Offerta mp 39 fino al 30 novembre

matador74

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
sono un ex cliente mediaset premium che ha dato la disdetta a settembre 2010. oggi mi ha chiamato una signorina di un call center offrendomi il pacchetto calcio+gallery fino a fine novembre al prezzo totale di 39 euro; a fine offerta poi mi ha detto che posso disdire senza incorrere in penali
qualcuno di voi ha ricevuto la stessa offerta? l'anno prossimo si vedrà la champions su mediaset?

matador74 ha scritto:
Ciao a tutti
sono un ex cliente mediaset premium che ha dato la disdetta a settembre 2010. oggi mi ha chiamato una signorina di un call center offrendomi il pacchetto calcio+gallery fino a fine novembre al prezzo totale di 39 euro; a fine offerta poi mi ha detto che posso disdire senza incorrere in penali
qualcuno di voi ha ricevuto la stessa offerta? l'anno prossimo si vedrà la champions su mediaset?

ti confermo che la prossima champion 2011/2012 sarà trasmessa anche da mp ( resta tutto cosi come quest anno ) !!!

per il resto non so che dirti !!!

mi hanno chiamato stamattina e mi hanno fatto la stessa offerta, 39€ fino al 30 novembre, ho chiesto anche dal 1° dicembre quanto si andasse a pagare ee mi ha risposto che il "contratto" scade il 30 novembre e che se si ha intenzione di continuare si viene contattati prima della scadenza. comunque le ho chiesto più volte ed ha parlato sempre e solo di 39€

Anche io le ho chiesto più volte se era effettivamente 39 euro per tutto il periodo e mi ha detto di si.
Ho chiesto se poteva mandarmi una mail di conferma ma ha risposto che essendo un call center possono solo operare telefonicamente e che comunque la telefonata viene registrata a conferma dell'offerta che fanno.
Le ho detto che ci avrei pensato; mi richiamerà venerdì

si, la telefonata viene registrata, da quel punto di vista si dovrebbe essere tranquilli, io comunque sono molto tentato dall'accettare...

matador74 ha scritto:
Anche io le ho chiesto più volte se era effettivamente 39 euro per tutto il periodo e mi ha detto di si.
Ho chiesto se poteva mandarmi una mail di conferma ma ha risposto che essendo un call center possono solo operare telefonicamente e che comunque la telefonata viene registrata a conferma dell'offerta che fanno.
Le ho detto che ci avrei pensato; mi richiamerà venerdì
Siamo alle solite, parlano solo di 39 Euro per l'attivazione perchè danno per scontato che tu abbia un a tessera ma, se sei un nuovo abbonato NON HAI TESSERE e quindi devi comprarla a 39 Euro (e qui siamo arrivati a 78 Euro).
Se hai una prepagata, come la mia che scade il 30/06/2011 la puoi trasformare in Easypay senza i 39 Euro del costo della tessera ma dopo il 30/06/2011 devo comprarne una nuova a 39 Euro ho, come mi hanno detto al Call Center, me la spediscono cmq a 39 Euro(e qui siamo ancora a 78 Euro).
I 39 Euro del costo della tessera, è vero che viene rimborsato ma SOLO SE CONTINUI l'abbonamento, è una fine situazione psicologica pensando che se ci stai e fai questi conti, per non perdere questi soldi, continui l'abbonamento e loro hanno agganciato un nuovo pollo (e solo qui arriveremo a 39 Euro).
:mad: :mad:

miko79 ha scritto:
mi ha risposto che il "contratto" scade il 30 novembre e che se si ha intenzione di continuare si viene contattati prima della scadenza.

Questa è una fesseria per impollare la gente, un contratto di norma dura 12 mesi, e se non si ha intenzione di proseguire dopo i 5 mesi, si deve fare il recesso. Attenzione a ciò che dicono certi operatori/operatrici, che ne sanno meno di noi. ;)

didondidon ha scritto:
Se hai una prepagata, come la mia che scade il 30/06/2011 la puoi trasformare in Easypay senza i 39 Euro del costo della tessera ma dopo il 30/06/2011 devo comprarne una nuova a 39 Euro ho, come mi hanno detto al Call Center, me la spediscono cmq a 39 Euro(e qui siamo ancora a 78 Euro).
I 39 Euro del costo della tessera, è vero che viene rimborsato ma SOLO SE CONTINUI l'abbonamento, è una fine situazione psicologica pensando che se ci stai e fai questi conti, per non perdere questi soldi, continui l'abbonamento e loro hanno agganciato un nuovo pollo (e solo qui arriveremo a 39 Euro).
:mad: :mad:
Sei sicuro che alla scadenza della prepagata convertita in easypay bisogna pagare 39 euro per una tessera easy?
Io pensavo che venisse spedita gratuitamente...

flavio1 ha scritto:
Sei sicuro che alla scadenza della prepagata convertita in easypay bisogna pagare 39 euro per una tessera easy?
Io pensavo che venisse spedita gratuitamente...

Infatti, se non son cambiate le cose, la tessera viene spedita a casa dietro unico pagamento di € 1,50 per la spedizione.

