Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno fatto l'anno scorso un regalo per tutti, anche per noi con abbonamento full, eivdentemente quest'anno non è previsto. se sky ci abituasse ogni anno con regali e regalini sarebbe finita...neanche le altre paytv regalano qualcosa...Sbrillo ha scritto:@ luigi73: comunque io protesto perchè se pago e anche tanto voglio un servizio di qualità, sia per quanto riguarda la programmazione e i canali, sia per quanto riguarda la qualità di quest'ultimi. Sto pensando seriamente alla disdetta dopo 10 anni di paytv satellitare. Credo non sia sbagliato che i vecchi abbonati (e con vecchi intendo ai tempi di stream/tele+) chiedano un piccolo "premio" per la loro fedeltà dimostrata in tutti questi anni. Io ho sempre avuto un abbonamento FULL ai tempi di Stream e quando è arrivata sky ho fatto un FULL da 55 euro (quindi un fedelissimo se vogliamo). Perfino la TIM (per fare un esempio) per la fedeltà dimostrata mi diede la possibilità di acquistare un cellulare per natale con 150 euro di sconto. Credo che dovrebbero attuare un pò la stessa politica.
Infine, (e concludo) se non cominciano a venire incontro al cliente sulla questione qualità canali e su quelli in arrivo possono, almeno per quanto mi riguarda, tenersela stretta questa tv che sembra più a misura loro (fanno quello che vogliono) che del cliente... Quanto rimpiango Stream e Tele+
Eccessivo questo discorso? Forse, ma mi è sembrato giusto e non fuori luogo perchè se un servizio lo offrono al cliente deve soddisfare le sue esigenze....
roccia ha scritto:Ciao, qualche post piu' indietro, qualcuno ha ventilato l'idea che chi ha gia una promozione in corso (vedi 2 pacchetti a 15 euro per un anno) non puo' accedervi a questa a meno che non perda appinto al promozione....
sai dirmi a prposito di questo qualcosa?
grazie angelo
pietro89 ha scritto:hanno fatto l'anno scorso un regalo per tutti, anche per noi con abbonamento full, eivdentemente quest'anno non è previsto. se sky ci abituasse ogni anno con regali e regalini sarebbe finita...neanche le altre paytv regalano qualcosa...![]()
ho detto sarebbe finita, non nel senso che fallirebbe, ma che si creerebbe quel circolo vizioso che ogni anno poi si vorrebbe per forza il regalino...neanche skyuk regala qualcosa, non mi riferivo a contotv per "altre paytv"...Il Bacco ha scritto:..penso che, con un regalo all'anno, Sky NON si svenerebbe di certo.....![]()
Ps a me CONTOTV regala sempre qualcosa...!![]()
luchinho ha scritto:prova a sentire il call center![]()
ZWOBOT ha scritto:Se uno aderisce all'offerta HD devono ovviamente sostituire il ricevitore, ma la smartcard invece? Cambiano anche quella?
montani1 ha scritto:No, la smart card rimane quella e inserirla nel nuovo decoder!
Poi dovrai chiamare sky per attivare i canali in hd!
andy78 ha scritto:e per quelli che come me hanno pagato 99 euro tondi tondi ?? che ci regaleranno??
quoto.io sarei interessato al mysky hd + che altro per le presunte migliori qualità di questo decoder e non tanto per le registrazioni.quindi non ho l'ansia.pago 81 euro al mese con tutti i pacchetti+hd+classica+multivision.ho già anche detto che se vogliono darmi il mysky (ci hanno già provato) non scucio niente!!!a luglio ho fatto l'hd e ho pagato 99 euro.ora scopro del regalino.e basta...il mysky o gratis o niente!!!(troppo dura come reazione?p1477 ha scritto:come al solito niente di niente