Offerta Mondo Sky+Sport+Calcio+Cinema

Terlizzi6 ha scritto:
Incrocia le dita... :icon_bounce:

Mamma mia che pessimismo!

Ho il contratto in mano ed è la seconda offerta vantaggiosa che attivo dalla baia (l'anno scorso avevo attivato la promozione un pacchetto te lo regala sky per 9 mesi) quindi spero proprio di non incrociar nulla.

Infatti ho anch'io ho il contratto in mano e abbonamento attivato.......tutto conforme all'offerta.........quindi non ho incrociato nulla

MatteoEsnaider ha scritto:
Mamma mia che pessimismo!

Ho il contratto in mano ed è la seconda offerta vantaggiosa che attivo dalla baia (l'anno scorso avevo attivato la promozione un pacchetto te lo regala sky per 9 mesi) quindi spero proprio di non incrociar nulla.

Ciao. Scusa ho vista quella offerta sulla baia... ed ho visto che il venditore ti manda un codice per email. Poi che fai , chiami il call center e citando quel codice loro ti mandano un contratto dove c'è scritto che paghi per 6 mesi 15 euro ?? Ma il venditore sulla baia che ci guadagna ? Mi interessa anche a me e se mi fai sapere meglio te ne sarò grato. Ciao.

ringo2000 ha scritto:
Ciao. Scusa ho vista quella offerta sulla baia... ed ho visto che il venditore ti manda un codice per email. Poi che fai , chiami il call center e citando quel codice loro ti mandano un contratto dove c'è scritto che paghi per 6 mesi 15 euro ?? Ma il venditore sulla baia che ci guadagna ? Mi interessa anche a me e se mi fai sapere meglio te ne sarò grato. Ciao.

Mi sa che non hai visto esattamente la mia stessa offerta. Non ho avuto alcun codice, solo dato num di cell e successivamente richiamato da lui.
Credo che ci guadagni qualcosina semplicemente perche ha concluso un contratto.

Ciao-

MatteoEsnaider ha scritto:
Mi sa che non hai visto esattamente la mia stessa offerta. Non ho avuto alcun codice, solo dato num di cell e successivamente richiamato da lui.
Credo che ci guadagni qualcosina semplicemente perche ha concluso un contratto.

Ciao-
Si infatti me l'ha detto; peraltro m'ha detto , che per il mese in corso si paga 0,50€ al giorno e non 15€, nel senso che non ti addebitano il costo di tutto il mese, nel caso di Aprile. Peccato che non danno l'HD gratis per un anno come la proposta di sky on line.... Non è male è che vorrei evitare fregature . Mi pare strano sto fatto del cellulare lui chiama... e poi arriva il contratto ma fino alla mia firma non accade nulla. E' corretto ? Ciao.

Indietro
Alto Basso