Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Sì, ma che ci sono i loghi non significa nulla.
Mica è esplicitamente scritto che puoi vedere anche le coppe europee...

E poi, volendo, se uno attiva quelle tessere dopo febbraio in un giorno in cui ci sono le coppe europee, quelle partite le vede, quindi tecnicamente non c'è nessuna pubblicità ingannevole.

Di esplicito c'è scritto davanti alla confezione:

Contiene una tessera prepagata ricaricabile con inclusi 15 giorni di calcio.

Sicuramente chi non guarda il retro della confezione avrà un bel pacco! :D

Giannigiogio ha scritto:
Di esplicito c'è scritto davanti alla confezione:

Contiene una tessera prepagata ricaricabile con inclusi 15 giorni di calcio.

Sicuramente chi non guarda il retro della confezione avrà un bel pacco! :D

Ah ecco cosa si sono inventati stavolta :D
Non avendone acquistate di queste tessere non sapevo che l'avvertimento relativo al 20 gennaio fosse posto sul retro della confezione :5eek:

Questa invece, secondo come la pensa l'Antitrust che ha sanzionato comportamenti del genere in passato, è sicuramente pubblicità ingannevole e andrebbe segnalata.

Oggi il giornalaio ne aveva una camionata a disposizione....mi son preso ben cura di non comprarle anche se me ne servono ancora 4 o 5

folliagranata ha scritto:
Io con le tessere sono coperto fino a marzo...sapete se l'anno scorso ne sono uscite ancora nei primi mesi dell'anno?
Se dalle tue parti c'é uno space cinema te ne danno quante ne vuoi (anche senza acquistare biglietti, io ne ho prese sei)

ale83_webmaster ha scritto:
Ieri ho attivato una delle tessere Gazzetta e non ho notato nulla di diverso rispetto alle altre, c'è sempre una riga Calcio e un'altra Cinema, Serie & Doc Base. Quindi mi sa che dura sempre 15 giorni e non un mese.
Confermo.
Tessera attivata il 15 dicembre e fino al 30 dicembre incluso s'è visto tutto.
Poi da stamattina tutti i canali criptati.

Quindi niente promo natalizia sulle tessere della Gazzetta, vale solo su quelle di Space Cinema.

Io quelle di tv sorrisi e canzoni di questa estate con calcio,cinema serie tv e doc.
Se l'attivo oggi ho solo i soliti 15 giorni di visione o rientrano in qualche promo???

ragazzi ho anch io le tessere della gazzetta acquistate quest'estate...xo ho una scheda attivata il 22/11 ed è ancora attiva....mi è stata attivata qualche promozione?

mr.russo ha scritto:
ragazzi ho anch io le tessere della gazzetta acquistate quest'estate...xo ho una scheda attivata il 22/11 ed è ancora attiva....mi è stata attivata qualche promozione?
rettifico la data di attivazione... 6/11

Ciao a tutti. Secondo voi è impossibile trovare in qualche edicola ancora le schede che uscirono qualche mese fa con Tv Sorrisi e Canzoni e La Gazzetta Dello Sport?
Grazie!!!

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Secondo voi è impossibile trovare in qualche edicola ancora le schede che uscirono qualche mese fa con Tv Sorrisi e Canzoni e La Gazzetta Dello Sport?
Grazie!!!
Trova uno space cinema dalle tue parti, hanno le stesse schede e te le danno anche senza acquistare biglietti

squaloblu ha scritto:
ADDIRITTURA TI DURA DUE MESI INVECE CHE 15 GIORNI?CHE STRANO....:eusa_think:
non so che promozione sia stata attivata...avevo comprato 14 schede per coprire l'intero campionato...ora mi trovo con delle schede avanzanti che venderò....fino a ieri la tessera era ancora attiva

mr.russo ha scritto:
non so che promozione sia stata attivata...avevo comprato 14 schede per coprire l'intero campionato...ora mi trovo con delle schede avanzanti che venderò....fino a ieri la tessera era ancora attiva

anch'io ne avevo prese 14/15...speriamo che tra le 8 rimaste ce ne siano che valgano 2 mesi :biggrin:

Confermo che al cinema le vendono anche senza l'acquisto dei bilgietti.La ragazza della cassa mi ha detto che attivandola entro il 6/1 il calcio dura un mese, quindi con le due tessere acquistate oggi arrivo fino a fine febbraio:lol:

Ho visto 10 minuti fa che sono in commercio le tessere di Tuttosport, proprio mentre stavo per attivare l'ultima (sigh :crybaby2: ) rimasta della Gazzetta....corsa dal giornalaio, comprata e già attivata :D
Ne prenderò un'altra da attivare il 20/01...e con quella della Gazza arrivo verso fine febbraio.
In attesa di qualcosa di buono, i prezzi "ufficiali" non si possono guardare.

waikiki ha scritto:
Confermo che al cinema le vendono anche senza l'acquisto dei bilgietti.La ragazza della cassa mi ha detto che attivandola entro il 6/1 il calcio dura un mese, quindi con le due tessere acquistate oggi arrivo fino a fine febbraio:lol:

Ma hai provato ad attivarla?
Ti compaiono le 2 stringe?

Indietro
Alto Basso