Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi mi chiama mia sorella da una fiera a napoli, e mi dice che c'è un promoter di sky che le offre proprio questa promozione:"vedi tutto poi decidi natale". Cm detto da sr_sky, essendo un promoter le ha offerto la promozione fino al 29/2/2008(e non cm me che l'ho fatta allo sky center e vale fino al 31/1)...quello però che nn mi torna è che invece di 49€ da pagare subito(lei ha già la parabola),le è stato detto che la cifra da versare era 99€,divisi così:9€ attivazione+90€ anticpo abbonamento...sr_sky ha scritto:...se nello Sky Center dove si fa la richiesta di abbonamento c'è il venditore Sky, il tutto si sposta al 29/02/2007, quindi sia il periodo di sconto, sia quello entro il quale si può decidere che pacchetti mantenere.
grira2 ha scritto:oggi mi chiama mia sorella da una fiera a napoli, e mi dice che c'è un promoter di sky che le offre proprio questa promozione:"vedi tutto poi decidi natale". Cm detto da sr_sky, essendo un promoter le ha offerto la promozione fino al 29/2/2008(e non cm me che l'ho fatta allo sky center e vale fino al 31/1)...quello però che nn mi torna è che invece di 49€ da pagare subito(lei ha già la parabola),le è stato detto che la cifra da versare era 99€,divisi così:9€ attivazione+90€ anticpo abbonamento...
volevo chiedere lumi a chi ne sa di più...nel senso sn effettivamente 99€gli euro da versare subito?o mia sorella ha preso 'na cantonata?
Giovanni1982 ha scritto:ragazzi x informazioni su SKY ed offerte c sn io ke lavoro in call center...
l'offerta ke facciamo al nostro call center è la seguente
15 euro il pakketto completo fino a fine febbraio...dopo a marzo decidi quali pakketti mantenere
ERCOLINO ha scritto:Non siamo un centro abbonamenti,niente richieste del genere ,grazie
Giovanni1982 ha scritto:no caro un mese in piu bello...leggi bene...e nn devi dare nessun anticipo....vieni in pvt
goblin ha scritto:Sono stato contattato per l'offerta in corso ma non ho
accettato proponendomi solo di accettare se al posto
dello Skyfo box,avessi potuto avere in comodato d'uso
gratuito My Sky,per mandare in pensione il mio Nokia
Mediamaster 9902 pvr!
Non c'è stato verso di convincerli ma io aspetto...
se dovessero proporlo come da me esposto,vi scrivo
che non mi dispiacerebbe ritornare ad esser abbonato!
Nell'attesa....
Saluti