Offerta mp 39 fino al 30 novembre

Ieri sera mi ha chiamato Mediaset Premium, relativamente alla scheda in scadenza a Giugno, dove avevo attivato il pacchetto Gallery + Calcio 3 mesi.
Mi hanno offerto la visione gratuita fino a novembre al solo costo di 39 euro del corrispettivo di attivazione, e mi mandano la platinum prima del 30 giugno, in modo tale che possa continuare la visione senza interruzioni.

Ho detto di no, perché non sono interessato alla formula easy-pay. L'operatrice ha cercato di convincermi in tutti i modi, dicendomi che la promozione NON è vincolante, ma per adesso non cedo. Rimango sempre con la ricaricabile.

Arrivata oggi la tessera e qualche giorno fa anche la fattura via email :)
Da notare che oltre alla promo già descritta c'è anche il pacchetto serie B (o almeno nel volantino all'interno della busta c'è scritto così, verificherò questo fine settimana).
Inoltre, sempre in questo volantino, c'è scritto che Gallery è senza Disney Channel ma in realtà lo vedo..ed anche l'operatrice al telefono mi aveva detto che Gallery sarebbe stato completo.

EDIT: Confermo che vedo anche la Serie B (Empoli-Torino in questo momento ;)) !!

Ultima modifica:
Ma questa non è l'offerta "assaggia Premium gratis e poi decidi"? Perché nel topic leggo fino al 30 novembre ma sul sito dice fino al 1° ottobre.

Comunque sia, ho del credito sulla mia scheda MP prepagata, posso utilizzarlo per attivare l'offerta?

Per attivarla cosa devo fare e per disdire senza pagare nulla, entro quanto tempo devo farlo?

Altre offerte interessanti, diversamente?

Anch'io ho aderito, tessera arrivata in 5gg di calendario.... un dubbio... la scadenza: la signorina mi ha detto che scade al 30/11,sui documenti arrivati a casa appare il 01/11... secondo voi se disdetto a novembre me lo fanno pagare il mese o ,come mi ha ripetuto piu' volte l'operatrice, no????

anch'io sono stato contattato per questa offerta.premettendo che sono solo favorevole alla prepagata,questa offerta potrebbe anche andarmi bene a patto che a novembre si riesca a disdire senza problemi.quello che non ho capito è se per disdire bisogna chiamare,mandare raccomandata o cosa?

cmq ho attivato l'offerta. la signorina con cui ho parlato mi ha assicurato che pago solo 1,50 per la spedizione della tessera e niente contributo di attivazione. le ho detto anche che nella carta avevo 40€ esatti e lei mi ha detto che andava bene così perchè tanto avrei trovato solo 1,50€ in meno. bo :eusa_think: ? spero solo non mi debbano scalare i 40,50€ e ci siano problemi perchè non ho abbastanza soldi nella carta :angry3:

Si paga il "corrispettivo di attivazione" di 39 euro. Me lo sono fatto confermare quando mi hanno chiamato, ma non si paga la scheda che ti mandano, paghi solo 1,50 euro. Io comunque non ho accettato.

smandracchio ha scritto:
e niente contributo di attivazione.

Attenzione a quello che dicono gli operatori/operatrici di call center, certi non sanno bene le cose e dicono cose così giusto per riuscire a convincere di più il cliente poco informato!!!!
Anche quando mi abbonai io ad Easy Pay (luglio 2009), con la promo "Gallery+Calcio 19,90/mese per 12 mesi", l'operatrice mi disse che non avrei pagato nemmeno l'attivazione (allora era di 9 € non 39!!) ma alla fine non mi fidai infatti dovetti pagare anche l'attivazione.

L'offerta che offrono, dovrebbere essere la stessa che commercializzano come "Prova gratis", è solo allungata di 1 mese e dovrebbe essere l'offerta completa e non solo gallery base + calcio (anche qui sono poco chiari). Ecco cosa dice sul sito per la disdetta (le date prendete per buone quelle comunicate al telefono)

E' previsto l'addebito del Corrispettivo iniziale 39 euro. In caso di recesso entro il 31/10/2011 non verrà applicato nessun costo di recesso né riaddebito degli sconti promozionali fruiti, a partire dal 1/11/2011 è previsto un costo di 8,34 euro; il costo di 39 euro della tessera Easy Pay verrà riaccreditato in fattura. (In questo caso si paga soltanto 1,50 euro). Verificare sul sito mediasetpremium.it la copertura del segnale nel tuo comune prima di acquistare.

In parziale e temporanea deroga agli art. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 30/10/2011 non verrà applicato il costo dell'operatore di 8,34 euro né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Potrai inoltre comunicare la volontà di recedere dall'Abbonamento anche solo chiamando il Servizio Clienti. La tua fatturazione potrà non rispettare la cadenza bimestrale anticipata. A partire dal 1/11/2011 torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay.

ok ma allora adesso che io che ho solo 40€ con la prepagata che succede? va in stallo tutto per 50 cent oppure mi contattano?

krusty76 ha scritto:
Anch'io ho aderito, tessera arrivata in 5gg di calendario.... un dubbio... la scadenza: la signorina mi ha detto che scade al 30/11,sui documenti arrivati a casa appare il 01/11... secondo voi se disdetto a novembre me lo fanno pagare il mese o ,come mi ha ripetuto piu' volte l'operatrice, no????
Confermo, l'operatrice mi ha sempre parlato del 30/11 mentre durante la registrazione vocale del contratto si parla di 1/11.
Non ho ancora ben chiaro la differenze sulle date, ma sono abbastanza sicuro che la visione sia fino al 31/11.