Mctayson09 ha scritto:
Questa è una fesseria per impollare la gente, un contratto di norma dura 12 mesi, e se non si ha intenzione di proseguire dopo i 5 mesi, si deve fare il recesso. Attenzione a ciò che dicono certi operatori/operatrici, che ne sanno meno di noi. ;)

Mi ha detto che comunque al 30 novembre posso recedere o continuare con l'abbonamento; dici che non mi devo fidare?
Avendo la tessere platinum e un paio di ricaricabili devo comunque pagare anche i 39 euro (oltre ai 39 dell'offerta) per avere una nuova tessera come afferma qualche utente??

matador74 ha scritto:
Mi ha detto che comunque al 30 novembre posso recedere o continuare con l'abbonamento; dici che non mi devo fidare?

Così è già diverso, questa cosa è giusta, come prevede l'offerta, si può fare il recesso anche semplicemente chiamando, però sarebbe comunque meglio mandare anche la raccomandata A/R nei consueti tempi, con Premium fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.:D

matador74 ha scritto:
Avendo la tessere platinum e un paio di ricaricabili devo comunque pagare anche i 39 euro (oltre ai 39 dell'offerta) per avere una nuova tessera come afferma qualche utente??

Se hai già una tessera platinum, puoi chiedere se è possibile attivare l'abbonamento sulla stessa tessera, non dovrebbero esserci problemi, quindi nel caso non dovresti di certo pagare il costo di una tessera che hai già. ;)
In ogni caso se dovesse servirti una nuova platinum, ti farai inviare la nuova tessera direttamente da Premium, e pagherai soltanto i costi di spedizione di € 1,50, se non son cambiate le cose.

Mctayson09 ha scritto:
Così è già diverso, questa cosa è giusta, come prevede l'offerta, si può fare il recesso anche semplicemente chiamando, però sarebbe comunque meglio mandare anche la raccomandata A/R nei consueti tempi, con Premium fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.:D

Se hai già una tessera platinum, puoi chiedere se è possibile attivare l'abbonamento su quella Platinum, non dovrebbero esserci problemi, quindi nel caso non dovresti di certo pagare il costo di una tessera che hai già. ;)
In ogni caso se dovesse servirti una nuova platinum, ti farai inviare la nuova tessera direttamente da Premium, e pagherai soltanto i costi di spedizione di € 1,50, se non son cambiate le cose.

Bene, grazie mille mi sa che accetterò anche se ho già sk* fino a fine campionato

Mctayson09 ha scritto:

perfetto ;)

mi hanno richiamato, e mi ha confermato che per la scheda si paga solo 1,50€ per la spedizione

miko79 ha scritto:
mi hanno richiamato, e mi ha confermato che per la scheda si paga solo 1,50€ per la spedizione

Benissimo, come ricordavo io, le cose non sono cambiate allora. :)

Ho appena attivato questa offerta :)
Sinceramente mi sembra ottima..39€ ed 1,50€ per la tessera senza scadenza fino al 30 novembre 2011.
Inoltre,avendo stipulato il contratto adesso,considerando che in estate ci saranno sicuramente i soliti aggiornamenti dei listini prezzi,qualora volessi continuare con l'abbonamento pagherei il prezzo di listino attuale (ho scelto gallery e calcio quindi 30€ al mese).
In quanto tempo dovrebbero arrivare contratto e tessera?
Inoltre, la tessera senza scadenza mi rimarrà per sempre valida? Quindi potrei disattivare easypay ed attivare quando voglio offerte prepagate?
Grazie..

shevaluk ha scritto:
In quanto tempo dovrebbero arrivare contratto e tessera?
Inoltre, la tessera senza scadenza mi rimarrà per sempre valida? Quindi potrei disattivare easypay ed attivare quando voglio offerte prepagate?
Grazie..

In circa 7-10 giorni.
Se e quando farai la disdetta, in seguito alla disattivazione dell'abbonamento la tessera Easy Pay verrà disattivata da Premium, e normalmente può essere riutilizzata per un nuovo abbonamento Easy Pay.
Per i pacchetti prepagati, meglio usare le prepagate normali, dal momento che è ancora valida la promo per la quale se entro 30 giorni dall'attivazione della tessera si acquista un'offerta prepagata superiore al costo della tessera, il costo della stessa viene scontato dal prezzo dell'offerta prepagata. ;)

Mctayson09 ha scritto:
In circa 7-10 giorni.
Se e quando farai la disdetta, in seguito alla disattivazione dell'abbonamento la tessera Easy Pay verrà disattivata da Premium, e normalmente può essere riutilizzata per un nuovo abbonamento Easy Pay.
Per i pacchetti prepagati, meglio usare le prepagate normali, dal momento che è ancora valida la promo per la quale se entro 30 giorni dall'attivazione della tessera si acquista un'offerta prepagata superiore al costo della tessera, il costo della stessa viene scontato dal prezzo dell'offerta prepagata. ;)
Grazie mille! ;)
Ma con easypay avrò anche l'offerta net-tv attiva,giusto?
Quindi mi basterà associare il numero di tessera sul sito internet e potrò vedere i contenuti online?

shevaluk ha scritto:
Ma con easypay avrò anche l'offerta net-tv attiva,giusto?
Quindi mi basterà associare il numero di tessera sul sito internet e potrò vedere i contenuti online?

Si esatto. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Grazie..ultime 2 cose:
La tessera ed il contratto mi arriveranno con posta ordinaria o raccomandata?
Per vedere la net-tv su un tv cosa dovrei avere: i nuovi tv che hanno integrata la funzione o i decoder (es. telesystem 7800 e 7900)?

Indietro
Alto Basso