Offerta MP per il girone di ritorno?

Coma

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, sapete se MP farà una offerta (ad esempio, 70 euro) per la seconda parte della stagione (champions compresa)?
L'anno scorso come si comportò?

Sicuramente abbasseranno i prezzi di tutti i pacchetti disponibili relativi al calcio...

Lo hanno appena fatto!

Sono passato per sbaglio nella schermata delle offerte speciali e SERIE A + Champions è scesa di 20 Euro da 139 a 109.

Anche le altre offerte sono state adeguate.

Ciaoo

Tinho ha scritto:
Lo hanno appena fatto!

Sono passato per sbaglio nella schermata delle offerte speciali e SERIE A + Champions è scesa di 20 Euro da 139 a 109.

Anche le altre offerte sono state adeguate.

Ciaoo

Non è scesa. E' TORNATA a 109 euro, dopo l'aumento vergognoso della sera prima dell'inizio...

I prezzi sono stati alzati il giorno prima dell'inizio del campionato.Sono stati abbassati penso stamattina.Infatti io ho appena fatto serie a+champions a 109 euro

fabio78 ha scritto:
Non è scesa. E' TORNATA a 109 euro, dopo l'aumento vergognoso della sera prima dell'inizio...
Credo che l'offerta SERIE A + CHAMPIONS l'abbiano messa la stessa sera in cui hanno aumentato il prezzo di tutti i pacchetti...

Quanta fretta! siam poco più di un quarto di campionato e già si pensa al ritorno. Cmq l'anno scorso costava 39euro il girone di ritorno, melo ricordo bene l'avevo preso! :icon_wink:

Una curiosita'.Ma abbonandosi al pacchetto SERIE A + Champion si riesce a seguire una squadra (Vedi la Roma) allo stesso modo del pacchetto Campionato Roma??
Oppure ci sono delle limitazioni?
Io intendi dire se la Roma posso vederla sempre oppure qualche partita non sara' trasmessa??

No nel senso che con il pacchetto Campionato Roma naturalmente non potrai vederla quando gioca in Champions ma vedi tutte le partite sia in casa ke in trasferta

Si quello lo avevo capito ma forse sono io che non mi sono spiegato bene.Io volevo sapere se con il pacchetto SERIE A potevo seguire la ROMA in case e in trasferta (parlo di campionato) come nel pacchetto CAMPIONATO ROMA.

Per quanto riguarda la visione della Roma non cambia nulla.
La vedi sempre sia se fai campionato Roma sia se fai pacchetto SERIE A.

Saluti

Coma ha scritto:
Ciao a tutti, sapete se MP farà una offerta (ad esempio, 70 euro) per la seconda parte della stagione (champions compresa)?
L'anno scorso come si comportò?

magari è cambiato qualcosa, però l'altro giorno consultando le offerte MP dal ricevitore, ho visto che avevano tutte validità fino al 30 Novembre, ergo...per Natale arriveranno nuove offerte, oppure dite che faranno dei piccoli ritocchi di mese in mese???

giu ha scritto:
magari è cambiato qualcosa, però l'altro giorno consultando le offerte MP dal ricevitore, ho visto che avevano tutte validità fino al 30 Novembre, ergo...per Natale arriveranno nuove offerte, oppure dite che faranno dei piccoli ritocchi di mese in mese???
Guarda se non mi ricordo male l'anno scorso hanno diminuito il prezzo in 3 scaglioni circa... Sicuramente arriverà una nuova offerta per il girone di ritorno con prezzo più bassi di quelli attuali che si riferiscono a tre quarti della stagione!

Indietro
Alto Basso