Offerta natalizia: SkyHD senza costi attivazione aggiungendo un pacchetto

azimuth3000 ha scritto:
Avete letto le scritte in piccolo??!!!
"...Gli sconti sono subordinati al permanere nel contratto per 12 mesi decorrenti dalla data dell'adesione all'offerta. Nel caso di recesso anticipato sarà richiesto il rimborso degli sconti fruiti."
E così si va a far benedire la mitica legge Bersani!!!

è sempre stato così...infatti giustamente ci sono degli sconti (come ad esempio sulle attivazioni) che vanno rimborsate. non vorrai mica che sky ci rimetta se la gente si abbona a minimondo un mese e lei gli regala parabola LNB cavo intervento del tecnico e decoder????

luchinho ha scritto:
con il ticket non hai la visione dei canali HD.

Ah questo non lo sapevo..cmq non giusto, ho cmq pagato 49 euro x 4 mesi di sport, quindi prezzo pieno dovrei poter vedere fino a scadenza ticket.
Grazie x la risposta...intanto mi faccio un giretto sul fai da te del sito sky vediamo che variazioni hanno fatto..

Terlizzi6 ha scritto:
Mi sembra giusto... :eusa_think: Comunque è per i nuovi abbonati e forse pure per i vecchi abbonati che hanno attivato questo servizio (guarda caso, chi attiva il servizio HD si vede prolungare automaticamente il contratto di un anno a partire dal mese di attivazione dell'HD, se attivi oggi, il contratto ti scade il 31 dicembre 2009 e chiusura dell'abbonamento la mattina del 1 gennaio 2010)...

Ma secondo voi, considerano come sconto anche i 7€ di canone hd che non si pagano praticamente più? Perchè a quel punto, in caso di recesso anticipato, il rimborso dello sconto sarebbe di 99€ +7€ x tutti i mesi di cui si è usufruito dell'hd...

proteus119 ha scritto:
Ma secondo voi, considerano come sconto anche i 7€ di canone hd che non si pagano praticamente più? ...
e chi l'ha detto che i 7 € non si pagano più?
Hanno aumentato il prezzo degli abbonamenti ...

una domanda a chi ha aderito alla promozione...

dopo quanti giorni vi è arrivato il decoder?

La tizia del call center, mi ha detto che essendo lunedi giorno festivo , il decoder mi arriverà verso metà settimana con corriere espresso.

luchinho ha scritto:
una domanda a chi ha aderito alla promozione...

dopo quanti giorni vi è arrivato il decoder?

Mercoledi sera aderito, venerdi pomeriggio consegnato decoder HD!

quindi molto celeri.. 2-3 giorni... grazie per le risposte

altre brevi domande:

vi hanno attivato sin da subito (telefonata) i canali del pacchetto scelto?

al momento della consegna del decoder avete dovuto telefonare a qualche numero? oppure i canali hd erano già attivi?

luchinho ha scritto:
quindi molto celeri.. 2-3 giorni... grazie per le risposte

altre brevi domande:

vi hanno attivato sin da subito (telefonata) i canali del pacchetto scelto?

al momento della consegna del decoder avete dovuto telefonare a qualche numero? oppure i canali hd erano già attivi?

Nel mio caso erano già attivi, ma per scrupolo ho telefonato lo stesso.......... comunque l'hd è uno spettacolo, sto pensando anche di prendere il ticket cinema per gustarmi un pò di film per le feste in alta definizione.....

gigiota ha scritto:
Nel mio caso erano già attivi, ma per scrupolo ho telefonato lo stesso.......... comunque l'hd è uno spettacolo, sto pensando anche di prendere il ticket cinema per gustarmi un pò di film per le feste in alta definizione.....

e pensa che a quanto dicono gli amici del forum mesi fa era ancora meglio ;)

gigiota ha scritto:
Nel mio caso erano già attivi, ma per scrupolo ho telefonato lo stesso.........

Attivazione immediata anche a me appena chiusa la comunicazione...
@Gigiota..okkio col ticket che rischi di non vedere i canali Hd del pacchetto da scelto in ticket.
Io ne sono la prova se leggevi il mio post capivi che mi hanno aperto solo hd del pacchetto scelto (cinema) mentre il ticket sport (che mi scadrà a fine gennaio) non è abilitato alla visione dei canali Hd.
Certo è assurdo, ora cmq gli telefono di nuovo a sky

Ultima modifica:
così a occhio...mi sa che in futuro faranno per es 49€ per ticket cinema aperto per x mesi...54€ se hai l'HD :D

ripeto che è una mai supposizione...ma almeno fanno felici i tichettari con HD

un chiarimento.....

Terlizzi6 ha scritto:
Mi sembra giusto... :eusa_think: Comunque è per i nuovi abbonati e forse pure per i vecchi abbonati che hanno attivato questo servizio (guarda caso, chi attiva il servizio HD si vede prolungare automaticamente il contratto di un anno a partire dal mese di attivazione dell'HD, se attivi oggi, il contratto ti scade il 31 dicembre 2009 e chiusura dell'abbonamento la mattina del 1 gennaio 2010)...

Io che ho l'abbonamento in scadenza il 1/12/2009, attivando oggi l'abbonamento all'hd, devo mantenere l'abbonamento per 12 mesi quindi scadenza 1/1/2010....
Ma il mese di dicembre 2009 che cifra pagherei per l'abbonamento, visto che ho la promo dei 19 euro al mese per mondo + cinema? A prezzo intero presumo......

vorrei aggiungere un pacchetto per farmi attivare sto benedetto hd:D in quanti gg arriva il decoder? Grazie.

hibleus76 ha scritto:
Ma il mese di dicembre 2009 che cifra pagherei per l'abbonamento, visto che ho la promo dei 19 euro al mese per mondo + cinema? A prezzo intero presumo......

Questo non so... lo sa soltanto Sky... :eusa_whistle:

Che decoder Hd spediscono in questo periodo?? intendo marca e modello, sono pienamente compatibili con tutte le tv Hd ready oppure quest'ultime debbono avere il logo sky tested??:eusa_think:

candiro ha scritto:
Che decoder Hd spediscono in questo periodo?? intendo marca e modello, sono pienamente compatibili con tutte le tv Hd ready oppure quest'ultime debbono avere il logo sky tested??:eusa_think:

Le tv non devono essere sky tested, basta che l'hdmi abbia il protocollo hdcp!

Allora, oggi con stupore noto che vedo anche i canali HD del mio ticket sport.
Sarà mica perchè c'è la champions league?? Fino a ieri cmq vedevo solo hD cinema al quale sono abbonato..
Sarà la champions oppure le 2 letterine che ho mandato al contatta sky??:D
Vedremo ora se restano abilitati anche dopo la settimana di coppa.
Intanto il corriere col skyboxHD non è ancora arrivato.... :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso