Offerta natalizia per i nuovi abbonati

sr_sky

Digital-Forum Senior
Nuova Promozione Sky

GIOSCO ha scritto:
Facciamo chiarezza: SKY SU MISURA è una nuova offerta commerciale (è inserito nel listino in modo permanente).

Nel volantino di lancio della nuova proposta, è inserita l'offerta promozionale pre-natalizia che terminerà il 18 Novembre.

Subito dopo (giorno più, giorno meno) dovrebbe prendere il via la nuova campagna natalizia! E lì potrebbero esserci novità... chissà....

Ciao a tutti, qui di seguito i dettagli della nuova promozione Sky, quella di NATALE, che doveva iniziare dal 18 Novembre, e invece è partita ieri Lunedi 5 Novembre 2007 nei Center e Service, ma non ancora sul canale WEB.

Nuovi clienti che sottoscrivono il pacchetto VEDI TUTTO POI DECIDI avranno: MONDO + CINEMA+SPORT+ CALCIO a €15 al mese fino Al 31 gennaio 2008.

L’abbonato entro il periodo di gratuita’ dovrà scegliere e comunicare a SKY con quali pacchetti vuole continuare l’abbonamento. (Downgrade fino a SKY SU MISURA).

In caso di mancata comunicazione vedrà e paghera’ i pacchetti MONDO+ CINEMA

Il costo di attivazione dell'abbonamento è fissato a 19 € nel caso in cui il cliente chieda l'installazione standard della parabola (PRONTO SKY STANDARD) o 9 € nel caso in cui il cliente richieda il decoder o la sola smart card.

sr_sky ha scritto:
Ciao a tutti, qui di seguito i dettagli della nuova promozione Sky, quella di NATALE, che doveva iniziare dal 18 Novembre, e invece è partita ieri Lunedi 5 Novembre 2007 nei Center e Service, ma non ancora sul canale WEB.

Nuovi clienti che sottoscrivono il pacchetto VEDI TUTTO POI DECIDI avranno: MONDO + CINEMA+SPORT+ CALCIO a €15 al mese fino Al 31 gennaio 2008.

L’abbonato entro il periodo di gratuita’ dovrà scegliere e comunicare a SKY con quali pacchetti vuole continuare l’abbonamento. (Downgrade fino a SKY SU MISURA).

Il costo di attivazione dell'abbonamento è fissato a 19 € nel caso in cui il cliente chieda l'installazione standard della parabola (PRONTO SKY STANDARD) o 9 € nel caso in cui il cliente richieda il decoder o la sola smart card.

insomma quasi 3 mesi a soli 15€...9€ o 19€di attivazione. e se nn disdici i pacchi...almeno ti tieni fino a mondo+cinema......

ottima prova in vista delle superpremiere natalizie

Burchio ha scritto:
insomma quasi 3 mesi a soli 15€...9€ o 19€di attivazione. e se nn disdici i pacchi...almeno ti tieni fino a mondo+cinema......

ottima prova in vista delle superpremiere natalizie

si, hai detto bene... OTTIMA! E se nello Sky Center dove si fa la richiesta di abbonamento c'è il venditore Sky, il tutto si sposta al 29/02/2007, quindi sia il periodo di sconto, sia quello entro il quale si può decidere che pacchetti mantenere.

scusate ragazzi, ma nell'altro 3d c'è scritto che la promozione di natale è un altra...:icon_rolleyes:
io intanto sul sito ho trovato questo che dice 24 euri al mese
insomma qual è st'offerta?????

sr_sky ha scritto:

ma a questa offerta si puo' agganciare anche TI PRESENTO UN AMICO? e se si il mese gratuito qual'e' il tredicesimo o uno di quelli a 15 euro?
grazie

daredevil67 ha scritto:
ma a questa offerta si puo' agganciare anche TI PRESENTO UN AMICO? e se si il mese gratuito qual'e' il tredicesimo o uno di quelli a 15 euro?
grazie

No, questa promo non è cumulabile con PRESENTA UN AMICO

grira2 ha scritto:
scusate ragazzi, ma nell'altro 3d c'è scritto che la promozione di natale è un altra...:icon_rolleyes:
io intanto sul sito ho trovato questo che dice 24 euri al mese
insomma qual è st'offerta?????

Quella indicata sull'altro 3d è una promozione natalizia per i già clienti, e si attiva in automatico.
Il sito istituzionale Sky parla ancora dell'offerta "vecchia" (quella che doveva scadere il 18 Novembre, ma che, come ripeto a livello di canale di vendita "tradizionale", cioè Affiliati, Sky Center, Sky Service, Sky Shop, etc., è già terminata e da ieri è già in vigore quella natalizia), ma sicuramente sarà presto aggiornato.

è questa la nuova offerta di cui parlate:

SKY ha inventato la TV su misura.
Cosa vuoi vedere? Quali programmi ti piacciono di più? Soddisfa nel modo migliore tutti i tuoi gusti e quelli della tua famiglia.
Da oggi puoi costruire la tua TV Su Misura da 15 euro al mese scegliendo tra i generi tematici: Intrattenimento, Documentari, Bambini, Musica e Teens e ricorda News è sempre in OMAGGIO!

In più puoi provare CINEMA, SPORT e CALCIO Gratis fino al 31 Gennaio 2008! Paghi solo 24 euro al mese e nel frattempo decidi quali pacchetti tenere in piena libertà.

http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml

ragazzi ma confermate che entro il 31 gennaio 2008 posso effettuare un down fino a sky su misura?io vorrei fare 2 generi di mondosky:intrattenimento e documentari,dal 1° febbraio pagherò per questi due?grazie!!!

grira2 ha scritto:
ragazzi ma confermate che entro il 31 gennaio 2008 posso effettuare un down fino a sky su misura?io vorrei fare 2 generi di mondosky:intrattenimento e documentari,dal 1° febbraio pagherò per questi due?grazie!!!

si, pagherai per questi 2, ma ovviamente, come da te già scritto, previa comunicazione della scelta.

scusa se approfitto della tua gentilezza, la comunicazione va fatta allo sky center o anche via telefono?grazie!

grira2 ha scritto:
scusa se approfitto della tua gentilezza, la comunicazione va fatta allo sky center o anche via telefono?grazie!

No... allo Sky Center non è possibile. Gli Sky Center, o Service, o qualsiasi altro tipo di affiliato (agenzie, etc.), non gestiscono il post-vendita in alcun modo.
Teoricamente tale comunicazione basterebbe farla telefonicamente al Servizio Clienti Sky, al numero 199.100.400, ma come si sa.... verba volant scripta manent, quindi meglio fare presente quali pacchetti si vogliono mantenere, tramite fax:

intestato a:

SKY ITALIA S.R.L.
Casella Postale 13057
20130 Milano (MI)

al numero:

02/76.10.10.7

littleorange ha scritto:
C'è un'idea di quando diventerà fruibile anche da WEB?

L'offerta, come già avrete notato, risulta ora fruibile anche dal Web.

ma il decoder e la smart card restano di proprietà?
grazie mille delle info sr_sky ...:icon_cool:

mrx999 ha scritto:
ma il decoder e la smart card restano di proprietà?
grazie mille delle info sr_sky ...:icon_cool:

la smart card non resta mai ed in nessun modo di proprietà!

il decoder è di solito in comodato d'uso gratuito, e quindi va restituito, a meno che il cliente non scelga di acquistarlo al costo di 99€.

Se acquistato contestualmente alla richiesta di abbonamento, spesso viene venduto a prezzi super scontati in promo.

Adesso c'è da Carrefour a 19 neurini... non male

leggi qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43822

Venditore Sky

sr_sky ha scritto:
si, hai detto bene... OTTIMA! E se nello Sky Center dove si fa la richiesta di abbonamento c'è il venditore Sky, il tutto si sposta al 29/02/2007, quindi sia il periodo di sconto, sia quello entro il quale si può decidere che pacchetti mantenere.

Qui a Trento non mi pare esistano Sky Center. Così risulta difficile sapere quando il venditore Sky sarà presente in un negozio o centro commerciale.

C'è modo di sapere (da Sky o qualcun'altro) le date ed i luoghi dove questi venditori Sky saranno presenti per effettuare l'abbonamento a 15 euro full fino a fine febbraio anzichè gennaio?

Grazie.

mibe ha scritto:
Qui a Trento non mi pare esistano Sky Center. Così risulta difficile sapere quando il venditore Sky sarà presente in un negozio o centro commerciale.

C'è modo di sapere (da Sky o qualcun'altro) le date ed i luoghi dove questi venditori Sky saranno presenti per effettuare l'abbonamento a 15 euro full fino a fine febbraio anzichè gennaio?

Grazie.

No, purtroppo non c'è modo di sapere dove e quando ci saranno esattamente i venditori... ma in linea generale saranno un po' ovunque dal 1° Dicembre, forse anche la settimana prima...
Sono promoter di agenzie e/o agenzie interinali, quindi non hanno molta competenza sul prodotto, però automaticamente quando sono presenti entra la promo di un mese in più di sconto e visione completa (fino al 29/02/07 anziché fino al 31/01/2007), a meno che in loco, cioè in quel dato punto vendita, non ci sia qualche altro "valore aggiunto" (ad esempio telefonini, buoni spesa, buoni sconto, ecc.) legato ai nuovi abbonamenti.

sr_sky ha scritto:

..questa tipologia di offerta ATTUALMENTE viene offerta anche TELEFONICAMENTE:in questo modo infatti sabato scorso si è abbonato a Sky un mio caro amico!;)

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso