Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

abcdef1984 ha scritto:
Scusate una informazione: io ho acquistato la tessera a 12,99 euro da un giornalaio della mia zona nelle Marche ma non l'ho ancora attivata... se l'attivo il 20/03 la finale di coppa del re in esclusiva su premium calcio tra barça e real è compresa ?? oppure è necessario acquistarla in pay per view a 10 euro ??:eusa_think:
si è compresa ;)

ma tutte le schede vendute a questo prezzo dal giornalaio sono con scadenza giugno 2011?

Qui a Trapani non ci sono più le tessere di Mediaset Premium con quell'offerta che io sappia. :eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
neanche a Bari
OT hai origini pugliesi??

Dopo questa mi sa che vado a vivere in Puglia. :5eek:

Comunque no... sono siciliano doc. ;)

Tornando in tema ho saputo da una persona che l'edicolante di un'altra zona ha venduto alcune tessere rimanenti il giorno prima di Inter-Schalke04. Mannaggia che sono arrivato troppo tardì. :eusa_wall:

virtual_nonno ha scritto:
se attivo oggi sta tessera da 12.99 per 15 gg. ho aperto anche la serie B??
Non credo proprio.
E comunque, se vuoi vedere la B fino a giugno, dovrai acquistare il pacchetto a 29 €. ;)

Leggendo la gazzetta dello sport di oggi sembra che sono tornate di nuovo in edicola... Qualcuno può confermare? Vi allego uno screen sotto:

tesserapremium15.jpg

Ultima modifica:
si, ne stiamo già parlando nel 3d di TV Sorrisi e Canzoni...

Io ne ho preso una ieri e 2 stamattina, quindi diciamo che per ora si trovano abbastanza facilmente.

Eccola

Figurati, anzi li saremmo OT...meglio continuare qui, anche se le promo sono simili

:D

Giannigiogio ha scritto:
Leggendo la gazzetta dello sport di oggi sembra che sono tornate di nuovo in edicola... Qualcuno può confermare? Vi allego uno screen sotto:

tesserapremium15.jpg

Sarebbe interessante sapere che scadenza hanno (2013/2014) queste schede della gazzetta.

Secondo me per chi vuole risparmiare convengono.
Io ne ho prese 15 (e forse ne basta una in meno) e, considerate le soste, con 195 euro scarsi dovrei aver coperto tutta la stagione calcistica.

Antonio MP ha scritto:
Secondo me per chi vuole risparmiare convengono.
Io ne ho prese 15 (e forse ne basta una in meno) e, considerate le soste, con 195 euro scarsi dovrei aver coperto tutta la stagione calcistica.

non c'è nessuno che ha fatto il calcolo di quante schede servono per coprire l'intero campionato?

Confermo che le tessere Gazzetta sono DI NUOVO in vendita.
Stamattina ne ho comprate 14 in 3 diverse edicole. Non è stato necessario acquistare anche il giornale.
Calcolando che durano 15 giorni + quello di attivazione, credo che 14 siano sufficienti per coprire l'intero campionato.

Indietro
Alto Basso