Offerta natalizia: SkyHD senza costi attivazione aggiungendo un pacchetto

Si, ma ragazzi voi volete sempre che Sky vi regali tutto, ma questo non sta scritto da nessuna parte. :evil5:
Quindi grazie tante che è stata fatta questa promo e chi è interessato aderirà... gli altri no!

Se dobbiamo essere corretti nei ragionamenti, sono d'accordo che a una persona che interessa il solo pacchetto HD (99€) rimane fregato perché alla fine dell'anno ne avrà spesi 144, ma per chi è interessato a tutte e due le cose ne avrà spesi 99 in meno di quanti gliene avrebbero chiesti la scorsa settimana.

E poi ripeto che Sky non è obbligata a regalare niente e che quando qualche mese fa ha tolto il canone per l'alta definizione di 7€ al mese non mi sembra che la gente fosse disperata...

Quello che proprio non sopporto della mentalità italiana è che tutti pretendono chissà cosa e quando gli si va incontro (nell'esempio dell'HD, prima togliendo il canone e poi levando il contributo di attivazione in cambio di un altro pacchetto) non basta comunque.

fabry1985mi ha scritto:
Si, ma ragazzi voi volete sempre che Sky vi regali tutto, ma questo non sta scritto da nessuna parte. :evil5:
Quindi grazie tante che è stata fatta questa promo e chi è interessato aderirà... gli altri no!

Se dobbiamo essere corretti nei ragionamenti, sono d'accordo che a una persona che interessa il solo pacchetto HD (99€) rimane fregato perché alla fine dell'anno ne avrà spesi 144, ma per chi è interessato a tutte e due le cose ne avrà spesi 99 in meno di quanti gliene avrebbero chiesti la scorsa settimana.

E poi ripeto che Sky non è obbligata a regalare niente e che quando qualche mese fa ha tolto il canone per l'alta definizione di 7€ al mese non mi sembra che la gente fosse disperata...

Quello che proprio non sopporto della mentalità italiana è che tutti pretendono chissà cosa e quando gli si va incontro (nell'esempio dell'HD, prima togliendo il canone e poi levando il contributo di attivazione in cambio di un altro pacchetto) non basta comunque.

Quando è stato tolto il canone di 7 euro per l'hd è stata fatta una vera offerta per promuovere l'hd (infatti l'ho preso):D !
Questa, invece, mi sembra più un'offerta per promuovere l'acquisto di un nuovo pacchetto che un'offerta natalizia per l'hd!

Domanda,anzi due:

ho da poco sottoscritto l'offerta Mondo + 1 Pacchetto a 15 euro X 12 mesi...e stavo proprio per attivare anche il Calcio.

Non è che con l'attivazione di quest'offerta in qualche modo vado a perdere lo sconto?

Poi altra domandina: se attivo oggi il nuovo pacchetto, pago solo la quota parte di novembre oppure i 12 euro interi?

Grazie...

luchinho ha scritto:
certo che vai a perdere lo sconto.. cmq meglio sentire altri pareri
Perche' dovrebbe essere cosi'? In teoria andrebbe a pagare 12 euro in piu' rispetto all'attuale abbonamento di 15 euro...
anche se in promozione, e' sempre un abbonato come tutti gli altri?
giusto?
Speriamo che ti sbagli.... ciao

gigiota ha scritto:
Ma scusa perchè si perde lo sconto ? mi sembrerebbe strano...

la mia era una risposta ironica ragazzi...

non so dare una risposta.. meglio sentire gente che ne sa ;)

spero che arrivi qualcosa anche per noi FULL senza mysky o skyhd. Ogni anno sempre la stessa storia e i penalizzati sono quelli che pagano di più. Allora non serve pagare 63 euro....

Se avete il pacchetto full significa che per voi sky è perfetta...e allora perchè pretendete qualcosa di più???

luigi 73 ha scritto:
Se avete il pacchetto full significa che per voi sky è perfetta...e allora perchè pretendete qualcosa di più???

e dove stà scritto scusa?
io ho un full perchè guardo un po' di tutto,apprezzo alcune cose della programmazione e protesto per altre....altro che perfetta !

e proprio perchè siam tra quelli che pagano di più magari qlc volta sky potrebbe premiare anche noi....

non è che ogni anno ci deve essere per forza un regalo, l'anno scorso l'abbiamo avuto (io ho preso inter channel per mio padre), quest'anno evidentemente non è previsto. avranno previsto regali più...come dire "commerciali", come questo dell'hd in regalo con l'aggiunta di un pacchetto...

per chi ha il full non è prevista (giustamente) alcuna offerta per passare all'HD

