• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta per passaggio da MySkyHD a SkyQ Black - consigli?

sys76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
135
Ho ricevuto un'offerta via email da Sky per SkyQ Black a 29 euro, se attivata entro il 31 agosto, con le seguenti condizioni:


Offerta valida fino al 31/08/2020 per clienti con abbonamento residenziale satellitare ad almeno Sky TV e Sky HD che non abbiano già sottoscritto Sky Q Black. COSTO DI ADEGUAMENTO IMPIANTO PARI A 29€ (ANZICHÉ 120€) E COSTO DI ATTIVAZIONE INCLUSO (ANZICHÉ 99€). Con l’adesione all’offerta il contratto avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’offerta. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Cosa ne pensate? L'abbonamento mensile subisce variazioni passando a SkyQ o resta invariato? Consigli?

Ho una linea ADSL (no fibra). Potrebbe essere un problema per SkyQ (riesco a vedere senza problemi Amazon Video)?
 
Ciao ho appena ricevuta la seguente offerta passaggio da satellite a visione con fibra a 29.90 con tutti i pacchetti hd gratuito e sky go plus e sky q black. Che ne pensate? Come è la visione con fibra? Si vede peggio rispetto al satellite?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
La sottoscrizione dell'offerta ti vincola per altri 18 mesi entro i quali non puoi disdire. Se a te va bene procedi, ma se usufruisci di sconti retention/reconnection la cosa implica che pagherai almeno 6 mesi a prezzo pieno.
 
Ho ricevuto un'offerta via email da Sky per SkyQ Black a 29 euro, se attivata entro il 31 agosto, con le seguenti condizioni:


Offerta valida fino al 31/08/2020 per clienti con abbonamento residenziale satellitare ad almeno Sky TV e Sky HD che non abbiano già sottoscritto Sky Q Black. COSTO DI ADEGUAMENTO IMPIANTO PARI A 29€ (ANZICHÉ 120€) E COSTO DI ATTIVAZIONE INCLUSO (ANZICHÉ 99€). Con l’adesione all’offerta il contratto avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’offerta. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Cosa ne pensate? L'abbonamento mensile subisce variazioni passando a SkyQ o resta invariato? Consigli?

Ho una linea ADSL (no fibra). Potrebbe essere un problema per SkyQ (riesco a vedere senza problemi Amazon Video)?
Dovresti vedere bene l'ondemand perché tanto salva su disco . Al massimo ci metterà qualche minuto in più rispetto a linee più veloci. Considera solo che la scadenza del contratto ti verrà spostata di 18 mesi e se disdici prima dovrai pagare tutte le cifre che ti stanno scontando
 
Ciao ho appena ricevuta la seguente offerta passaggio da satellite a visione con fibra a 29.90 con tutti i pacchetti hd gratuito e sky go plus e sky q black. Che ne pensate? Come è la visione con fibra? Si vede peggio rispetto al satellite?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Sconsigliato. Soprattutto per gli eventi in diretta hai un bel ritardo rispetto al satellite. A quel punto tanto vale sottoscrivere now tv
 
Ciao ho appena ricevuta la seguente offerta passaggio da satellite a visione con fibra a 29.90 con tutti i pacchetti hd gratuito e sky go plus e sky q black. Che ne pensate? Come è la visione con fibra? Si vede peggio rispetto al satellite?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Strana offerta. Per quanto ne so con Sky fibra i canali sono a 720p (non sono sicuro al 100%) mentre l'on demand arriva ai 1080p. Nessun contenuto 4k.

G.
 
Ho ricevuto un'offerta via email da Sky per SkyQ Black a 29 euro, se attivata entro il 31 agosto, con le seguenti condizioni:


Offerta valida fino al 31/08/2020 per clienti con abbonamento residenziale satellitare ad almeno Sky TV e Sky HD che non abbiano già sottoscritto Sky Q Black. COSTO DI ADEGUAMENTO IMPIANTO PARI A 29€ (ANZICHÉ 120€) E COSTO DI ATTIVAZIONE INCLUSO (ANZICHÉ 99€). Con l’adesione all’offerta il contratto avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’offerta. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Cosa ne pensate? L'abbonamento mensile subisce variazioni passando a SkyQ o resta invariato? Consigli?

Ho una linea ADSL (no fibra). Potrebbe essere un problema per SkyQ (riesco a vedere senza problemi Amazon Video)?

Ma nella offerta non si parla di passaggio da sat a fibra, che del resto non è consentito con ADSL.
 
La sottoscrizione dell'offerta ti vincola per altri 18 mesi entro i quali non puoi disdire. Se a te va bene procedi, ma se usufruisci di sconti retention/reconnection la cosa implica che pagherai almeno 6 mesi a prezzo pieno.

Avevo letto la questione del prolungamento dell'abbonamento di 18 mesi.
Non ho capito il tuo discorso relativo agli sconti...
Io ho l'abbonamento il scadenza al 1 ottobre.
Ho già fatto disdetta per il pacchetto famiglia (quello dei cartoni animati) alla naturale scadenza del contratto, quindi dal 1 ottbre, in modo da non pagare i 10 euro di modifica contrattuale.
Ho poi un'offerta con il cinema al 50%, attivata a luglio, valida un anno. La mia intenzione è di disdire il cinema alla scadenza dell'offerta/sconto.

Vuoi dire che se dovessi accettare il passaggio a SkyQ resto "fregata" sia pe il pacchetto famiiglia che per la disdetta del cinema alla scadenza della promo?
 
Penso che l'unico vincolo sia di non disdire tutto l'abbonamento nei 18 mesi.
 
Indietro
Alto Basso