• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Mediaset Premium non completa per tutti

BrawlingJerry83

Digital-Forum New User
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
22
Salve,di solito non scrivo ma leggo i post degli altri utenti, oggi scrivo perchè non sopporto più la diversità dell'offerta Mediaset ai suoi abbonati, mi spiego meglio, io sono di Palermo e quindi sono in un'area dove non è avvenuto lo switch off ed essendo abbonato a Mediaset Premium (decoder Premium on Demand HD) non riesco ad usufruire dell'offerta Mediaset come ad esempio ne potrebbe usufruire un abbonato a Milano.:mad:
Oggi vado a vedere il cartello delle partite della serie A e noto con molto dispiacere che il posticipo di Domenica 20 Marzo 2011 sarà trasmesso su premium calcio e premium calcio HD2, fin'ora almeno gli anticipi e posticipi erano trasmessi su premium calcio HD1 e adesso?anche questo vogliono togliere?:icon_rolleyes:
parlando di documentari non posso vedere i 2 nuovi canali ma soltanto quello della BBC, parlando di cinema non posso vedere premium cinema hd, penso che sarebbe meglio che Mediaset comprasse la banda lasciata da Dahlia e mettesse in quella banda i canali che migliaia di abbonati non possono vedere pur pagando lo stesso costo di abbonati che invece vedono tutto.
Se qualcuno sà rispondermi mi farebbe piacere, scusate se mi sono dilungato.:sad:
 
Per quanto riguarda il cartello, già un'altra volta c'era scritto HD2 in un anticipo serale che poi è andato in onda su HD1.
Per quanto riguarda il resto, si sà benissimo che alcuni canali ci sono solo dove c'è stato lo switch-off, è sicuramente scritto nel contratto.
Poi se Mediaset iniziasse a trasmettere sulle frequenze di Dahlia sarebbe gradito (e le converrebbe) ma non è obbligata a farlo.
 
Io per questi motivi da Luglio (oltre la visione non buona delle partite in sd) non mi riabbonerò più.
 
BrawlingJerry83 ha scritto:
Oggi vado a vedere il cartello delle partite della serie A e noto con molto dispiacere che il posticipo di Domenica 20 Marzo 2011 sarà trasmesso su premium calcio e premium calcio HD2, fin'ora almeno gli anticipi e posticipi erano trasmessi su premium calcio HD1 e adesso?anche questo vogliono togliere?:icon_rolleyes:
solo per questa settimana, c'è il motomondiale in notturna ;)
parlando di documentari non posso vedere i 2 nuovi canali ma soltanto quello della BBC
su questo sono d'accordo, la scelta di dividere due canali in due mux è assurda, e lo è ancora di più averla inserita nel pacchetto gallery (per gli abbonati easy-pay fin da subito) perchè non possono garantire la visione di tutto quello che uno paga. se per il calcio e i fantasy uno sa che deve ricevere il mux mediaset1 e per i gallery prima bastava ricevere il mux dfree, adesso stanno facendo pagare uno dei canali senza la garanzia di riceverlo. mossa pessima per il rispetto degli abbonati, anche se forse l'unica attuabile...
parlando di cinema non posso vedere premium cinema hd,
questa più che una colpa di Mediaset (che materialmente non sa più dove mettere i canali, soprattutto se richiedono un grande utilizzo di banda come sono gli HD) è colpa di questi ritardi incredibili che si continuano ad accumulare, sugli switch off. Mediaset in questo caso è anche ostaggio di questa situazione.
penso che sarebbe meglio che Mediaset comprasse la banda lasciata da Dahlia e mettesse in quella banda i canali che migliaia di abbonati non possono vedere pur pagando lo stesso costo di abbonati che invece vedono tutto.
Se qualcuno sà rispondermi mi farebbe piacere, scusate se mi sono dilungato.:sad:
su questo hai ragione, perchè Timb ha rimesso da subito a disposizione degli editori la sua banda, e Mediaset non si è presentata. almeno il canale di documentari messo su un improbabile mux 1 de l'Espresso, potevano fare lo sforzo di affittare un po' di banda per metterlo anche sul Timb2. non avrebbero fatto una copertura totale, ma sarebbe stato un segno di rispetto sulla volontà di renderne possibile la visione al maggior numero di abbonati
 
sul sito di mediaset premium il posticipo di domani è segnato su calcio HD 1, ma come ha detto ale domani sera c'è la moto gp quindi è probabile che il posticipo sarà trasmesso su calcio HD 2 in quanto:

quando è attivo calcio HD 1 vengono spenti:

hiro, cartoon network, disney+1 steel+1 e extra 2, e i canali calcio 1-6 e moto gp hanno il cartello dei prezzi (di solito)

però domani sera essendoci attivo il canale della moto gp avranno optato di trasmettere il posticipo in HD nel secondo canale in quanto tra un canale in HD e la moto gp attiva la qualità video sarebbe pessima per un canale in Hd e più che pessima per un canale SD che è la moto gp, sinceramente non vedo di cosa protestare, in fondo è solo per questa domenica in quanto poi le altre gare della moto gp saranno in tarda mattinata e di pomeriggio, e poi il posticipo lo trasmettono su premium calcio SD quindi lo vedrai comunque, la discriminazione ci sarebbe se la partita non andasse in onda neanche sul canale SD, non la vedrai in HD ma potrai seguirla comunque, è solo per questa settimana, quando vi siete abbonati lo sapevate che non tutte le partite sono in HD (posso capirti se ti abboni dopo aver sentito la pubblicità ingannevole che trasmettono al momento con amendola e incontrada dove dicono che puoi seguire la serie A tutta in HD, niente di più falso), ma questo sarà il primo posticipo da quando è iniziato il campionato a non essere in HD su calcio HD 1, non ne farei un dramma. tutto questo lo si deve ai quei maledetti canali del grande fratello, se non ci fossero forse potrebbero trasmettere in HD e la moto gp contemporaneamente (poi per me questo è un mio vantaggio, domani sera noi abbonati fantasy avremo i canali attivi la domenica sera, cosa rarissima eh eh)
 
Ultima modifica:
Non rinnoverò più l'abbonamento a Gallery e al Calcio, proprio per le disparità... In Sicilia siamo gli ultimi, saremo sempre gli ultimi
 
è una vergogna. unica cosa che possono fare gli abbonati dopo certe prese in giro da parte di un'azienda (che comunque fa pagare i meridionali come gli altri) è disdire gli abbonamenti...

che si chiami Sky, Mediaset cicciobello o altro è l'unica arma...
 
Anche in Liguria siamo mal messi...continuano a rimandare gli switch senza spiegazione...lunedì mando la disdetta a mediaset premium così finalmente me ne libero da giugno.:doubt:
 
BrawlingJerry83 ha scritto:
Salve,di solito non scrivo ma leggo i post degli altri utenti, oggi scrivo perchè non sopporto più la diversità dell'offerta Mediaset ai suoi abbonati, mi spiego meglio, io sono di Palermo e quindi sono in un'area dove non è avvenuto lo switch off ed essendo abbonato a Mediaset Premium (decoder Premium on Demand HD) non riesco ad usufruire dell'offerta Mediaset come ad esempio ne potrebbe usufruire un abbonato a Milano.:mad:
Oggi vado a vedere il cartello delle partite della serie A e noto con molto dispiacere che il posticipo di Domenica 20 Marzo 2011 sarà trasmesso su premium calcio e premium calcio HD2, fin'ora almeno gli anticipi e posticipi erano trasmessi su premium calcio HD1 e adesso?anche questo vogliono togliere?:icon_rolleyes:
parlando di documentari non posso vedere i 2 nuovi canali ma soltanto quello della BBC, parlando di cinema non posso vedere premium cinema hd, penso che sarebbe meglio che Mediaset comprasse la banda lasciata da Dahlia e mettesse in quella banda i canali che migliaia di abbonati non possono vedere pur pagando lo stesso costo di abbonati che invece vedono tutto.
Se qualcuno sà rispondermi mi farebbe piacere, scusate se mi sono dilungato.:sad:

Dahlia non aveva banda,poi la discussione andava inserita nella sezione Mediaset Premium.
 
cmq è confermato che il posticipo sarà trasmesso su calcio HD 2, (e non HD 1 come scritto sul sito) in quanto l'epg di steel+1 recita così:

"steel+1 torna alle 21:20"

quindi la partita è su HD 2 altrimenti steel+1 restava oscurato fino a mezzanotte (insieme ai fantasy) invece la moto gp finisce alle 21:20 e il canale ritorna attivo
 
Indietro
Alto Basso