La tessera non è ancora arrivata ma invece mi hanno contattato per anomalie sui dati che ho fornito... far chiamare un sardo in veneto non è stata una ottima idea ;)

Pawz ha scritto:
Confermo, l'operatrice mi ha sempre parlato del 30/11 mentre durante la registrazione vocale del contratto si parla di 1/11.
Non ho ancora ben chiaro la differenze sulle date, ma sono abbastanza sicuro che la visione sia fino al 31/11.

La tessera non è ancora arrivata ma invece mi hanno contattato per anomalie sui dati che ho fornito... far chiamare un sardo in veneto non è stata una ottima idea ;)
cmq l'offerta è valida sino al 1/11 però c'è la possibilità di disdire senza pagare penali fino al 31/11. così almeno ho capito io;)

smandracchio ha scritto:
cmq l'offerta è valida sino al 1/11 però c'è la possibilità di disdire senza pagare penali fino al 31/11. così almeno ho capito io;)
Ti posso garantire che l'operatrice mi ha sempre parlato di 31/11.
Penso che la data più ovvia da comunicare sia quella di termine di visione, no?
Comunque dai call center ci si può aspettare di tutto :doubt:

Pawz ha scritto:
Comunque dai call center ci si può aspettare di tutto :doubt:
infatti. io ora mi trovo col dubbio su cosa succeda se non ci sono abbastanza soldi sulla ricaricabile. non sò se fare un'altra ricarica o aspettare che mi contattino loro

smandracchio ha scritto:
infatti. io ora mi trovo col dubbio su cosa succeda se non ci sono abbastanza soldi sulla ricaricabile. non sò se fare un'altra ricarica o aspettare che mi contattino loro
Dammi 2 minuti e ti dico quanto mi hanno scalato...

Edit: per ora mi hanno scalato solo 39€, forse all'attivazione bastano quelli.

dadeboom ha scritto:
Fatemi capire,entro quando bisogna mandare raccomandata a/r per non proseguire se si ha scadenza 31/10 ?entro il 1 ottobre?
... per caso hai avuto qualche lume, in merito ? Ad essere precisi, almeno per il mio caso, il 31/10 è il termine della promo gratis EP g+c e delimita l'inizio della fatturazione a prezzo standard (per me 24 mesi totali), con spese operatore in caso di successiva rescissione. Al momento ipotizzo che per evitare l'addebito della tariffa piena sul nuovo bimestre nov-dic e le spese operatore, basti inviare entro il 1/10 raccomandata A/R di recesso esecutivo a partire dal giorno 1/11 ... qualcuno più informato potrebbe dissipare qualsiasi dubbio in merito :eusa_think:

mrfrr ha scritto:
... per caso hai avuto qualche lume, in merito ? Ad essere precisi, almeno per il mio caso, il 31/10 è il termine della promo gratis EP g+c e delimita l'inizio della fatturazione a prezzo standard (per me 24 mesi totali), con spese operatore in caso di successiva rescissione. Al momento ipotizzo che per evitare l'addebito della tariffa piena sul nuovo bimestre nov-dic e le spese operatore, basti inviare entro il 1/10 raccomandata A/R di recesso esecutivo a partire dal giorno 1/11 ... qualcuno più informato potrebbe dissipare qualsiasi dubbio in merito :eusa_think:
Sì conviene mandare la raccomandata di disdetta immediata entro fine settembre; anche se con la promo attuale è possibile fare disdetta anche solo telefonicamente.
Comunque, non è escluso che la fattura per il bimestre nov-dic venga emessa e addebitata ugualmente. Seguirà rimborso. :)

Ieri ero in un centro commerciale e sono stato avvicinato da un tizio con la maglietta di Mediaset Premium che era in giro a vendere abbonamenti easypay.
Gli ho detto che avevo già calcio+gallery e pago 24 € al mese.
Mi ha suggerito da comprare da lui la tessera a 39 € e avrei avuto tutto gratis fino alla fine di Novembre.
Contestualmente mi proponeva il modulo di disdetta del contratto attuale che avrei dovuto firmare e mandare per raccomandata insieme alla carta MP che uso adesso.
Ma era conveniente davvero quello che mi proponeva ?
Dopo il periodo gratuito avrei pagato 30 € anzichè 24 e cmq avevo i 4 o 5 € della raccomandata per disdire il contratto attuale.
Secondo lui se alla scadenza del periodo gratuito avessi chiamato MP per disdire, sicuramente le persone del call center mi avrebbero fatto un'offerta più bassa per farmi rimanere, quindi alla fine oltre ad avere dei mesi gratuiti, avrei probabilmente continuato a pagare più o meno quello che pago adesso.
Mah, c'è da fidarsi ?

@sitomax

Con la disdetta immediata, dovrai pagare 8,34 € di costi operatore e non devi mandargli la tessera.
Secondo lui se alla scadenza del periodo gratuito avessi chiamato MP per disdire, sicuramente le persone del call center mi avrebbero fatto un'offerta più bassa per farmi rimanere, quindi alla fine oltre ad avere dei mesi gratuiti, avrei probabilmente continuato a pagare più o meno quello che pago adesso
Questa è una cosa che, al momento, non ti posso assicurare ma che ritengo anch'io molto probabile. ;)

volevo chiedere la stessa cosa, ho accettato l'offerta dei 39€, la ragazza mi ha sempre parlato del 30 novembre e sono sicurissimo che anche durante la registrazione dei dati ha specificato la data del 30/11. Sul contratto che mi è arrivato però riporta:

Promozioni: Promozione Prova gratis - sconto 30€ al mese fino al 01/11/2011. Promozione serie B gratis.

E' corretto riportando lo sconto fino a 01/11 e non 30/10 vuol dire che tutto il mese di novembre è compreso?

Indietro
Alto Basso