Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Acquistata la tessera stamattina, anche senza l'acquisto del quotidiano, a 11.99 Euro. :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Secondo voi sono 7 giorni incluso quello di attivazione? (ho letto tutta la trattazione dei 7+1 poi 7...ma mi sono perso...).
Cioe' e' possibile vedere partite per es. in 2 domeniche successive? Altrimenti e' meglio 29E 15gg...
Se qualcuno la attiva a breve, faccia sapere!
Ciao

Io spero che se l'attivo domenica, scada domenica successiva a mezzanotte e non esattamente 7 giorni dopo alla stessa ora.

cmq ho trovato, era sul retro della confezione :icon_redface: i 30 giorni di play non comprendono sport e calcio.

speriamo quindi duri 7gg+quello di attivazione, così da coprire due partite...

I 30 Giorni di Visione valgono solo per il Pacchetto:Cinema Serie&Doc cosi c'e scritto nel Regolamento

cmq ho trovato, era sul retro della confezione :icon_redface: i 30 giorni di play non comprendono sport e calcio.

speriamo quindi duri 7gg+quello di attivazione, così da coprire due partite...

L'anno scorso (http://www.digital-forum.it/showthr...um-uscita-unica-5-ottobre-a-euro-11-99/page12)
stranamente all'inizio duravano 7+2!! gg. poi improvvisamente sono passate a 7+1 gg. Quindi credo ci sia speranza in un 7+1 in modo da coprire almeno 2 giornate da domenica a domenica incluse (eccetto anticipi/posticipi...)

L'anno scorso (http://www.digital-forum.it/showthr...um-uscita-unica-5-ottobre-a-euro-11-99/page12)
stranamente all'inizio duravano 7+2!! gg. poi improvvisamente sono passate a 7+1 gg. Quindi credo ci sia speranza in un 7+1 in modo da coprire almeno 2 giornate da domenica a domenica incluse (eccetto anticipi/posticipi...)
Ma non è che dipende dal metodo di attivazione?
Bisognerebbe capire se chi ha avuto una durata maggiore ha usato lo stesso metodo di attivazione...

Oggi ne ho prese 2, sono dovuto andare in città perché in provincia non se me trovavano proprio...

Non capisco però come si attiva Premium Play, ho cancellato le vecchie tessere dall'account e ho aggiunto questa nuova ma niente... Continuo a vedere gli spot al posto dei contenuti

Inoltre che voi sappiate Mediaset ha cambiato qualche valore di codifica delle nuove tessere? La mia Jenius Cam non le legge più... :crybaby2:

Io attendo domani, perche sui diritti di visione della scheda, ci sono due righe: la prima serie & doc + calcio + sport 1 giorno attivo, la seconda 7 giorni da attivare, con data domani. Che significa? Domani verifico di nuovo sull'area clienti.

Anche a me, però cosa c'entra con play? Tralaltro io ho attivato ieri quindi dovrei essere già nei sette giorni...

Non lo so. Ho anche riassociato la scheda, ma sul sito premium play non ci sono i pacchetti attivi, ma la dicitura codice promo.

Premium Play si vede solo in caso di prima registrazione sul sito di Mediaset Premium. Si vedono 2 righe perchè la tessera è predisposta per l'attivazione prima o dopo il 7 gennaio. In questo caso sono 2 righe e quindi 8 giorni di visione in totale.

Premium Play si vede solo in caso di prima registrazione sul sito di Mediaset Premium.

Adesso si spiega tutto, io mi ero registrato mettendo una mail diversa di proposito, e nuovo nome, ma questi furbi come sono hanno riconosciuto il numero di telefono e mi hanno associato in automatico al vecchio account! Sono proprio delle vecchie volpi... Per non dire qualcosa di più volgare...

Per Premium Play bisogna fare una registrazione nuova registrandola a nome di una persona che non si è mai registrata e numero di telefono mai utilizzato con precedenti registrazioni e poi associare la tessera a quel profilo. Si può usufruire del mese di Premium Play solo una volta per profilo.

Io mi ero cancellato a marzo, alla scadenza della christmas. Oggi mi sono re-iscritto, ma appare inserisci codice promo. Quindi niente premium play?

Indietro
Alto Basso