Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

agguanta ha scritto:
Per quanto riguarda le tessere vendute negli space cinema si ha un mese invece di 15 giorni se attivate entro il
Entro il 6 gennaio.
Qualcuno entro quale data è possibile attivare la tessera in questione?
Per CALCIO si intende campionato o anche coppe?
CiAo

Ciao a te e benvenuto :)

Veniamo alle tue domande:
1) La tessera può essere attivata entro la data di scadenza, che trovi riportata sul retro della tessera stessa; avrà una durata di 15 giorni + quello di attivazione. Essendo una tessera dello Space Cinema immagino abbia scadenza 2013.
2) Per Calcio si intende tutta l'offerta calcistica di Premium, quindi sia campionato che coppe ;)

Pensavo la scandenza fosse giugno 2013 dato che i diritti per la prossima stagione vengono definiti su per giu in quel periodo.
Dato che fino a giugno sono coperto non mi servirebbe in tal caso :icon_bounce:

agguanta ha scritto:
Pensavo la scandenza fosse giugno 2013 dato che i diritti per la prossima stagione vengono definiti su per giu in quel periodo.
Dato che fino a giugno sono coperto non mi servirebbe in tal caso :icon_bounce:

Ovviamente con 2013 intendevo giugno 2013, perché le tessere scadono alla fine della stagione calcistica ;)
Ma dato che mi sembra di capire che ancora non l'hai comprata, ti conviene chiedere in cassa quando scadono le tessere che ti vendono :)

ci si potrebbe aspettare qualche novità dopo il 20/01/13 (scadenza promo corriere/tuttosport)?

grira2 ha scritto:
ci si potrebbe aspettare qualche novità dopo il 20/01/13 (scadenza promo corriere/tuttosport)?

Secondo me no, quest'anno hanno stretto la cinghia e, in pratica, hanno eliminato quasi del tutto le promozioni anche nel periodo natalizio.

lupo59 ha scritto:
Per la cronaca, ho attivato una di queste tessere del Corriere l'8 di dicembre,
ed oggi 23 non e' piu' attiva, per cui ha funzionato solo per 15 giorni precisi e non 15+1 con il giorno di attivazione come le precedenti della Gazzetta.
Meno male che le partite le hanno fatte ieri...
Confermo! Attivata tessera corriere dello sport il 3 gennaio e diritti di visione scaduti ieri. :doubt:

Mimmobet ha scritto:
Confermo! Attivata tessera corriere dello sport il 3 gennaio e diritti di visione scaduti ieri. :doubt:
io invece ne ho attivato una il 5 gennaio e la visione e' stata fino a ieri 19 gennaio, praticamente mi hanno oscurato un giorno

Anch'io ho attivato l'ultima tessera il 5 gennaio, ma tuttora la tessera è attiva.
Ma non è che la attivate la sera poco prima delle partite? Io le attivo sempre massimo al pomeriggio e non ho mai avuto problemi.

no no ti assicuro che le attivo o alla mattina o al pomeriggio, con le altre della gazza mai problemi, con questa e per fortuna ne ho preso solo una e' accaduto l'imprevisto

ale83_webmaster ha scritto:
Anch'io ho attivato l'ultima tessera il 5 gennaio, ma tuttora la tessera è attiva.
Ma non è che la attivate la sera poco prima delle partite? Io le attivo sempre massimo al pomeriggio e non ho mai avuto problemi.
Solo quelle nuove del corriere dello sport durano 15 giorni... Ovviamente da domani durano solo uno!

ricordo sempre di leggere prima lo scritto in piccolo e poi il grande

devo coprire la visione del campionato dal 5 maggio, perché x il resto sono coperto da mediaset premium for christmas: mi servono dunque giusto 15 giorni
questa è l offerta più conveniente? fin quando le trovo in giro?

Giannigiogio ha scritto:
Immagino di SI! :D... Vi ricordo che adesso queste tessere danno la visione di 1 solo giorno di calcio a prezzo di 12,90e :5eek:
come di un solo giorno di calcio?

1. 25/8 - 9/9
2. 15/9 - 30/9
3. 2/10 - 17/10
4. 20/10 - 4/11
5. 6/11 - 21/11
6. 22/11 - 7/12
7. 8/12 - 23/12
8. 5/1 - 20/1
9. 26/1 - 10/2
10. 12/2 - 27/2
11. 2/3 - 17/3
12. 30/3 - 14/4
13. 20/4 - 5/5
14. 7/05 - 22/5

raga perdonatemi se lo chiedo ancora,ma con questo calendario delle attivazioni (che sto seguendo),è sicuro che si riesce a coprire tutto il campionato?

ora non ricordo preciso (non essendo a casa=,ma le tessere rimaste mi sembrano pochine :eusa_think:

Indietro
Alto Basso