@ luigi73: comunque io protesto perchè se pago e anche tanto voglio un servizio di qualità, sia per quanto riguarda la programmazione e i canali, sia per quanto riguarda la qualità di quest'ultimi. Sto pensando seriamente alla disdetta dopo 10 anni di paytv satellitare. Credo non sia sbagliato che i vecchi abbonati (e con vecchi intendo ai tempi di stream/tele+) chiedano un piccolo "premio" per la loro fedeltà dimostrata in tutti questi anni. Io ho sempre avuto un abbonamento FULL ai tempi di Stream e quando è arrivata sky ho fatto un FULL da 55 euro (quindi un fedelissimo se vogliamo). Perfino la TIM (per fare un esempio) per la fedeltà dimostrata mi diede la possibilità di acquistare un cellulare per natale con 150 euro di sconto. Credo che dovrebbero attuare un pò la stessa politica.
Infine, (e concludo) se non cominciano a venire incontro al cliente sulla questione qualità canali e su quelli in arrivo possono, almeno per quanto mi riguarda, tenersela stretta questa tv che sembra più a misura loro (fanno quello che vogliono) che del cliente... Quanto rimpiango Stream e Tele+ :icon_rolleyes:
Eccessivo questo discorso? Forse, ma mi è sembrato giusto e non fuori luogo perchè se un servizio lo offrono al cliente deve soddisfare le sue esigenze....

il privilegio di chi paga d+...è solo vedere + cose...solo io che sono scemo non mai usato i regali di sky (ne option gratis ne ppv scontati e minacce fasulle di disdetta) l'abbonato perfetto...

cmq non è obbligo avere regali in base a cosa si possiede o solo xkè è natale o pasqua...

nn a caso evito sempre i post dei sales partner o di chi chiede "cosa c'è di retention"

quando sky farà schifo non avrò problemi a disdire e non mi riacchiappano certo con 1 mese scontato (come voleva fare la caravecchia LIBERO ADSL)

Burchio ha scritto:
il privilegio di chi paga d+...è solo vedere + cose...solo io che sono scemo non mai usato i regali di sky (ne option gratis ne ppv scontati e minacce fasulle di disdetta) l'abbonato perfetto...

cmq non è obbligo avere regali in base a cosa si possiede o solo xkè è natale o pasqua...

nn a caso evito sempre i post dei sales partner o di chi chiede "cosa c'è di retention"

quando sky farà schifo non avrò problemi a disdire e non mi riacchiappano certo con 1 mese scontato (come voleva fare la caravecchia LIBERO ADSL)

si ma secondo me sky dovrebbe tutelare i suoi clienti perchè se continuano così ne perderanno tanti

Chiarimenti:

ho un televisore hd e un decoder pace con abb mondo +cinema;vorrei attivare la promozione sky hd senza costi di attivazione e vorrei sapere:
1) c'e' un canone mensile da pagare?
2) il decoder hd te lo inviano normalmente con corriere, e' facile da installare e devo subito restituire il mio decoder e la smart card?
3) aggiungo un pacchetto al mio abbonamento (12 Euro) , ma cambia la data di scadenza dell'abbonamento?
4) mi danno 15 giorni di full come se fosse una nuova attivazione o aggiungono solo il mio pacchetto nuovo?
5)ma se ci saranno tanti che attivano questa promozione, ce l'avranno tutti questi decoder o ti fanno aspettare due mesi?
5)secondo voi farsi l''hd ne vale la pena?
Grazie per le risposte!
:D :D :D

hibleus76 ha scritto:
ho un televisore hd e un decoder pace con abb mondo +cinema;vorrei attivare la promozione sky hd senza costi di attivazione e vorrei sapere:
1) c'e' un canone mensile da pagare?
2) il decoder hd te lo inviano normalmente con corriere, e' facile da installare e devo subito restituire il mio decoder e la smart card?
3) aggiungo un pacchetto al mio abbonamento (12 Euro) , ma cambia la data di scadenza dell'abbonamento?
4) mi danno 15 giorni di full come se fosse una nuova attivazione o aggiungono solo il mio pacchetto nuovo?
5)ma se ci saranno tanti che attivano questa promozione, ce l'avranno tutti questi decoder o ti fanno aspettare due mesi?
5)secondo voi farsi l''hd ne vale la pena?
Grazie per le risposte!
:D :D :D

1) no
2) Sì.Sì. Sì.
3) Sì. Cambia la data di scadenza.
4) Assolutamente no.
5) I decoder arrivano in tempo :D
6) boh

Indietro
Alto Basso