Offerta Multivision annuale.

tartarus

Digital-Forum Senior Master
Mio fratello (Mysky e abb. full con offerta retention 'in corso') ha ricevuto stamattina una telefonata promo di Sky: offrono la possibilità di aderire al servizio multivision pagando solo i 49 € di attivazione :5eek: .

Durata annuale, alla scadenza possibilità di recedere, continuare con l'abb. in corso o downgrade.

Che ne pensate?

Ciao ;)

BUONISSIMA offerta...in pratica rispetto a quella convenzionalepresente sul sito...riceve un ulteriore sconto di 10€. infatti se vai sul sito troverai che per IL primo anno è possibile avere un multivision full pagando solo 10€ al mese(+ attivazione) invece di 32-33€...

nn è affatto uno sconticino da nulla

anche a me hanno fatto la stessa offerta, e domani mi ritelefonano per la mia risposta.
Ho un dubbio: per l'installazione, se devono mettere una parabola a tetto (il primo decoder è collegato alla parabola in balcone e abito in una casa di mia proprietà) mi viene a costare più dei 49€ pubblicizzati? :eusa_think:

grazie a tutti ;)

Ultima modifica:
puoi usare benissimo la stessa parabola pagando la solita attivazione.

la linea telefonica è obbligatoria solamente se sul multivision scegli di avere mondo+calcio o combinazioni di 3 o 4 pacchetti

Burchio ha scritto:
puoi usare benissimo la stessa parabola pagando la solita attivazione.
ma così il cavo che collega il decoder alla parabola mi attraverserebbe due stanze!! :eusa_think:

Ultima modifica:
e comunque se ci fosse la necessità, l'installazione a tetto è considerata un extra e quindi me la farebbero pagare in più? :eusa_think:

gokougt ha scritto:
ma così il cavo che collega il decoder alla parabola mi attraverserebbe due stanze!! :eusa_think:

e allora...

sai i cavi della luce quante stanze attraversano:D

Indietro
Alto Basso