Offerta per revocare disdetta e reinserimento sconto rid: possibile?

luke10

Digital-Forum Master
Attualmente ho un abbonamento così composto:

- base+cinema+calco+ mysky
e
- multivision base

Dato che, cmq, il multivision lo avrei tolto a prescindere, ho fatto disdetta totale, oggi mi sono state proposte 2 offerte:

- 5€ di sconto sull'abbonamento più 2€ di sconto per pagamento rid (per un anno non ho avuto questo sconto perchè era stato tolto ai nuovi abbonati) per 24 mesi, con possibilità di chiudere il contratto dopo 12 mesi ..... offerta rifiutata

e

- visione per 3 mesi (sett/ott/nov) di sky full e pagamento solo del pacchetto base più sconto di 2€ al mese per il rid (come sopra), dopo i 3 mesi resto con il base o aggiungo i pacchetti che voglio. Il canone del mysky resterebbe normale di 7€.... a questa offerta sto pensando.

Ho specificato, a chi mi ha chiamato, che se accetto voglio tutta l'offerta scritta sia via mail che per posta, quello che mi lascia perplesso è quello sconto sul rid, non è che mi fido tanto mi sia fatto. Che ne dite?
grazie

luke10 ha scritto:
.............
Ho specificato, a chi mi ha chiamato, che se accetto voglio tutta l'offerta scritta sia via mail che per posta, quello che mi lascia perplesso è quello sconto sul rid, non è che mi fido tanto mi sia fatto. Che ne dite?
grazie

non fidarti di una proposta così complicata fatta a voce (almeno io non lo fare)
D'altra parte non credo che SKY te lo scriverà
Facci sapere

prima te la fai scrivere...poi la leggi...se c'è scritto tutto allora puoi valutare se accettarla.

la faccenda dello sconto rid...è la cosa + facile...e anche aprirti gratuitamente 3 pacchi per 3 mesi...non ci vedo nulla di strano...attento a cosa ti succede al multivison

luke10 ha scritto:
Attualmente ho un abbonamento così composto:

- base+cinema+calco+ mysky
e
- multivision base

Dato che, cmq, il multivision lo avrei tolto a prescindere, ho fatto disdetta totale, oggi mi sono state proposte 2 offerte:

- 5€ di sconto sull'abbonamento più 2€ di sconto per pagamento rid (per un anno non ho avuto questo sconto perchè era stato tolto ai nuovi abbonati) per 24 mesi, con possibilità di chiudere il contratto dopo 12 mesi ..... offerta rifiutata

e

- visione per 3 mesi (sett/ott/nov) di sky full e pagamento solo del pacchetto base più sconto di 2€ al mese per il rid (come sopra), dopo i 3 mesi resto con il base o aggiungo i pacchetti che voglio. Il canone del mysky resterebbe normale di 7€.... a questa offerta sto pensando.

grazie

Stai pure tranquillo è un offerta che esiste! Occhio però, se revochi la disdetta dovrai tenere anche il multivision a menochè non ti venga accordata la chiusura e il solo proseguimento con il pacchetto principale, anche perchè non si può avere il multivision con solo mondo nel primo abbonamento, ma almeno due pacchetti!
Comunque l'offerta non è male, fossei in te accetterei, non penso che ne arriveranno di così vantaggiose...
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Stai pure tranquillo è un offerta che esiste! Occhio però, se revochi la disdetta dovrai tenere anche il multivision a menochè non ti venga accordata la chiusura e il solo proseguimento con il pacchetto principale, anche perchè non si può avere il multivision con solo mondo nel primo abbonamento, ma almeno due pacchetti!
Comunque l'offerta non è male, fossei in te accetterei, non penso che ne arriveranno di così vantaggiose...
Bye

Confermo. E non è vero che non te la mettono per iscritto. Chiedi una mail di conferma!

poi è semplice...se si rifiutassero x assurdo di scriverla...si dice buona notte al secchio

dovevuoiandare ha scritto:
Bye

La chiusura del multivision è la prima cosa che ho specificato e che hanno voluto sapere, poi mi hanno proposto le due offerte, specificandomi la fine del multivision e i totali, tutti ben specificati, delle fatture che avrei.
Dovrebbero richiamarmi per sapere se accetto o rifiuto.
grazie a tutti per le risposte

Scusate la divagazione: ho chiesto la disdetta per vari motivi (avevo il regala sky, in scadenza + cinema) e mi è arrivata la lettera a casa, ma non ho ancora chiamato. Tra un po' mi trasferiro e dove vado non ho la parabola. Posso chiedere, visto che quando ho attivato il regala sky non ne ho usufruito, l'installazione gratis nel caso decidessi di non disdire + l'abbo?

Un mio amico abbonato a Mondo+Cinema+Sport ha inviato una raccomandata di disdetta al pacchetto Cinema; dopo circa un mese gli hanno risposto quelli di Sky, sempre via lettera, proponendo la riattivazione gratuita del pacchetto Cinema fino a dicembre, poi se vorrà potrà pagare da gennaio....:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Un mio amico abbonato a Mondo+Cinema+Sport ha inviato una raccomandata di disdetta al pacchetto Cinema; dopo circa un mese gli hanno risposto quelli di Sky, sempre via lettera, proponendo la riattivazione gratuita del pacchetto Cinema fino a dicembre, poi se vorrà potrà pagare da gennaio....:icon_rolleyes:
Piccolo commento OT:
Per quante repliche fanno nei canali sky cinema potresti fare un anno si e un anno no di abbonamento ai canali che non perderesti quasi "nulla".

emma ha scritto:
Piccolo commento OT:
Per quante repliche fanno nei canali sky cinema potresti fare un anno si e un anno no di abbonamento ai canali che non perderesti quasi "nulla".

Ti straquoto...:D

emma ha scritto:
Piccolo commento OT:

no alcuni film in prima visione...stanno in replica per 1-2 mesi per poi ricomparire anni dopo...:5eek:

Indietro
Alto Basso