Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tinho ha scritto:Lo hanno appena fatto!
Sono passato per sbaglio nella schermata delle offerte speciali e SERIE A + Champions è scesa di 20 Euro da 139 a 109.
Anche le altre offerte sono state adeguate.
Ciaoo
fabio78 ha scritto:Non è scesa. E' TORNATA a 109 euro, dopo l'aumento vergognoso della sera prima dell'inizio...
Credo che l'offerta SERIE A + CHAMPIONS l'abbiano messa la stessa sera in cui hanno aumentato il prezzo di tutti i pacchetti...fabio78 ha scritto:Non è scesa. E' TORNATA a 109 euro, dopo l'aumento vergognoso della sera prima dell'inizio...
Certo vedi tutta la Roma!! Ci mancherebbe altro!! Anche tutto l inter milan ecc...dadociccio ha scritto:Anche quelle trasmesse da LA7 ?
Coma ha scritto:Ciao a tutti, sapete se MP farà una offerta (ad esempio, 70 euro) per la seconda parte della stagione (champions compresa)?
L'anno scorso come si comportò?
Guarda se non mi ricordo male l'anno scorso hanno diminuito il prezzo in 3 scaglioni circa... Sicuramente arriverà una nuova offerta per il girone di ritorno con prezzo più bassi di quelli attuali che si riferiscono a tre quarti della stagione!giu ha scritto:magari è cambiato qualcosa, però l'altro giorno consultando le offerte MP dal ricevitore, ho visto che avevano tutte validità fino al 30 Novembre, ergo...per Natale arriveranno nuove offerte, oppure dite che faranno dei piccoli ritocchi di mese in mese???