Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:Pace e amen!! se non tolgono i 7 euro mensili....rien a faire !!![]()
![]()
Forzalane ha scritto:Si può sempre investire in un recorder.
(all'inizio era pure 3 il minimo se nn erro...insomma passi da gigante)Douglas ha scritto:Se sti maledetti togliessero anche il limite minimo dei 2 pacchetti!!!![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:(all'inizio era pure 3 il minimo se nn erro...insomma passi da gigante)
ora hanno tolto l'obbligo del cc e rid
magari + avanti..................
zambo85 ha scritto:Io pago con bollettino postale e vorrei farmi il mysky però sul sito non me lo permette perchè dice che devo avere CC o RID. Come devo fare?? Devo andare in un centro Sky??
Thx
zambo85 ha scritto:Io pago con bollettino postale e vorrei farmi il mysky però sul sito non me lo permette perchè dice che devo avere CC o RID. Come devo fare?? Devo andare in un centro Sky??
Thx
Burchio ha scritto:penso di si...il nostro "infiltrato" ci ha detto che ora è richiedibile anche da chi paga con bollettino
giancy ha scritto:Puoi farlo direttamente online
Registrati su https://www.skylife.it/createUser.do (se non l'hai già fatto), alla fine fai il login nella home page , clicca su Clienti SKY in alto a destra, seleziona "Fai da te", clicca su "dati abbonamento" e vai su "Cambia modalità e frequenza di pagamento" e clicca su "Entra". Lì potrai dare a Sky (con connessione sicura VeriSign) le coordinate bancarie.
Oppure c'è sempre il telefono![]()
pressy ha scritto:Eppure son convinto che entro il 2007 uscira' un decoder-mysky nuovo ,piu' piccolo di dimensione e piu' performante (hd 200gb??) , e non si pagheranno piu' i 7 euro al mese di servizio da un certo abbonamento in su , + o - come in UK...........Fissazione mia, poi magari mi sbaglio.....
![]()
JackFoley ha scritto:200 gb non ce l'hanno manco in inghilterra, arriva al massimo a 160, anche quello HD.