per questi 4 mesi vedo tutto
compreso il nuovo pacchetto premium fantasy e dal 5 mese pagherò
10€ con la mitica poste pay!

ora quella sk è nel philips 6100, però vorrei comprare una cam per il
mio sharp serie D44E, considerando che le cam sembrano tutte uguali
e marcate poi dalle casa produttrici di lcd, mi è capitato di leggere
che sharp lo ha prodotto per la serie 65E, una persona che ha X20
lo ha comprato per prova ed ha detto che funziona perfettamente!
allora mi domando sarà vero che può funzionare sul altri lcd? se funziona
sul X20 funzionerà sui D44E? o è meglio che compri la samsung cam...

La Cam è sempre la stessa a prescindere che sono ci sia scritto Sharp,Samsung ecc....

Ovviamente la CAM funziona correttamente sulle tc certificate che hanno il bollino bianco del DGtvi,sulle altre in linea di massima funziona con tutti i possibili problemi ;)

OK grazie, era solo per sapere se si hanno avuto problemi
con le cam sharp o samsung ^_^

quella che trovo allora compro...

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Angelo

Esatto angelo.

Le ricariche son quasi sicuro che ci saranno anche il prossimo anno.

@Dariuz

Potrebbe funzionare con i classici problemi (comunque questo è il 3d delle offerte ;))
grazie vianello...ho saputo con due dita quello che decine di telefonate inutili al loro call nn mi hanno potuto dare(mai risp),e ki rispose (ebbi la fortuna di parlare almeno con uno)nn sapeva (parlo tra fine luglio inizio ago)...grazie ancora

CONRAD ha scritto:
Un quesito.
Ho una card scadenza 30 giugno 2010 che era abbinata alla samsung cam.

Mi interessa particolarmente il calcio.

Da ciò che ho compreso ho due possibilità:

1) acquisto easy pay di Premium Calcio a 14 euro al mese con visione per 1 anno dall'attivazione e primi 4 mesi a 8 euro. Quindi, se lo attivo oggi vedo fino al 10 dicembre 2009 e pago in totale 144 euro. Il pagamento può essere solo mensile ed è un RID sulla banca.

2) acquisto offerta prepagata gallery + Calcio a 139 euro con visione fino al 30 giugno 2009 e poi non si vede più nulla. In questo caso pago subito tutto.

In ambedue i casi precedenti posso decurtare 39 euro dal costo in quanto ho la tessera abbinata alla cam che ha già prepagato 4 mesi di Gallery. Quindi nel caso 1) vado a pagare 104 euro (come vengono scontati i 39 euro visto che il pagamento è mensile, non pago le rate mensili fino a "coprire" i 39 euro?) e nel caso 2) pagherò subito 100 euro.

Sicuramente avrò fatto qualche errore mi evidenziate se sbaglio qualcosa?

Grazie;)

per la cronaca
alla fine ho scelto opzione 1, pagherò 8 euro per 4 mesi e 14 euro fino a dicembre 2009. Vedo tutto per i primi 4 mesi e mi scaleranno i 39 euro della tessera abbinata alla cam.
Quindi in tutto dovrebe essere 104 euro...non male.;)

CONRAD ha scritto:
per la cronaca
alla fine ho scelto opzione 1, pagherò 8 euro per 4 mesi e 14 euro fino a dicembre 2009. Vedo tutto per i primi 4 mesi e mi scaleranno i 39 euro della tessera abbinata alla cam.
Quindi in tutto dovrebe essere 104 euro...non male.;)

Salve, sono al mio primo post ;)
avrei bisogno di qualche chiarimento:
ho acquistato la SamsungCAM e sarei intenzionato al solo pacchetto calcio come CONRAD; il problema è che non so se procedere con l'attivazione dal Call Center o tramite web: da quello che leggo sui forum molti si lamentano del Call Center (pacchetti non richiesti, ti spediscono la seconda scheda MP non richiesta, ecc.):icon_rolleyes:

Insomma qualcuno ha fatto l'attivazione dal sito Mediaset Premium? se si, facendolo ti scalano i 39€ inclusi nella scheda? o posso stare tranquillo e attivarmi dal numero 199.303.404??:eusa_think:
Grazie!!

Ultima modifica:
Benvenuto.

Per attivare solo il Calcio devi fare la Easy pay.

La easy pay in genere viene fatta sulla stessa tessera ,ti conviene sentire il Call center e specificare che hai la tessera data assieme alla Samsung Cam

ieri ho comprato la samungcam con 4 mesi gratis gallery base e credo di aver intenzione di passare alla easy pay...non c'e' possibilita' di farlo via web?non posso telefonare...

salve ragazzi e buon anno a tutti!:D

scrivo per conto di un amico che a breve acqusiterà la smarcam con all'interno (questo so io:eusa_shifty: ) ci sono 4 mesi di visione di joy mya steel....
lui è interessato ad acquistare, in singoli eventi, delle partite.. può farlo tranquillamente senza pass gallery o simili?:icon_rolleyes:

grazie mille!

Per la durata della visione dei gallery + un altro mese dovrebbe essere ok ;)

Controllando però il credito residuo della tessera.

ok grazie mille!
quindi in quei 4 mesi (+1 come mai?:eusa_shifty: ) se lui ricarica le può acquistare tranquillamente....
(beh con quel mese in più sarebbe coperto fino a maggio:D )

Allora se leggi anche sul sito mp, l'acquisto delle singole partite è legato all'acquisto di un pacchetto gallery attivo... quindi con quei 4 mesi andresti a aprile... scaduto il pacchetto per un altro mese puoi acquistare eventi ppv.
Passato questo mese la tessera verrà disattivata, viene congelato anche il credito residuo.
Per riattivare la tessera bisognerà acquistare un pass o un'offerta speciale, e verrà abilitato anche il credito residuo "congelato".

ah ok grazie! perfetto allora!:D
è che sono un pò arruginito sulla materia premium da quando han deciso di fare tutto sto ambaradan abbandonando le care vecchie ricariche non mi aggiorno più:icon_rolleyes:

gentilissimo grazie;) !

Un saluto a tutto il forum,
avrei intenzione di comprare una samsung cam, ma vorrei capire se nei 4 mesi in omaggio ci sono solo joy mya steel, o anche i due extra (i nuovi canali messi i giorni scorsi per il grande fratello) o disney...

grazie.

supernino ha scritto:
UPDATE:
A quanto pare il GF è incluso nella promozione samsung cam. Quindi la tessera inclusa con le cam include Joi, Mya, Steel, Extra1 ed Extra 2 :)

confermo attivata oggi samsung cam e canali extra 1/2 visibili .
se aderisco al pacchetto gallery+calcio di 119 euro fino al 30/06/2009: mi scontano i 40 euro della tessera - dovrei pagare quindi 79 euro euro . giusto ?:eusa_think:

Se qualcuno se lo chiedesse, diciamo che si vedono anche joi+1, mya+1 e steel+1 ;)

Ho la tessera premium con 4 mesi di gallery con scadenza 06-2010 ancora da attivare , mi chiedevo se posso passare a easy pay per la promo dei 6 mesi , e come devo fare , sarei interresato al calcio .
Ringrazio e saluto by Pablosat 45est:icon_cool: 24west

Indietro
Alto Basso