Offerta mp 39 fino al 30 novembre

shevaluk ha scritto:
La tessera ed il contratto mi arriveranno con posta ordinaria o raccomandata?
Per vedere la net-tv su un tv cosa dovrei avere: i nuovi tv che hanno integrata la funzione o i decoder (es. telesystem 7800 e 7900)?

Tramite posta ordinaria.
Per poter usufruire del servizio Premium Net-tv, dovrai avere un decoder abilitato al servizio, al momento l'unico decoder abilitato è il TS7900HD. A breve però saranno abilitati anche il Telesystem 7500 Premium On Demand HD, e il Telesystem TS7800HD. ;)

mi ha chiamato una del call center martedi della scorsa settimana, mentre ero impegnato con la testa lavorando, avevo fretta ma la cosa mi è sembrata molto interessante. Dice che mi chiamava perchè risultavo vecchio abbonato (infatti da 2 anni uso la prepagata).

ACCETTO!

Io avevo capito fino al 30 novembre ma poi vedo amendola in tv e su sito parlare di 1 ottobre e ci resto un pò male rivalutando anche l'offerta (vedi te...2 mesi in meno) e pentendomi di aver fatto la registrazione..

Poi vedo qua che avevo capito bene!!! fino a fine novembre e spesa di 39+1,5€ per la spedizione! OTTIMO!!

per la cronaca ancora non mi è arrivato niente...

Mctayson09 ha scritto:
Tramite posta ordinaria.
Per poter usufruire del servizio Premium Net-tv, dovrai avere un decoder abilitato al servizio, al momento l'unico decoder abilitato è il TS7900HD. A breve però saranno abilitati anche il Telesystem 7500 Premium On Demand HD, e il Telesystem TS7800HD. ;)
che però in ogni caso è fruibile da internet....non male...l'ho provato per un mese avendo diritto in quanto possessore di ricaricabile registrata sul sito premium...

m4ybe ha scritto:
per la cronaca ancora non mi è arrivato niente...
Quando hai accettato l'offerta? Martedì 3 maggio? Se come dicono passano 7-10 giorni entro questa settimana o al massimo l'inizio della prossima ti dovrebbe arrivare tutto..

shevaluk ha scritto:
Quando hai accettato l'offerta? Martedì 3 maggio? Se come dicono passano 7-10 giorni entro questa settimana o al massimo l'inizio della prossima ti dovrebbe arrivare tutto..
si, dovrebbe essere stato il 3 maggio..

ok. non ho fretta, anche l'operatrice ha parlato di 7-10 giorni di..

m4ybe ha scritto:
si, dovrebbe essere stato il 3 maggio..

ok. non ho fretta, anche l'operatrice ha parlato di 7-10 giorni di..

Accettata l'offerta il 6 maggio ieri mi è arrivata la tessera :lol:

Io invece ho accettato l'offerta il 5 Maggio...per ora niente platinum e soprattutto nessun rid sul c/c caricato...domanda...a chi è già arrivata la tessera avete per caso avuto anche l'addebito dei 39 euro ? ...in genere sono velocissimi a farlo.

Mi sarei aspettato di trovare il rid caricato sul conto dopo 3-4 giorni ( non l'addebito ma quanto meno l'autorizzazione...) invece dopo quasi 10 giorni il nulla ...bhò non so nemmeno io se chiamare per sapere se il mio abbonamento esiste...perchè conoscendoli questi per non sbagliarsi son capaci di farmene un altro...e poi me lo trovo doppio

paperinik8 ha scritto:
Io invece ho accettato l'offerta il 5 Maggio...per ora niente platinum e soprattutto nessun rid sul c/c caricato...domanda...a chi è già arrivata la tessera avete per caso avuto anche l'addebito dei 39 euro ? ...in genere sono velocissimi a farlo.

Mi sarei aspettato di trovare il rid caricato sul conto dopo 3-4 giorni ( non l'addebito ma quanto meno l'autorizzazione...) invece dopo quasi 10 giorni il nulla ...bhò non so nemmeno io se chiamare per sapere se il mio abbonamento esiste...perchè conoscendoli questi per non sbagliarsi son capaci di farmene un altro...e poi me lo trovo doppio

Io ho pagata con la carta di credito prepagata e mi hanno addebitato subito l'importo

a me non è ancora arrivata la scheda, mi sembra fosse il 3 o il 4 maggio quando ho accettato l'offerta, i soldi li hanno scalati quasi subito dalla postepay

comunque la mia offerta non è fino al 30 novembre ma fino al 31 ottobre, vabbè pazienza..

Ho ricevuto ed accettato anche io questa offerta, valida fino al 30 novembre.
Spero vivamente non ci saranno problemi al momento del recesso (sicuro) che farò alla fine del periodo, ho usato la PostePay proprio per avere meno problemi possibili.
Sperem ben :D

a me hanno chiamato oggi e mi richiameranno a breve. anch'io voglio attivarla usando postepay ma non ho soldi in questo momento quindi mi sà che farò richiamare domani.la signorina mi ha detto che l'offerta è fino al 30 novembre ma non mi ha parlato dei 39€?! cmq sapete se deve essere per forza lo stesso l'intestatario dell'abbonamento e della postepay oppure possono essere diversi?

smandracchio ha scritto:
la signorina mi ha detto che l'offerta è fino al 30 novembre ma non mi ha parlato dei 39€?!
I 39 euro sono il corrispettivo iniziale (costo di attivazione) e si pagano sempre. E' gratis il costo mensile dell'abbonamento.

smandracchio ha scritto:
cmq sapete se deve essere per forza lo stesso l'intestatario dell'abbonamento e della postepay oppure possono essere diversi?
Durante la fase di adesione al contratto (registrata) in cui devi rispondere sempre SI come una capra, viene utilizzato sempre il tuo nome in relazione al numero di telefono e al conto corrente/carta di credito.
All'atto formale quindi si, poi se si può far lo stesso sarebbe da chiedere.
Ad esempio la linea telefonica non è a mio nome e mi hanno detto che non c'è alcun problema.
Per quanto riguarda la PostePay pensò però che il discorso sia più delicato, poiché è necessario conoscere l'intestatario per effettuare i prelievi.

m4ybe ha scritto:
comunque la mia offerta non è fino al 30 novembre ma fino al 31 ottobre, vabbè pazienza..

Anche le nostre...GRATIS fino al 31/10...a pagamento dal 1/11 ma con possibilità di recedere senza penali entro il 30/11. Quella presente sul sito ( ovvero la promo nazionale ) prevede GRATIS fino al 1/10 poi a pagamento e possibilità di recesso senza penali entro il 31/10...quindi come vedi abbiamo un mese in più...ma che a questo punto giustifico dal ritardo con cui spediscono la scheda visto che dal 5 Maggio in cui ho sottoscritto non ho ancora visto nulla:eusa_naughty:

Anzi quasi...perchè oggi ho trovato sul c/c il Rid caricato...quindi qualche cosa si muove....:icon_rolleyes:

Aggiungo che mi è pure arrivata chiamata da MEDIASET premium CON RISPONDITORE che mi chiedevano se mi era arrivata la tessera....ovviamente ho risposto negativamente ...però mi ha fatto piacere la cosa

Ultima modifica:
cmq oggi mi hanno detto che devono essere uguali gli intestatari dell'abbonamento e della prepagata quindi ho rinviato tutto a domani. speriamo non mi facciano aspettare troppo per inviarmi la tessera

paperinik8 ha scritto:
Anche le nostre...GRATIS fino al 31/10...a pagamento dal 1/11 ma con possibilità di recedere senza penali entro il 30/11. Quella presente sul sito ( ovvero la promo nazionale ) prevede GRATIS fino al 1/10 poi a pagamento e possibilità di recesso senza penali entro il 31/10...quindi come vedi abbiamo un mese in più...ma che a questo punto giustifico dal ritardo con cui spediscono la scheda visto che dal 5 Maggio in cui ho sottoscritto non ho ancora visto nulla:eusa_naughty:

Anzi quasi...perchè oggi ho trovato sul c/c il Rid caricato...quindi qualche cosa si muove....:icon_rolleyes:

Aggiungo che mi è pure arrivata chiamata da MEDIASET premium CON RISPONDITORE che mi chiedevano se mi era arrivata la tessera....ovviamente ho risposto negativamente ...però mi ha fatto piacere la cosa
sicuro? a me sembra che gli altri dicano che è gratis fino a fine novembre per loro...io dal 1 novembre pago

flavio1 ha scritto:
Sei sicuro che alla scadenza della prepagata convertita in easypay bisogna pagare 39 euro per una tessera easy?
Io pensavo che venisse spedita gratuitamente...
Se hai una tessera prepagata attiva è vero paghi solo 1,50 Euro x Spedizione + i 39 di Attivazione servizio x un totale di 40,50 Euri quindi non è certo a Gratis, il mio post si riferiva ad un nuovo abbonato senza tessera che alla fine paga i famosi 78 Euri (se poi disdice alla fine della prova) di conseguenza meno Gratis di chi ha una tessera.
Bye

Fatemi capire,entro quando bisogna mandare raccomandata a/r per non proseguire se si ha scadenza 31/10 ?entro il 1 ottobre?

smandracchio ha scritto:
cmq sapete se deve essere per forza lo stesso l'intestatario dell'abbonamento e della postepay oppure possono essere diversi?
Puoi indicare un delegato al pagamento (nel tuo caso, il titolare della Postepay). ;)

Indietro
Alto Basso